Vai al contenuto

Germani Basket Brescia-Allianz Trieste (domenica 9 febbraio, ore 19)


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, gpetrus ha scritto:

solo una mia personale considerazione : leggo de parecchi de voi che da' pistoia a +4 allo scontro diretto. I ga in casa la Fortitudo ...no la Servolana ( con tutto el rispetto per questi ultimi )......no saria cusi' certo che i la vinzi.....

Se i zoga con la "garra" de ieri  a Petteway ghe entra tutto come ieri e Johnson zoga come ieri sarà c@zzi per tutti, tenindo conto che devi ancora rivar pepe al c**o.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, GMarco ha scritto:

Che dire..
Certo grande rabbia per la sconfitta e furibondo per l'ultima azione di hickmann ma...
Ma forse si dimentica che eravamo senza Peric e con Cooke fortemente dolorante (dopo pochi minuti piegato in due). Si dimentica che giocavano a casa della 3za e che doveva vincere dopo 4 sconfitte. No certo, DAGLI a Dalmasson che si è beccato un fallo tecnico (guardatevi quante volte anche Esposito è entrato in campo ieri) e per il resto; giù cakka sullo sfogo in conferenza stampa di uno che sarà anche più incazzato di noi. Ma no lui non è un uomo, lui non è quello che ha messo comunque Brescia sotto di 16 fino a quando la squadra è scoppiata. Addirittura chiediamo un Justice al posto di giocatori più affidabili nel finale? Certo tutti leoni da tastiera, tanto a posteriori non esiste controprova. Sepolcri imbiancati.
Non pensavo che qualcosa potesse farmeli girare più della sconfitta di ieri. Grazie per la sorpresa.
Allego la foto che ho voluto prendere alla fine di chi ha vinto comunque: giocatori che ci hanno provato e, soprattutto, tifosi che hanno tifato sbandierando fino alla fine.
Ritorno nel silenzio e non smetto di crederci

6a5639ec0d4dd7a73439bfad7e8fa2af.jpg
 

La tua usanza di insultare altri utenti è oramai cosa nota, quindi la mia risposta è solamente una: la realtà. 

Ossia ciò che tu hai deliberatamente ignorato per lanciare la tua divertente ed infondata invettiva. 

Eugenio Dalmasson ha ottenuto a Trieste risultati fantastici, ottimi e continui per nove stagioni. Un unicum a livello professionistico in Italia. In questa stagione, però, non li sta ripetendo,anzi. 

Non è delitto di lesa maestà dirlo. 

Non è reato pensarlo. 

La situazione è difficile, al limite del disperato, e sicuramente Dalmasson, più di altri, ci sta soffrendo. Empatizzo con l'uomo, però il capo allenatore dovrebbe riuscire ad andare in conferenza stampa e dire più di quanto ha detto, spiegare come la vede lui e come pensa di condurre la squadra che guida alla salvezza in LBA

Sul concetto di "giù kakka" ripeto quanto detto sopra. La tua usanza di insultare altri utenti è cosa nota. Ne prendo atto. 

Essendo questo un forum di tifosi TUTTI hanno il diritto di esprimere le proprie idee, sebbene in contrasto con le tue, che io, a differenza tua, rispetto e mai mi sognerei di bollare come frutto di un "? da tastiera" o "sepolcro imbiancato". 

Al momento l'Allianz Trieste sarebbe in Legadue. È triste e fattuale. 

PS: La società stessa non ha esonerato il tuo idolo solamente perché Repesa chiedeva troppo. Non anni fa non mesi fa ma poco più di 40 giorni orsono. Però capisco che la realtà sia una brutta bestia e si viva meglio considerandone solo gli aspetti che fanno comodo. 

