Vai al contenuto

Germani Basket Brescia-Allianz Trieste (domenica 9 febbraio, ore 19)


Messaggi raccomandati

29 minuti fa, pinot ha scritto:

già, indiscutibile

era per ingannare l'attesa....?

Imperitura stima per te, assolutamente 

Ma insomma, mi riesce difficile, solo per dirne una, non ritenere che Hickman e Washington ( che comunque aveva iniziato bene) migliorino di condizione in questa lunga pausa

E se stanno almeno sufficientemente bene, sono due giocatori indiscutibili

Per ingannare l'attesa, cerchiamo di vedere anche ciò che c'è di positivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyball ha scritto:

Imperitura stima per te, assolutamente 

Ma insomma, mi riesce difficile, solo per dirne una, non ritenere che Hickman e Washington ( che comunque aveva iniziato bene) migliorino di condizione in questa lunga pausa

E se stanno almeno sufficientemente bene, sono due giocatori indiscutibili

Per ingannare l'attesa, cerchiamo di vedere anche ciò che c'è di positivo...

hai ragione

sul fatto della condizione degli stranieri dipende molto da quale è l'attitudine in allenamento

Washington mi pare un tipo affidabile, Hickman mi lascia un po' perplesso, trasuda presunzione secondo me

non penso sia facilissimo gestirlo, è come girare un film di serie B con un attore che ha vinto l'oscar ma è nella parabola discendente della carriera, diciamo che non mi aspetto si impegni al 100%

il mitico Boscia oggi sul Piccolo alla domanda se Hickman può essere il leader risponde che può esserlo solo se ritorna in forma e aggiunge che un leader fuori forma è la peggior cosa perchè la sua testa è abituata al ruolo ma il fisico non gli consente di fare la giocata

in qualche modo le sue dichiarazioni post gara di Brescia lo hanno confermato, sono qui per prendermi cura della palla, questo è il mio ruolo, questo è probabilmente quello che ha sempre fatto aggiungo io

ma l'esito di quell'ultimo possesso sembra avvalorare la tesi di Boscia

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se nell'ultima azione se se ne fosse strafregato e lasciando ogni responsabilita' al Lobito, in tanti avrebbero detto che fugge dalle responsabilita' e bla bla bla..

Ha detto bene Boscia..uno non  in forma con la  mentalita' del top player e' pericoloso perche' e' abituato a giocare le palle importanti...e in genere viene un pastrocchio

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, andyball ha scritto:

Sempre bello leggere queste considerazioni...che immagino scritte impugnando nella sinistra un randello da battere ritmicamente sui coglioni, onde aumentare il piacere masochistico 

Forse sarebbe meglio aspettare il risultato di Pistoia - Fortitudo prima di affermare che siamo a -4, non credete ?

Hai ragione...non scrivo fatti ma opinioni ...

ma questo è un forum di opinioni e non un telegiornale 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, andyball ha scritto:

Imperitura stima per te, assolutamente 

Ma insomma, mi riesce difficile, solo per dirne una, non ritenere che Hickman e Washington ( che comunque aveva iniziato bene) migliorino di condizione in questa lunga pausa

E se stanno almeno sufficientemente bene, sono due giocatori indiscutibili

Per ingannare l'attesa, cerchiamo di vedere anche ciò che c'è di positivo...

Cioè di positivo ci sarebbe che? 

Sperare che hickman recuperi la forma in questo mese? Che Pistoia non batta la Fortitudo? Diciamo che di positivo c'è solo una lista di speranza...e chi vivi sperando morì c....

Speremo de no, ovviamente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Cioè di positivo ci sarebbe che? 

Sperare che hickman recuperi la forma in questo mese? Che Pistoia non batta la Fortitudo? Diciamo che di positivo c'è solo una lista di speranza...e chi vivi sperando morì c....

Speremo de no, ovviamente!!!!

No, certo, hai ragione..,Meglio martellarsi le palle, è piu' salutare.

Pensare/sperare che un mese migliori la condizione di gente rimasta ferma per diverso tempo non mi pare una cosa senza senso...

Dopo di che, come ho gia' detto, se tifare una squadra mi provocasse solo sangue amaro troverei certamente altre cose da fare la domenica, non ci piove...

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyball ha scritto:

No, certo, hai ragione..,Meglio martellarsi le palle, è piu' salutare.

Pensare/sperare che un mese migliori la condizione di gente rimasta ferma per diverso tempo non mi pare una cosa senza senso...

Dopo di che, come ho gia' detto, se tifare una squadra mi provocasse solo sangue amaro troverei certamente altre cose da fare la domenica, non ci piove...

Tranquillo che il sangue amaro me lo fa altre robe,non sicuro la pallacanestro.

E cmq non me martello proprio niente,sono solo ammirato da chi riesci a trovare il lato positivo anche quando(al momento) de positivo non c'è proprio niente.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Tranquillo che il sangue amaro me lo fa altre robe,non sicuro la pallacanestro.

E cmq non me martello proprio niente,sono solo ammirato da chi riesci a trovare il lato positivo anche quando(al momento) de positivo non c'è proprio niente.

se non altro mi penso che Hick e Wash pezo de cosi' no pol far...percio' una speranza , anche tangibile , secondo mi xe...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, gpetrus ha scritto:

se non altro mi penso che Hick e Wash pezo de cosi' no pol far...percio' una speranza , anche tangibile , secondo mi xe...:rolleyes:

Certo difficile pensare facciano peggio. Il mio è un discorso diverso,se l'ottimismo derivasse dal gioco(che no xe),dal momento brillante(che no xe) ecc..capirei l'entusiasmo e l'ottimismo. Ma se la speranza è legata alle condizioni fisiche dei due nuovi rinforzi,e alle sconfitte di roma e pistoia,mi  riesce difficile comprendere. In ogni caso nessun tifera contro,ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laconico, ma di positivo c'è che siamo in serie A1 (o come si chiama), di positivo che siamo ancora in corsa per la salvezza, che la società ha avuto i soldi per dei rinforzi (dato che è oggettivo che siamo rinforzati al di là dal ritardo dei due). Di positivo che questa parte finale del campionato dovrebbe essere più accessibile. 

Poi si può sempre guardare al bicchiere mezzo vuoto...e magari spaccarlo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tendo ad essere moderatamente pessimista, quindi vedo le cose un po' come mangiafuoco, capisco però ed è largamente condivisibile il pensiero di Gmarco che mi trova assolutamente d'accordo.

Forza Trieste senza se e senza ma, e a refar le magagne ghe penseremo el prossimo anno prima de cominciar el campionate de serie A1 2020/21

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alan74 ha scritto:

Comunque non è proprio vero che ci aspetta d'ora in poi un finale di campionato accessibile.  Dopo Pistoia due trasferte impossibili, Cremona in casa e Treviso fuori.  Migliora solo dopo

 A Treviso se pol far el colpaccio....con Cremona in casa...no metto limiti alla provvidenza...insomma no la vedo cussì mal 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, GMarco ha scritto:

Laconico, ma di positivo c'è che siamo in serie A1 (o come si chiama), di positivo che siamo ancora in corsa per la salvezza, che la società ha avuto i soldi per dei rinforzi (dato che è oggettivo che siamo rinforzati al di là dal ritardo dei due). Di positivo che questa parte finale del campionato dovrebbe essere più accessibile

Poi si può sempre guardare al bicchiere mezzo vuoto...e magari spaccarlo... 

...e non "accessibile" tout court

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×