Vai al contenuto

Triestina-Vis Pesaro (domenica 16 febbraio ore 15)


Messaggi raccomandati

E' chiaro che il risultato utile in casa può essere solo la vittoria. Coi pareggi non fai molta strada, soprattutto noi che dobbiamo recuperare almeno qualche posizione. Se non sbaglio arrivando almeno settimi giochi contro l'ottava classificata in casa e con il risultato di pareggio a favore, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Bene, allora bisogna cominciar a pensar deve puntar almeno a questo obiettivo in questo momento

Si. E per me è anche il più raggiungibile. Arrivare quinti (con quindi anche la seconda eventuale in casa con due risultati su tre) sarebbe il top, ma penso onestamente sia un obiettivo ormai quasi fuori portata. (Anche se segretamente ci spero ancora.....). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stets ha scritto:

Si. E per me è anche il più raggiungibile. Arrivare quinti (con quindi anche la seconda eventuale in casa con due risultati su tre) sarebbe il top, ma penso onestamente sia un obiettivo ormai quasi fuori portata. (Anche se segretamente ci spero ancora.....). 

Recuperare 10 punti.. non sono bruscolini. Bisognerebbe fare una striscia di vittorie molto importante. Assurdo pensarci, bisogna solo vincere ogni partita che arriva, concentrarsi su questo, sul processo di crescita che da qui a fine aprile deve essere continua, evidente e importante. Sotto con Pesaro, per ora e poi penseremo a Ravenna. Ma sempre concentrati su noi stessi, abbiamo margini pazzeschi di miglioramento con i nuovi arrivati. Ho visto segnali incoraggianti e per domenica mi aspetto conferme.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, antifurlan ha scritto:

Un mio collega continua a raccontarmi di una vecchia partita Triestian Vis Pesaro dei primi anni 90 (e lo fa con molta negatività)..mi aiutate?

caspita, Ottobre 1992... inaugurazione dello stadio Rocco proprio contro la Vis Pesaro...la festa finì ovviamente male (0-1)

per onestà intellettuale, la stessa Vis Pesaro nel maggio 1997 si fece perdonare venendo a giocare l'ultima di campionato a Trieste in infradito. grazie a quella nostra vittoria "no contest" evitammo i play-out salvandoci così all'ultima giornata in C2

annata pazzesca la 96/97, partiti per vincere e salvi all'ultima giornata

 

a proposito del 1992 e della inaugurazione del Rocco, qua xe un bel filmato (bel nel senso storico)

https://www.youtube.com/watch?v=XHicMLek3a4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, gimmi ha scritto:

Recuperare 10 punti.. non sono bruscolini. Bisognerebbe fare una striscia di vittorie molto importante. Assurdo pensarci, bisogna solo vincere ogni partita che arriva, concentrarsi su questo, sul processo di crescita che da qui a fine aprile deve essere continua, evidente e importante. Sotto con Pesaro, per ora e poi penseremo a Ravenna. Ma sempre concentrati su noi stessi, abbiamo margini pazzeschi di miglioramento con i nuovi arrivati. Ho visto segnali incoraggianti e per domenica mi aspetto conferme.

Sì hai ragione. È che la speranza spesso viaggia su binari paralleli alla logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×