 

  • Mi piace 3
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalmasson ha totalmente sbagliato la gestione dell'ultimo quarto, però quel fallo tecnico in quel momento della partita è stato davvero assurdo. Lo fanno davvero in tanti, o lo fischi sempre oppure non lo puoi fare in quel momento. Ovviametne non l'abbiamo persa solo per quello, ma perchè abbiamo buttato via un importante vantaggio. Mitchell doveva accomodarsi in panca e Hickman se lo vuoi far giocare negli ultimi muniti devi dargli aria prima. Poi se ti difendono a zona, devi sfruttare il tiro da 3 e devi quindi rimettere Justice che era in serata, non puoi dimenticartelo in panchina!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gpetrus ha scritto:

solo una mia personale considerazione : leggo de parecchi de voi che da' pistoia a +4 allo scontro diretto. I ga in casa la Fortitudo ...no la Servolana ( con tutto el rispetto per questi ultimi )......no saria cusi' certo che i la vinzi.....

Tutto può succedere, ma oggi la F non è proprio in un gran momento e Pistoia sta andando piuttosto bene. Ora arriva anche culpepper.  Diciamo che se dovessero perdere sarebbe un po' una sorpresa.

Ricordo anche che quando prevedevo un loro arrivo allo scontro diretto con 16 punti c'era molta ironia qui dentro.  Spero che l'ironia venga da quelli che hanno avuto modo di vedere Pistoia con occhio più critico del mio e non da gente che magari ricorda quella dell'anno scorso 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Tutto può succedere, ma oggi la F non è proprio in un gran momento e Pistoia sta andando piuttosto bene. Ora arriva anche culpepper.  Diciamo che se dovessero perdere sarebbe un po' una sorpresa.

Ricordo anche che quando prevedevo un loro arrivo allo scontro diretto con 16 punti c'era molta ironia qui dentro.  Spero che l'ironia venga da quelli che hanno avuto modo di vedere Pistoia con occhio più critico del mio e non da gente che magari ricorda quella dell'anno scorso 

ironia e autoironia fa sempre ben :D....mi son uno che se incazza "in diretta" o "live" ...vedi ti....poi a mente fredda rido e magari prendo in giro i ns stessi giogadori rivardando le partide.......prendemola alla leggera....anche se semo tifosi...e percio' portadi a criticar de piu' che da esterni 

nb: dovessi chiederghe a mia moglie ( da una parte ) o chi mi siede vicino in palazzo ( dall'altra ) ahahah :p

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Genzo ha scritto:

Prima della cazzata enorme hickmann aveva inanellato una serie di cazzate notevoli che se si fosse chiamato Strautins non avrebbe più visto campo per il resto dei suoi giorni (fallo in attacco, fallo antisportivo dopo palla persa, tiro forzatissimo senza prendere il ferro, salvato da Washington) però è rimasto in campo a giostrare anche l'ultimo attacco. Credo sia rimasto per tutti gli ultimi 10 minuti quindi non sicuramente lucido. Io ho sempre difeso ED, ma ieri ha avuto colpe notevoli nella gestione dell'ultimo quarto.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

ecco, disemo chiaro e tondo sta roba.

hickman, aldilà della azione finale, ga fatto quel sottomano l'azion prima de positivo, el rest xe stada un tragedia.

hickman altro che tignirlo fin l'ultimo, doveva tirarlo fora a 5-6 minuti dalla fine, quando:

- iera in campo da 10 minuti de fila, e me par che ne ga fatti 15 de fila, la solita rotazione imbarzzante, con gente che zoga una quantità de minuti industriali e poi sparisi magari per secoli, sempre la solita storia. iera cotto da minuti hickman, doveva uscir minuti prima porca pu****a.

- e iera anche palese come el duo hickman-cavaliero difensivamente iera insostenibile. justice che gaveva fatto una delle 3-4 decenti partide della stagione sparido gli ultim 15 minuti. quel duo xe stado asfaltado fisicamente per minuti, con cavaliero che provava in qualche modo ma difensivamente ga sulla coscienza almeno 3 canestri, el fenomeno in panca invece ne propina 10 minuti de fila de quel disastro difensivo.

