Vai al contenuto

Trieste vs Fondi sabato 15 Febbraio ore 18:30


light

Messaggi raccomandati

Sabato al Palachiarbola match salvezza per gli uomini di Carpanese, che vengono chiamati a giocarsi un' intera stagione in soli 60 minuti.

Ne sono convinto più che mai, perchè il calendario Alabardato dopo l' incontro con il Fondi non dà grandi speranze di vittoria; Sassari (fuori), Merano (casa), Cassano Magnago (Fuori), Brixen (Casa), Siena (Fuori), Bolzano (Casa) e Pressano (fuori), fatta eccezzione del match casalingo dopo quello di Merano con l' Eppan.

Perdere con il Fondi, non solo condanerebbe forse in maniera quasi definitiva la crew di Carpanese, ma la affonderebbe sicuramente  sul piano dell' autostima.

E' un ipotesi alla quale non voglio ne pensare, ne tanto meno viverla.

Gli incubi ed i fantasmi degli ultimi 4 minuti non dovranno esserci nello spogliatoio Alabardato. ma per non vivere quest' incubo, basterà giocare bene tutti i 60 minuti, come  i primi 56 minuti giocati a Cologne.

Il Fondi è reduce da tre risultati utili consecutivi: vittoria casalinga con il Cologne per 22 a 21, pareggio in Alto Adige a Merano per 28 a 28, e vittoria sabato sera in casa, in rimonta, contro un' altra rivale per la salvezza ovvero l' Eppan.

Incrocio le dita!

Ciao Light

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il parziale di 0-5 negli ultimi 4 minuti di sabato a cologne mi preoccupano molto sulla tenuta di questa squadra per sabato in un match di dentro/fuori. Essere a casa con il pubblico amico certamente aiuta ma il fondi presenta un organico di ottima qualità con l'ultimo arrivo il tiratore serbo Lazic. Secondo me tutto in mano a Fidel in attacco e Modrusan in porta poi sicuramente chiarbola dara il suo apporto....

Ps: un saluto agli arbitri  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria brillante per il Trieste ieri sera al Palachiarbola che vince per 29 a 23 contro il Fondi.

2 punti di platino nel vero senso della parola, che fanno: morale & classifica.

Peccato ancora per il rocambolesco pareggio di Cologne di 8 giorni fa, altrimenti la crew giuliana sarebbe salita a quota 11, agganciando la Junior Fasano all' undicesimo posto.

Turno comunque favorevolissimo ai Triestini, che oltre ad aver ribaltato il meno 2 della sfida di andata (22 a 24) contro la compagine laziale, con un più 6. Si registra la sconfitta del Gaeta in quel di Siena per  31 a 20, dell' Eppan in Altoadige contro il Sassari (nostro prossimo avversario) per 24 a 26 e del Cologne che perde a Merano per 26 a 23.

L' Alabarda Onoranze Funebri, risale al 12° posto con 10 punti, appaiata ad Eppan e Gaeta.

Campionato fermo il prossimo fine settimana per dare spazio alle Final8 di Coppa Italia a Siena, dove gli uomini di Carpanese, venerdi sera affronteranno i padroni di casa del Ego Siena nel quarto di finale ad eliminazione diretta, si ripartirà sabato 29 Febbraio in casa del Sassari.

Ciao Light

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto di un nuovo infortunio dello straniero sloveno
se non ricordo male anche l'anno scorso era arrivato uno che si era spaccato ben presto
ho il sospetto che nella pallamano dietro al low cost si celi cisturia o muscoli a pezzi 

In realtà è già da un paio di stagioni che gli stranieri si infortunano a manetta. Non siamo nemmeno fortunatissimi in questo, ecco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo il low cost incide sui giocatori e credo che un Fidel perfetto andava a giocare in altri livelli. A parte questo vorrei evidenziare il giovanissimo triestino Hrovatin con una prestazione di grande livello. Mi manca invece il radojkovic di alto livello. Ora la classifica ci dice che ci siamo ancora per salvarsi ma il campionato è lungo e non so quanti punti possiamo ancora fare e quanti i ns avversari ( forse Sandro può prevederlo). Cologne ormai è giù, mentre per il restante posto si lotta tra Fondi Trieste Eppan e Gaeta ...sarà da soffrire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×