Vai al contenuto

Germani Basket Brescia-Allianz Trieste (domenica 9 febbraio, ore 19)


Messaggi raccomandati

Vorrei però sottolineare che Vitali ha segnato 12 punti tutti con Washington fuori, e quando Deron è entrato non solo non ha più segnato, ma neanche tirato se si eccettua un'occasione in cui il nostro è scivolato.

Quanto a Hickman, secondo me qualche progresso rispetto alla prova con Milano lo ha fatto.

Un tanto per guardare avanti con un po' di positività che è gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Domenica Hickman, nonostante errori, qualche palla persa e condizione atletica ancora insufficiente, ha iniziato a dare qualche timido segnale di risveglio.

..........

Premesso che fino ad oggi Hickman, non mi è piaciuto per nulla (mi aspettavo molto di più), devo dire che sono d'accordo con la tua analisi.

Inoltre, a sua parziale difesa, bisogna dire che gli avversari non erano proprio dei più facili da affrontare, quindi si spera che con squadre meno forti la sua resa possa migliorare sensibilmente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, a vanvera ha scritto:

Cooke out per lombalgia, ma partito comunque con la squadra... in pullman... boh, sarà... ?

"Il suo impiego sarà valutato domani"

Cito il sito

 

Intanto lo porti, poi anche se non può giocare ufficializzi la scelta domani. Un po' di pretattica, anche se poco efficace. Portarlo dietro alla fine non costa nulla, e "cementifica" il gruppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefanuzzo ha scritto:

"Il suo impiego sarà valutato domani"

Cito il sito

 

Intanto lo porti, poi anche se non può giocare ufficializzi la scelta domani. Un po' di pretattica, anche se poco efficace. Portarlo dietro alla fine non costa nulla, e "cementifica" il gruppo 

Si d'accordo; riflettevo solo sul fatto che, se ha lombalgia, farsi ore di pullman non è la terapia migliore e far cmq il viaggio con il presupposto che non è indispensabili giochi se stai meglio, ha ulteriormente poco senso. Poi, oh, pur di far gruppo, si faccia anche questo!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, ivoivo ha scritto:

https://sportando.basketball/esposito-partita-dura-speriamo-di-recuperare-vitali/

Esposito dice che recentemente siamo passati al 6+6, forse all'andata hanno perso perché si son dimenticati qualche giocatore

Pensa che paura che femo.... gnanche i sa quanti zogadori che gavemo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si d'accordo; riflettevo solo sul fatto che, se ha lombalgia, farsi ore di pullman non è la terapia migliore e far cmq il viaggio con il presupposto che non è indispensabili giochi se stai meglio, ha ulteriormente poco senso. Poi, oh, pur di far gruppo, si faccia anche questo!! 
Di Cooke mi ha colpito come ha festeggiato ed esultato per la tripla di fernandez pur non avendo giocato...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, sir_john ha scritto:

Di Cooke mi ha colpito come ha festeggiato ed esultato per la tripla di fernandez pur non avendo giocato...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

Sto seduto dietro la panchina e li vedo da un metro: cooke è sempre quello più partecipe (ti dirò che rompe anche un po' le palle perchè è spesso in piedi ?) e si gode sempre il pubblico annuendo con la testa ad ogni manifestazione di affetto che la curva o tutto il palas esprime. Anche domenica pur da fuori lista R era il più tifoso dei tesserati.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, pinot ha scritto:

il Piccolo scrive che Cookie sicuramente non giocherà ma lavorerà anche stamattina con il preparatore atletico

Lo farà a brescia evidententemente, perchè dalle foto pubblicate dalla società lo si vede salire sul pullman con tanto di cuscino sottobraccio e zainetto (oppure ennesima cazzata, quella del preparatore atletico, del quotidiano locale)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Lo farà a brescia evidententemente, perchè dalle foto pubblicate dalla società lo si vede salire sul pullman con tanto di cuscino sottobraccio e zainetto (oppure ennesima cazzata, quella del preparatore atletico, del quotidiano locale)

a Brescia, sì, il Piccolo lo specifica

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Non avrebbe nessun senso dire "vediamo se è vero".

È praticamente il nostro miglior giocatore, lasciarlo fuori se non ha febbre sarebbe ridicolo

Sarà anche il nostro miglior giocatore,ma non c'è ne ha mai fatto vincere una. Che ci sia o meno cambia pochetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×