- hickman plus/minus -10 justice +8. cioè porca pu****a, in una partid che semo stadi avanti quasi sempre.

- 6 perse, l'ultima azion, l'antispostivo come un mona, basta, veramente, lui in campo e el fenomeno che devi tignirlo dentro, per tipo 15 minuti de fila non se sa perchè.

 

tutto il resto manco lo commento, altra partida regalada, almeno la terza sto anno, porca troia. se pol perder all'ultimo, se pol ciapar rimonte, ghe sta in conto 2-3 bei canestri dififcili de abass,  ma non se pol buttar partide al cesso in sta maniera quando gavevimo tutta l'inerzia a nostro favor e xe stade sbaiade scelte su scelta.

gavevimo anche difeso degnamente per 20-25 minuti (aiutadi da una brescia veramente oscena). niente, una roba indegna.

tignimose ancora el fenomeno in panca eh, che se retrocedemo con sto roster xe roba de linciarlo.

 

p.s. go ascoltado adesso el video della conferenza stama, indecoroso. come quando doveva dimetterse, e i commentava ridendo che non molla lacarega. sto qua ga dado un contributo decisivo per buttarla al cesso e se lamenta de quel tecnico? son senza parole

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, ivoivo ha scritto:

Ma dai su, quali 20 cm, è vietato d'accordo, poteva ammonirlo verbalmente, diciamo che al 95% degli allenatori non glielo fischiavano. a Messina lo fischiavano? A Sacchetti? A Djordjevic che bivacca in campo?

Sì certo nel primo quarto magari, sul10 a 8 

te se ga perso un altro dettaglio, el fenomeno iera za stado ripreso durante la partita, chiaramente dai arbitri, e che al prossimo ciapva el tecnico. gaveva za gavudo un richiamo ufficiale.

continuèè a far l'error de parlar de un fischio abritrale (tra l'altro sacrosanto per conto mio) quando gavemo regalado un altra partida, e qquando quel in panchina non se sa cosa fa quando andemo in diffcoltà. anzi, una roba la fa, NIENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

Al netto del tecnico solare e dello schifo proposto nell'ultimo quarto Hickman nell'ultimo possesso sbaglia tutto quello che poteva sbagliare.

A parte perdere il pallone, con una decisione stupida, parte in anticipo, avesse segnato avrebbe lasciato tantissimo tempo sul cronometro per Brescia

Da un giocatore della sua esperienza questo non lo accetto.

Per non parlare dell'antisportivo poi, ridicolo.

 

Mi sa che anche questa scelta di mercato è e sarà un flop.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, julian ha scritto:

Esattamente.

Il problema è che Strautins ha 23 anni e si può mandare in panchina bestemmiandogli dietro per mortificarlo... 

Con Hickman non ci si azzarda...

Da ciò si deduce che Dalmasson (che fino a poco fa ho sempre sostenuto, da ieri basta), non è in grado di gestire giocatori di un certo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul problema di condizione riferito a Hickman io comincio ad avere dei dubbi

si allena da 4 settimane, è come se fossimo a metà settembre con la preparazione iniziata a ferragosto, dunque ad un paio di settimane dall'inizio del campionato

in quel periodo si fanno tornei amichevoli e la condizione comincia ad essere buona

temo che anche fra un mese la situazione non sarà molto differente, del resto la storia recente di questo giocatore fa pensare

parliamo di uno che ha giocato al massimo livello, vinto l'EL e nessuno fino a dicembre ha contrattualizzato, un po' forse perchè lui aspettava una chiamata da qualche club che fa le coppe, ma anche forse perchè nell'ambiente si sa che è al capolinea tanto che nelle sfide finali di Eurocup non ha lasciato il segno

c'è anche da dire che è stata la terza o quarta scelta, c'abbiamo provato con Wright, con Green e pare anche con Haynes e alla fine abbiamo preso lui

discorso non dissimile per Washington

ora io credo che non ci debba essere spazio per tentennamenti ed esitazioni, come avvenuto a dicembre

ci si aspettava che i 2 giocatori fossero in condizioni diverse e migliori ? ci si aspettava da Hickman un'attitudine diversa in allenamento e in partita ( a questo proposito azzeccato l'accostamento che fa Baldini nelle sue pagelle ) ?

