Vai al contenuto

Triestina-Vis Pesaro (domenica 16 febbraio ore 15)


Messaggi raccomandati

11 ore fa, forest ha scritto:

Fu una di quelle occasioni in cui meglio di esplicitò il rapporto fra il "tifoso" triestino e la magica parola "gratis".

Non si pagava, e vennero quasi in trentamila per la Vis Pesaro.

Come i 7000 per il volley di A2 e il basket di B1, del resto....

 

 

Ma forse non è solo una questione di "tifoso triestino" legata a certi eventi particolari (gratis), la vedrei più sulla linea di quelli che vanno alle inaugurazioni, di qualunque genere esse siano, perché c'è il rinfresco a gratis... e magnano tutto quel che possono ?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Ma forse non è solo una questione di "tifoso triestino" legata a certi eventi particolari (gratis), la vedrei più sulla linea di quelli che vanno alle inaugurazioni, di qualunque genere esse siano, perché c'è il rinfresco a gratis... e magnano tutto quel che possono ?

Son stato ad una inaugurazione di una nave da crociera molti anni fa. Ho visto scene di assalto al buffet che mi hanno fatto vergognare come essere umano. Da quella volta ho sempre inoltrato gli inviti. Quindi ti straquoto, e voglio credere succeda ad ogni latitudine.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gimmi ha scritto:

Son stato ad una inaugurazione di una nave da crociera molti anni fa. Ho visto scene di assalto al buffet che mi hanno fatto vergognare come essere umano. Da quella volta ho sempre inoltrato gli inviti. Quindi ti straquoto, e voglio credere succeda ad ogni latitudine.

si succedi a ogni latitudine, due esempi:

una situazion simile a quella de gimmi, ma con clientela tedesca. assalto al buffet all'arma bianca come se i non magnassi da mesi

oppur in america, dove in palazzetto (oddio palazzetto...) i offriva ad ogni tifoso un taco gratis. ecco, sembrava che l'intero pubblico se fossi messo in fila (disordinata) per sto benedetto taco

ergo, tutto il mondo è paese

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

si succedi a ogni latitudine, due esempi:

una situazion simile a quella de gimmi, ma con clientela tedesca. assalto al buffet all'arma bianca come se i non magnassi da mesi

oppur in america, dove in palazzetto (oddio palazzetto...) i offriva ad ogni tifoso un taco gratis. ecco, sembrava che l'intero pubblico se fossi messo in fila (disordinata) per sto benedetto taco

ergo, tutto il mondo è paese

 

?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, gimmi ha scritto:

Son stato ad una inaugurazione di una nave da crociera molti anni fa. Ho visto scene di assalto al buffet che mi hanno fatto vergognare come essere umano. Da quella volta ho sempre inoltrato gli inviti. Quindi ti straquoto, e voglio credere succeda ad ogni latitudine.

 

9 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

si succedi a ogni latitudine, due esempi:

una situazion simile a quella de gimmi, ma con clientela tedesca. assalto al buffet all'arma bianca come se i non magnassi da mesi

oppur in america, dove in palazzetto (oddio palazzetto...) i offriva ad ogni tifoso un taco gratis. ecco, sembrava che l'intero pubblico se fossi messo in fila (disordinata) per sto benedetto taco

ergo, tutto il mondo è paese

?  ??

quindi nulla toglie che tra i famigerati "tifosi triestini" ci sia la categoria di assaltatori di buffet (sempre a gratis naturalmente) così come varrà pure il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/2/2020 Alle 09:29, antifurlan ha scritto:

Un mio collega continua a raccontarmi di una vecchia partita Triestian Vis Pesaro dei primi anni 90 (e lo fa con molta negatività)..mi aiutate?

Ti hanno già risposto doviziosamente, comunque al limite puoi anche dirgli che in questi ultimi due anni finora con loro ne abbiamo vinte 3 su 3 (tra cui la prima di campionato dello scorso anno col debutto dello stadio rimesso a nuovo, magari un po' conta a parziale rivincita dell'inaugurazione del Rocco) e poi se glielo dici lunedì forse potrebbero essere 4 su 4... speriamo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, smaramba ha scritto:

oltre agli infortunati noti (scrugli e malomo) e agli squalificati (signorini e mensah), non convocato maracchi

Ma perbacco, che sfiga.. quindi  Steffe Paulinho interni, dobbiamo ipotizzare. Speriamo non sia nulla di grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un centrocampo a 3 con Paulinho , Lodi e Giorico tenderei ad escluderlo almeno dall'inizio , poi magari nel corso della partita potrebbe starci , è probabile che il più stanco dei 3 ad un certo punto sia Steffè ...

goffi come Nostradamus

 

Al contrario però

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×