Vai al contenuto

Germani Basket Brescia-Allianz Trieste (domenica 9 febbraio, ore 19)


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

NON VOGLIO PIU' LEGGERE COMMENTI DI QUESTO TIPO. RICORDIAMOCI CHE SIAMO IN UN FORUM E NON IN UNA BETTOLA. GRAZIE

Okay...però vi prego, mandatemi Marciano in bettola e i responsabili del mercato così almeno cerchiamo di salvare la Pallacanestro Trieste o almeno evitiamo di sperperare i soldi a chi non merita 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva di oggi è che, alla fin fine, con questa squadra, nonostante un disastroso hickman, ce la possiamo giocare con quasi tutti, cosa che nè roma o pistoia puossono fare secondo me; ne perderemo parecchie, ma possiamo anche vincere quel giusto che basta per salvarci. A questo punto, sul tabellino, oltre a quelle in casa, aggiungerei tra le abbordabili anche le trasferte di cantù, treviso e fortitudo

(E non è poco)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, a vanvera ha scritto:

L'unica cosa positiva di oggi è che, alla fin fine, con questa squadra, nonostante un disastroso hickman, ce la possiamo giocare con quasi tutti, cosa che nè roma o pistoia puossono fare secondo me; ne perderemo parecchie, ma possiamo anche vincere quel giusto che basta per salvarci. A questo punto, sul tabellino, oltre a quelle in casa, aggiungerei tra le abbordabili anche le trasferte di cantù, treviso e fortitudo

(E non è poco)

Eh questo lo sapevamo già che ce la possiamo giocare con tutti.. Ma il fatto è che a parte Pesaro siamo quelli che han vinto meno di tutti. 

Io sono sempre più pessimista 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Alquanto strana la conferenza stampa de Dalmi , prima volta che lo sento parlar così....

Volevo dire la stessa cosa.

Comunque un paio di settimane fa Bucchi è arrivato quasi a metà campo urlando ai suoi di fare fallo. Io li vedo tutti gli allenatori in campo, altro che con un piede. Poi il regolamento è il regolamento ma andare a decidere una partita per sta roba mi sembra assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivoivo ha scritto:

Volevo dire la stessa cosa.

Comunque un paio di settimane fa Bucchi è arrivato quasi a metà campo urlando ai suoi di fare fallo. Io li vedo tutti gli allenatori in campo, altro che con un piede. Poi il regolamento è il regolamento ma andare a decidere una partita per sta roba mi sembra assurdo

Tutti , dico tutti gli allenatori xe ormai in campo.....poi...inutile recriminar su sto fatto, anche se go visto pochissime volte un fischio del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Tutti , dico tutti gli allenatori xe ormai in campo.....poi...inutile recriminar su sto fatto, anche se go visto pochissime volte un fischio del genere

Però xe un fischio che li ga fatti pareggiar, secondo mi non andava fis'ciado in quel momento, senza quel fallo podevimo portarla a casa... poi te ga ragion che gavemo fatto altre cazzade galattiche... 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, a vanvera ha scritto:

È entrato più di mezzo metro nella metà campo d'attacco sul lato forte con braccia protese in avanti sulla linea di passaggio (per 20 cm non intercettava)... non ne ho viste tante di queste situazioni

Ma dai su, quali 20 cm, è vietato d'accordo, poteva ammonirlo verbalmente, diciamo che al 95% degli allenatori non glielo fischiavano. a Messina lo fischiavano? A Sacchetti? A Djordjevic che bivacca in campo?

Sì certo nel primo quarto magari, sul10 a 8 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×