Vai al contenuto

Arzignano-Triestina (domenica 9 febbraio ore 17.30)


Messaggi raccomandati

5 ore fa, Genzo ha scritto:

A Signorini, mercoledì nello spogliatoio si è rotto il laccio della scarpa destra, ma è stato prontamente sostituto dal magazziniere

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

No go capi, chi o cosa ga sostituì, el laccio o el magazzinier pol giostrar in coppia con Lambrughi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Solo per info el centro de coordinamento fa qualche pullman?No go trovado niente on line,...

No. Il cctc non fa pullman. Un pullman ho visto è stato fatto dalla curva Furlan. Sul loro fb grido libero c'è un numero di cell per le adesioni. Bar Capriccio organizza per soci ma non pullman, vanno in auto o pulmino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/2/2020 Alle 20:33, Rigel ha scritto:

Sarebbe bello sapere come stanno andando i tre nuovi negli allenamenti, ma ormai mi sono abituato alla non comunicazione societaria, quindi credo che lo scopriremo solo domenica. Speriamo e pensiamo positivo, non ci resta altro. Al di là della presentazione ufficiale di oggi, ma che dice poco sul valore in campo.

Brivio giocador vero insieme a Signorini due veri cagnacci, Lavarone se la gioca con Formiconi e Sarno potrebbe esser un crack come potrebbe esser un che te manda in ipertension, come za ditto se un Petrella alla massima potenza El punta sempre l’omo El zerca sempre El dribbling tanta qualità ma sicuro El difendi tanto meno de Proca e Micetto, la mezzala e El terzin destro gavera’ cosa chiuder.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lomu ha scritto:

Brivio giocador vero insieme a Signorini due veri cagnacci, Lavarone se la gioca con Formiconi e Sarno potrebbe esser un crack come potrebbe esser un che te manda in ipertension, come za ditto se un Petrella alla massima potenza El punta sempre l’omo El zerca sempre El dribbling tanta qualità ma sicuro El difendi tanto meno de Proca e Micetto, la mezzala e El terzin destro gavera’ cosa chiuder.

Infatti è in questo senso che si era parlato di squadra "zemaniana", ossia tatticamente sbilanciata in avanti.  Sarno in giornata è immarcabile, ma la fase difensiva che ti facevano Bariti o Beccaro te la scordi.  A essere onesti, però, quello di domenica scorsa in fase difensiva era un 4-5-1, per cui posso supporre che con Sarno, Gomez e Procaccio vedremmo difensivamente un 4-4-2, con Procaccio ad arretrare facendo il quarto a sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che oramai tutti vedono Gomez come il titolare e Granoche ( inamovibile fino ad un paio di mesi fa e nostra punta di diamante l' anno passato) come sostituto da ultimi venti minuti. Mentre Lambrughi che palesemente é in difficoltà anche per problemi fisici non sembra essere neanche momentaneamente passibile di sostituzione. Voi come la vedete ? Ok Lambru avra' un "peso" importante in spogliatoio, ma questo non può creare malumore tra i due ? Perché anche El Diablo conterà parecchio secondo me negli equilibri interni.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Granoche ha un degno sostituto, lambrughi non credo 

Su questo sono d'accordo. Ma in certe partite con Lambru palesemente in difficoltà fisica a parer mio abbiamo giocato in 10 e mezzo. Forse arrischiare di lasciarlo in panca qualche partita in attesa di miglioramenti del suo ginocchio (o meglio per non aggravare le condizioni) si poteva. Certo non c'è la controprova.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Infatti è in questo senso che si era parlato di squadra "zemaniana", ossia tatticamente sbilanciata in avanti.  Sarno in giornata è immarcabile, ma la fase difensiva che ti facevano Bariti o Beccaro te la scordi.  A essere onesti, però, quello di domenica scorsa in fase difensiva era un 4-5-1, per cui posso supporre che con Sarno, Gomez e Procaccio vedremmo difensivamente un 4-4-2, con Procaccio ad arretrare facendo il quarto a sinistra.