se le risposte sono affermative bisogna agire in fretta, c'è un mese per lavorare su eventuali nuovi innesti e il tempo sta per scadere

ad oggi i 2 nuovi USA non hanno dato niente

era previsto ? se sì è stata una scelta irresponsabile, se no bisogna spedire almeno uno e prendere un vistato o un comunitario

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, pinot ha scritto:

sul problema di condizione riferito a Hickman io comincio ad avere dei dubbi

si allena da 4 settimane, è come se fossimo a metà settembre con la preparazione iniziata a ferragosto, dunque ad un paio di settimane dall'inizio del campionato

in quel periodo si fanno tornei amichevoli e la condizione comincia ad essere buona

temo che anche fra un mese la situazione non sarà molto differente, del resto la storia recente di questo giocatore fa pensare

parliamo di uno che ha giocato al massimo livello, vinto l'EL e nessuno fino a dicembre ha contrattualizzato, un po' forse perchè lui aspettava una chiamata da qualche club che fa le coppe, ma anche forse perchè nell'ambiente si sa che è al capolinea tanto che nelle sfide finali di Eurocup non ha lasciato il segno

c'è anche da dire che è stata la terza o quarta scelta, c'abbiamo provato con Wright, con Green e pare anche con Haynes e alla fine abbiamo preso lui

discorso non dissimile per Washington

ora io credo che non ci debba essere spazio per tentennamenti ed esitazioni, come avvenuto a dicembre

ci si aspettava che i 2 giocatori fossero in condizioni diverse e migliori ? ci si aspettava da Hickman un'attitudine diversa in allenamento e in partita ( a questo proposito azzeccato l'accostamento che fa Baldini nelle sue pagelle ) ?

se le risposte sono affermative bisogna agire in fretta, c'è un mese per lavorare su eventuali nuovi innesti e il tempo sta per scadere

ad oggi i 2 nuovi USA non hanno dato niente

era previsto ? se sì è stata una scelta irresponsabile, se no bisogna spedire almeno uno e prendere un vistato o un comunitario

Auguri....:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Puntina ha scritto:

Forse siamo gemelli di pensiero!!!!! La penso esattamente SEMPRE come te!!!! Le persone che commentano su FB..............il 70% vorrebbe la testa di Dalmasson!!!! Abbiamo subito una sconfitta dalla terza in classifica, già battuta in casa col medesimo punteggio, ma con una squadra totalmente diversa.Dominato BS per 3/4 partita. Cooke scassato.Peric con la febbre in tribuna. 2 episodi più che dubbi che ci hanno condannato. Forse nessuno ricorda che probabilmente un mese fa saremmo tornati a casa col trentello sul groppone.Ma per tutti SS e BS sono due partite buone, ma solamente per la giornata storta delle squadre che abbiamo incontrato. Ma vi chiedo secondo voi a 30 punti ci sono i play-off? Perché credo che sia possibile raggiungere questa quota finale!!! Penserete sia la mia solita cazzata. Se la seconda retrocessa non sarà Pistoia, questa non sarà sicuramente la Pall.TS.!!!!! Più di qualcuna ci lasciamo dietro!!!!Non so se si è capito ma quoto in tutto per tutto il post di GMarco!!!! ???

??

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, andyball ha scritto:

Lo sto guardando anch'io, ma fra l'atroce italiano del Mago e il livello dell' inglese di Gulotta cambio canale...

