Vai al contenuto

Triestina-Virtus Verona (domenica 2 febbraio ore 15)


Messaggi raccomandati

Adesso, bananarepublic ha scritto:

Un punto contro la squadra veronese che in un mese aveva raccolto un solo mezzo risultato positivo, il pareggio contro il derelitto Cesena degli ultimi tempi. Noi poca roba, come sempre

si infatti e podevimo anche ciapar gol nel primo tempo. Zogo praticamente zero.

Invidio chi xe ottimista per i playoff, per mi non gavemo una minima chance, ah si forse per l'aritmetica se de riveremo tipo lo 0,1%

Ritmi lentissimi e occasioni nitide pochissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un punto contro la squadra veronese che in un mese aveva raccolto un solo mezzo risultato positivo, il pareggio contro il derelitto Cesena degli ultimi tempi. Noi poca roba, come sempre
Comunque la Virtus e' una squadra ben messa in campo che quest'anno stava gia' al 6 posto e ha fatto un discreto girone di andata. Venendo a TS sapevano che 1 punto era ottimo e Fresco li ha schierati di conseguenza.
A questo punto cosa dovremmo dire del Carpi che stava perdendo con il Rimini ultimo in classifica e ha concluso con un pareggio?
Per noi risultato utile in attesa che i nuovi innesti si amalghimino.
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

si infatti e podevimo anche ciapar gol nel primo tempo. Zogo praticamente zero.

Invidio chi xe ottimista per i playoff, per mi non gavemo una minima chance, ah si forse per l'aritmetica se de riveremo tipo lo 0,1%

Ritmi lentissimi e occasioni nitide pochissime.

Mai visto gioco con Gautieri, purtroppo per lui non si può giocare tutte le settimane contro il Cesena in crisi e in lite con il proprio allenatore, Modesto, sostituito da Viali dopo mesi di prestazioni orrende.  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scomparini ha scritto:

Comunque la Virtus e' una squadra ben messa in campo che quest'anno stava gia' al 6 posto e ha fatto un discreto girone di andata. Venendo a TS sapevano che 1 punto era ottimo e Fresco li ha schierati di conseguenza.
A questo punto cosa dovremmo dire del Carpi che stava perdendo con il Rimini ultimo in classifica e ha concluso con un pareggio?
Per noi risultato utile in attesa che i nuovi innesti si amalghimino.

Mi fa piacere che tu sia soddisfatto, vanno benissimo tutte le opinioni. La Triestina era ben messa in campo? La Virtus nel primo tempo ha avuto tre nitide occasioni da rete e noi una su un errore della squadra di Fresco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bananarepublic ha scritto:

Mai visto gioco con Gautieri, purtroppo per lui non si può giocare tutte le settimane contro il Cesena in crisi e in lite con il proprio allenatore, Modesto, sostituito da Viali dopo mesi di prestazioni orrende.  

ma perchè sinceramente in cossa speravi esattamente?  el cesena xe una squadra modesta peraltro neopromossa, gà bastà una virtus verona per far veder gli evidenti limiti de sta squadra molto mediocre.

solo perchè vol far 433 non significa che vè dovè spettar zogo zemaniano, maddai semo seri dei.

sè Zeman vedi sta roba e una prestazion del genere se metti a rider(giustamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Manuel90 ha scritto:

ma perchè sinceramente in cossa speravi esattamente?  el cesena xe una squadra modesta peraltro neopromossa, gà bastà una virtus verona per far veder gli evidenti limiti de sta squadra molto mediocre.

solo perchè vol far 433 non significa che vè dovè spettar zogo zemaniano, maddai semo seri dei.

sè Zeman vedi sta roba e una prestazion del genere se metti a rider(giustamente).

Io fino a dicembre speravo di vedere miglioramenti e non ho detto una parola sull'allenatore napoletano che abbiamo in panchina, poi mi sono rotto le balle, ma sono pronto a ricredermi se Gautieri dimostrerà qualcosa. Per ora, zero, nonostante l'arrivo di Lodi, uno dei migliori giocatori della serie C e lo ha dimostrato anche oggi sbagliando poco o niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

si infatti e podevimo anche ciapar gol nel primo tempo. Zogo praticamente zero.

Invidio chi xe ottimista per i playoff, per mi non gavemo una minima chance, ah si forse per l'aritmetica se de riveremo tipo lo 0,1%

Ritmi lentissimi e occasioni nitide pochissime.

Tranquillo, se vedemo la prossima stagion.

Mi ai eventuali playoff presente.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×