Vai al contenuto

Arzignano-Triestina (domenica 9 febbraio ore 17.30)


Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

"poi femo entrar el neretto (Machin) per dar più forza in mezo"

che poi tra Di Mauro e Brocchi scelgo el primo tutta la vita eh :D

Ma assolutamente...el mago xe una leggenda nel nostro mondo dilettantistico 

Però quando lo vedo a Tele4 e appari in sovrimpression " opinionista " no so come i rivi star seri, lori per primi B--)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, goffi ha scritto:

Due parole su Sarno , che di fatto ha cambiato la partita , ha la tecnica del 10 puro , quello che si libera al limite e tira oppure inventa assist , se sta bene potrebbe essere l'arma in più in questo girone di ritorno . Attendo di vederlo all'opera di persona e vediamo se Gautieri lo schiererà all'ala come.prevede il modulo o se gli lascerà una certa anarchia tattica come si addice ai numeri 10 .

Anche io spero di vederlo titolare ma dubito che Gautieri la pensi uguale . 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, andreis ha scritto:

Anche io spero di vederlo titolare ma dubito che Gautieri la pensi uguale . 

Sarno non è partito titolare perché non ha i 90'.

Nessuno lo conosce meglio di Gautieri, se è partito dalla panca (e meno male...) è stato per farlo entrare a ritmi avversari calati.

Se sta bene, Sarno è titolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Calcio74 ha scritto:

Certo che si può dire, ma magari non dando praticamente dell'incompetente all'allenatore, sostenendo che anche un bambino si sarebbe accorto che con un "cambio offensivo" si sarebbe vinto.

Non so quanto tu segua il calcio, ma mi sembra molto poco....ho visto quasi sempre inserire un difensore centrale dopo che ne è stato espulso uno. Tutti incompetenti e tu genio? Non penso....

La scelta di Pavanel gli costò praticamente la panchina. Quindi non è che un allenatore faccia sempre le scelte giuste.

Io ho visto un'analogia con la scelta di domenica di Gautieri, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, gimmi ha scritto:

Tranne quando sei a cinque minuti dalla fine, il restare in dieci porta a giocare con un 4 3 2 o un 4 4 1, ma in ogni caso la linea difensiva a 4 (ammesso e non concesso che si difenda a 4 come nel nostro caso) va ricostituita immediatamente. Mi pare anche logico.

La linea a 4 non è stata ricostituita immediatamente, domenica scorsa, ma solo dopo il gol del pareggio. Che è stato considerato un traguardo da difendere.

Abbiamo giocato diversi minuti con un difensore in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, hector ha scritto:

La linea a 4 non è stata ricostituita immediatamente, domenica scorsa, ma solo dopo il gol del pareggio. Che è stato considerato un traguardo da difendere.

Abbiamo giocato diversi minuti con un difensore in meno.

Ed è stato un errore. Per me, chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, forest ha scritto:

Sarno non è partito titolare perché non ha i 90'.

Nessuno lo conosce meglio di Gautieri, se è partito dalla panca (e meno male...) è stato per farlo entrare a ritmi avversari calati.

Se sta bene, Sarno è titolare.

Speriamo allora .....

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, andyball ha scritto:

Il Monza attuale non fallirebbe la promozione nemmeno allenato dal Mago Di Mauro.

Immagino il suo discorso pre-partita.

" Alora...quando che Iocolano avanza dietro i atacanti, quel' altro lo copre. Questo qua marca quello di quei altri, e se serve lo cala. Ecolo. "

Forse il discorso pre-partita non sarebbe di altissimo livello ma la barzelletta che racconterebbe ai giocatori alla fine della stessa al rientro negli spogliatoi creerebbe un armonia eccezionale. Giocatori allegri ed uniti. Cose così ti fanno vincere eh, in qualsiasi categoria..... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Rigel ha scritto:

Mensah si è preso due giornate per aver colpito con un pugno all'addome l'avversario. Non era praticamente neanche entrato. Ma come si fa dico io, non ce l'hai un minimo di testa, assurdo e incredibile. 

Se l'arbitro ha la assoluta certezza di un pugno in pancia dato proditoriamente a un avversario a palla lontana, altro che due giornate...

La versione di Mensah è di essere stato trattenuto per il braccio e aver colpito l'avversario divincolandosi.

Le immagini non chiariscono un tubo, se non che il gesto non pare effettivamente violento, ma questo non significa nulla perché per regolarmento basta anche solo l'intenzione.

Che l'altro ci marci è indubbio ma fa purtroppo parte del gioco, da quando esiste il calcio, a tutte le latitudini 

Una volta scattato il rosso, due giornate sono letteralmente il minimo della pena, e mi fanno supporre che nel dubbio nessuno abbia voluto calcare la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, andyball ha scritto:

Guarda, visto il livello dell'arbitraggio - come fai a non vedere il mani sulla punizione di Lodi ?? - niente di più facile che non abbia visto una mazza e sia andato a sensazioni...

Vedremo se a fine anno promuovono anche lui.

Io ero a Vicenza e dalla curva dove eravamo sistemati non ho visto nulla, ne' sul presunto pugno di Mensah (infatti inizialmente pensavo fosse stato espulso per espressioni ingiuriose) né sul mani della barriera,cioè ho visto che il pallone è stato deviato e l'immediata protesta di Lodi,e in effetti pur da lontano sembrava un tocco con il braccio,poi non posso giurarci perché troppo lontano dall'azione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×