a mio parere con Maracchi e Steffè contemporaneamente in mezzo al campo non è possibile creare gioco, entrambi tecnicamente troppo scarsi

a prescindere da chi gioca esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pinot ha scritto:

a mio parere con Maracchi e Steffè contemporaneamente in mezzo al campo non è possibile creare gioco, entrambi tecnicamente troppo scarsi

a prescindere da chi gioca esterno

Il gioco deve crearlo Lodi in primis, poi ti ricordo che Maracchi e Steffè lo scorso campionato hanno fatto 11 gol e a me non sembrano scarsi in più mi sembra che Maracchi abbia fatto con buoni risultati la B e Steffè 6 anni nelle giovanili dell’Inter una finale dell’ europeo under 18 ed un mondiale under 18 e per aver 23 anni e’ al quinto campionato in serie C, magari aver altri triestini così insieme in campo!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, stets ha scritto:

Su questo sono d'accordo. Ma in certe partite con Lambru palesemente in difficoltà fisica a parer mio abbiamo giocato in 10 e mezzo. Forse arrischiare di lasciarlo in panca qualche partita in attesa di miglioramenti del suo ginocchio (o meglio per non aggravare le condizioni) si poteva. Certo non c'è la controprova.

Nel caso di Lambrughi mi sembra che prevalga la politica dello struzzo ovvero semplicemente far finta che stia bene mentre, in realtà, saltabecca su una gamba sola. E quando è stanco non ce la fa nemmeno a rincorrere e saltare. Perdipiù quando portiamo la squadra in area avversaria, come sui corner, è lui - il più vulnerabile al contropiede - che resta indietro come ultimo uomo, Per il resto se la cava con l'innegabile tecnica e l'ottimo tempismo, anche se è costretto a numerosi falli "di mestiere" che però gli arbitri non gli perdonano. La baracca starà in piedi solo se gli altri rusciranno ad evitargli rincorse ed anticipi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mr. Bubez ha scritto:

Nel caso di Lambrughi mi sembra che prevalga la politica dello struzzo ovvero semplicemente far finta che stia bene mentre, in realtà, saltabecca su una gamba sola. E quando è stanco non ce la fa nemmeno a rincorrere e saltare. Perdipiù quando portiamo la squadra in area avversaria, come sui corner, è lui - il più vulnerabile al contropiede - che resta indietro come ultimo uomo, Per il resto se la cava con l'innegabile tecnica e l'ottimo tempismo, anche se è costretto a numerosi falli "di mestiere" che però gli arbitri non gli perdonano. La baracca starà in piedi solo se gli altri rusciranno ad evitargli rincorse ed anticipi.

Secondo me la differenza grossa si vede negli uno contro uno. L'anno scorso non sbagliava un tempo di intervento nemmeno ad occhi chiusi. Quest anno lo saltano come un birillo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Secondo me la differenza grossa si vede negli uno contro uno. L'anno scorso non sbagliava un tempo di intervento nemmeno ad occhi chiusi. Quest anno lo saltano come un birillo 

Sì, certo. E' costretto ad intervenire nel momento in cui l'attaccante parte; se non ci riesce o lo saltano o deve fare fallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In testa il Carpi ha asfaltato la Reggiana, altro pari per il Vicenza e la Sambenedettese ha perso. Per cui vincendo ci metteremmo dietro di 3 punti i marchigiani, sarebbe un buon viatico per avere una qualche chance per una possibile rimonta..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calcio74 ha scritto:

Ma voi siete certi che Lambrughi si sta portando avanti quel presunto problema al ginocchio dello scorso anno? Io non ne sarei così certo....attendo conferme. Qui invece si dà per scontato.

Il ginocchio per quel che so io non c'entra nulla. O almeno così dice lui...

Fermo restando che il problema esisteva eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Miki62 ha scritto:

In testa il Carpi ha asfaltato la Reggiana, altro pari per il Vicenza e la Sambenedettese ha perso. Per cui vincendo ci metteremmo dietro di 3 punti i marchigiani, sarebbe un buon viatico per avere una qualche chance per una possibile rimonta..

Come non detto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×