Geniale la domanda a Justice... " pensi che sarebbe stato meglio se nell'ultima azione tu fossi stato in campo ? "

In effetti...????

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, alvin66 ha scritto:

Quanti tecnici negli sms al c.d.s..

Coronica che marca Abbas....ma hanno visto che bombe ha tirato Abbas?

 

Coronica su Markovic ( o anche su Teodosic ?? go un attimo de lapsus ) gaveva funzionado :D...el ghe saltava in groppa a Abass e iera risolto .....se vedi che non te son tecnico Alvin :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/2/2020 Alle 12:29, Ant.Rig.14 ha scritto:

La tua usanza di insultare altri utenti è oramai cosa nota, quindi la mia risposta è solamente una: la realtà. 

Ossia ciò che tu hai deliberatamente ignorato per lanciare la tua divertente ed infondata invettiva. 

Eugenio Dalmasson ha ottenuto a Trieste risultati fantastici, ottimi e continui per nove stagioni. Un unicum a livello professionistico in Italia. In questa stagione, però, non li sta ripetendo,anzi. 

Non è delitto di lesa maestà dirlo. 

Non è reato pensarlo. 

La situazione è difficile, al limite del disperato, e sicuramente Dalmasson, più di altri, ci sta soffrendo. Empatizzo con l'uomo, però il capo allenatore dovrebbe riuscire ad andare in conferenza stampa e dire più di quanto ha detto, spiegare come la vede lui e come pensa di condurre la squadra che guida alla salvezza in LBA

Sul concetto di "giù kakka" ripeto quanto detto sopra. La tua usanza di insultare altri utenti è cosa nota. Ne prendo atto. 

Essendo questo un forum di tifosi TUTTI hanno il diritto di esprimere le proprie idee, sebbene in contrasto con le tue, che io, a differenza tua, rispetto e mai mi sognerei di bollare come frutto di un "? da tastiera" o "sepolcro imbiancato". 

Al momento l'Allianz Trieste sarebbe in Legadue. È triste e fattuale. 

PS: La società stessa non ha esonerato il tuo idolo solamente perché Repesa chiedeva troppo. Non anni fa non mesi fa ma poco più di 40 giorni orsono. Però capisco che la realtà sia una brutta bestia e si viva meglio considerandone solo gli aspetti che fanno comodo. 

 

Bisogna essere politically correct tra utenti e non dire quel che si pensa altrimenti è offesa. Io ti giudico così e l'ho scritto, punto, risultando per te offesa quella che per me è una mera constatazione. 

È invece legittimo vivisezionare il coach che certo non ti risponderà. Perché certo non era offesa il tuo elenco (sfogo al veleno). 

Ok, prendo atto e evito di offendere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/2/2020 Alle 06:42, GMarco ha scritto:

Che dire..
Certo grande rabbia per la sconfitta e furibondo per l'ultima azione di hickmann ma...
Ma forse si dimentica che eravamo senza Peric e con Cooke fortemente dolorante (dopo pochi minuti piegato in due). Si dimentica che giocavano a casa della 3za e che doveva vincere dopo 4 sconfitte. No certo, DAGLI a Dalmasson che si è beccato un fallo tecnico (guardatevi quante volte anche Esposito è entrato in campo ieri) e per il resto; giù cakka sullo sfogo in conferenza stampa di uno che sarà anche più incazzato di noi. Ma no lui non è un uomo, lui non è quello che ha messo comunque Brescia sotto di 16 fino a quando la squadra è scoppiata. Addirittura chiediamo un Justice al posto di giocatori più affidabili nel finale? Certo tutti leoni da tastiera, tanto a posteriori non esiste controprova. Sepolcri imbiancati.
Non pensavo che qualcosa potesse farmeli girare più della sconfitta di ieri. Grazie per la sorpresa.
Allego la foto che ho voluto prendere alla fine di chi ha vinto comunque: giocatori che ci hanno provato e, soprattutto, tifosi che hanno tifato sbandierando fino alla fine.
Ritorno nel silenzio e non smetto di crederci

6a5639ec0d4dd7a73439bfad7e8fa2af.jpg
 

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, GMarco ha scritto:

Bisogna essere politically correct tra utenti e non dire quel che si pensa altrimenti è offesa. Io ti giudico così e l'ho scritto, punto, risultando per te offesa quella che per me è una mera constatazione. 

È invece legittimo vivisezionare il coach che certo non ti risponderà. Perché certo non era offesa il tuo elenco (sfogo al veleno). 

Ok, prendo atto e evito di offendere

6 vittorie in 22 giornate di campionato. 

Al momento sarebbe Legadue. 

Allianz Trieste che potrebbe arrivare allo scontro diretto con l' Ori Ora Pistoia con 4 punti di distacco (e lo scontro diretto d'andata perso) e la concreta possibilità di sprofondare a meno 8 (6 punti + scontri diretti a sfavore) ad undici giornate dalla fine della regular season. 

Questa è la realtà. 

Se a te, ed a tutti quelli come te che, legittimamente, difendono a spada tratta l'operato dell'attuale staff tecnico, sta bene ne prendo atto. 

6-15. 

Tu puoi giudicare chi vuoi come vuoi quando vuoi. Puoi aggredire, offendere ed insultare persone che nemmeno conosci solamente perché hai idee diverse dalle loro. Non è il mio modo di fare quindi da me non avrai altro che una risposta : La realtà, ossia quanto sopra indicato. 

Chiudo qui, perché non interessa nemmeno a me l'interazione con te, figurati agli altri utenti. 

Ciao. 

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Bah, continuo a pensare che non sia lo staff tecnico il più grande problema di questa società.

Sicuro uno degli attuali problemi, non credo il più grande.

È uno dei problemi e come tale andrebbe risolto, tuttavia il triennale interamente garantito firmato nell'estate dello scorso anno farà sì che andremo avanti con l'attuale organigramma tecnico sino a fine stagione. 

La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi (cit.). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Ant.Rig.14 ha scritto:

È uno dei problemi e come tale andrebbe risolto, tuttavia il triennale interamente garantito firmato nell'estate dello scorso anno farà sì che andremo avanti con l'attuale organigramma tecnico sino a fine stagione. 

La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi (cit.). 

 

Trovare i mali di tutto in quel rinnovo è voler non vedere tutto il resto.

È una società che, a mio parere, è carente dal punto di vista manageriale. Lo era prima di alma e lo è per forza pure ora, visto che la gente al suo interno è sempre la stessa.

Questa stagione, vada come vada, sarà finita da questo staff, che ci piaccia o meno. E se è per questo ho trovato delirante aver cercato un sostituto del coach per poi fare marcia indietro quando si son resi conto di quanti soldi chiedono determinati profili.

I soldi son quelli che sono, son stati spesi probabilmente male, sia in estate che nella riparazione. Amen, pace.

Se saranno capaci ci salveremo, sennò ripartiremo come si è sempre fatto. Sarà un dramma? Magari sì, ma è lo sport, qualcuno vince e qualcuno perdere.

Fare invettive contro questo o quello sapendo, perché tutti SANNO, che le cose da qua a fine anno sia come roster Che come stanno NON cambieranno è inutile, per come la vedo. 

Poi liberi di fare tutti gli appunti sulle mancate zone, gli improperi, dire quanto facciamo schifo, ma questi siamo sto anno, e lo sapevano tutti a settembre quando si iniziava che sarebbe stato un anno lacrime e sangue. Non credo nessuno si sia svegliato di colpo quando ci ha visti penultimi.

Lo scorso anno pregavamo per essere a questo punto un anno dopo. Ora sta a noi, per primi noi del pubblico, a spingerli verso questa salvezza.

Si deve iniziare da ora: SOLDOUT CON PISTOIA!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×