Vai al contenuto

Triestina-Vis Pesaro (domenica 16 febbraio ore 15)


Messaggi raccomandati

Trionfalismo non è proprio il caso ma un 4-0 non si vedeva da parecchio.

Naturalmente si scrivera' che abbiamo giocato contro i morti.

Morti come il Cesena, che oggi infatti ha vinto 4-1 a Imola.

O morti come il Gubbio, che vince anche a Salò ed è ormai a metà classifica...

PS.: Spero sia chiuso qualsiasi ballottaggio fra rigoristi ?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella partita come non si vedeva da tempo.

Speriamo non sia un caso isolato.

Ottima la partenza con i 2 gol che hanno indirizzato subito la gara dalla nostra parte, ma mi è piaciuto molto il nostro possesso palla specie nel primo tempo, spero si possa ripetere, dietro oggi abbiamo subito davvero poco.

Ora sarebbe il caso di trovare un minimo di continuità,vediamo se è la volta buona o meno.

:unione2:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roberto24 ha scritto:

Boh adesso no so,magari ghe stava 7 minuti perché xe successe tante interruzioni,no so,però ecco un poco me da fastidio più che altro,ghe gavessimo magnado 3 punti anche a lori,ga perso Modena,Piacenza,Padova e doveva perder anche lori...che culi rotti

però te chiedo, aldilà del pari loro, pensando a NOI qual pol(anzi meio dir devi) esser el nostro obiettivo da qua a fine stagion?

si playoff ok, ma dove? nel senso che basta arrivar 10°, non me ricordo cossa cambia se inveze rivemo sesti per dir.

Saltemo un turno playoff?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

però te chiedo, aldilà del pari loro, pensando a NOI qual pol(anzi meio dir devi) esser el nostro obiettivo da qua a fine stagion?

si playoff ok, ma dove? nel senso che basta arrivar 10°, non me ricordo cossa cambia se inveze rivemo sesti per dir.

Saltemo un turno playoff?

Per saltar el primo turno bisogna arrivar quarti, xe difficile ma bisogna provar,gavemo visto che el Padova ga perso in casa con la Fermana,non esisti partide facili, se gioghemo come el primo tempo secondo mi se pol ancora reuperar parecchi posti in classifica.Vedemo dai

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

però te chiedo, aldilà del pari loro, pensando a NOI qual pol(anzi meio dir devi) esser el nostro obiettivo da qua a fine stagion?

si playoff ok, ma dove? nel senso che basta arrivar 10°, non me ricordo cossa cambia se inveze rivemo sesti per dir.

Saltemo un turno playoff?

5a,6a,7a hanno il primo turno secco in casa contro 10a,9a,8a

Le vincenti passano poi al secondo turno secco in ordine di migliori classificate quindi sulla carta: 4a-7a e 5a-6a

da lì in avanti play off nazionali con andata e ritorno 
quindi arrivar quinti farebbe tutta la differenza del mondo, se arrivi 6o o 7o probabilmente devi andar a vincere in trasferta il secondo turno secco (contro un padova, Feralpi etc)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, forest ha scritto:

Trionfalismo non è proprio il caso ma un 4-0 non si vedeva da parecchio.

Naturalmente si scrivera' che abbiamo giocato contro i morti.

Morti come il Cesena, che oggi infatti ha vinto 4-1 a Imola.

O morti come il Gubbio, che vince anche a Salò ed è ormai a metà classifica...

PS.: Spero sia chiuso qualsiasi ballottaggio fra rigoristi ?

 

Ben dito Forest....mai che qualchedun disessi: ben giocada..senza patemi...Offredi n.g. mahhhh xe sempre quei che ghe piasi far la punta..PIAN PIANIN MA CON MORBIN

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tommaso29 ha scritto:

5a,6a,7a hanno il primo turno secco in casa contro 10a,9a,8a

Le vincenti passano poi al secondo turno secco in ordine di migliori classificate quindi sulla carta: 4a-7a e 5a-6a

da lì in avanti play off nazionali con andata e ritorno 
quindi arrivar quinti farebbe tutta la differenza del mondo, se arrivi 6o o 7o probabilmente devi andar a vincere in trasferta il secondo turno secco (contro un padova, Feralpi etc)

ah ecco ok.

solo la finale singola per il posto in B mi pare abbia andata e ritorno.

Bè penso che realisticamente potremmo forse guadagnare qualche posizione, ma non tante da arrivare quarti,troppe squadre in mezzo e noi mai continui durante tutto l'anno.

E'più importante iniziare a entrare in condizione top per la fase finale della stagione, e vedere di subire meno gol, anzi meglio proprio non subirne, che altrimenti specie nelle partite di spareggio, subirne potrebbe costare carissimo visto che dovremmo quasi sempre vincere fuori casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto i migliori primi venti minuti della stagione, l'inedita formula con tre palleggiatori in mezzo e tre piccoletti davanti ha favorito gli scambi e le trame palla a terra e non le classiche "pironade" del girone d'andata, anche se a mio avviso la formazione di oggi non credo sia esportabile anche in trasferta specie contro avversari più forti sulla carta.

Comunque campionato decisamente scollato: tra la parte sinistra e quella destra della classifica la differenza sembra essere davvero ampia, la Vis Pesaro "ammirata" oggi credo sia una delle più brutte squadre che ho visto al Rocco quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente oltre al 7° posto la vedo dura. Per recuperare su entrambe si deve per forza vincere lo scontro diretto oltre ad avere una continuità di risultati che ancora non abbiamo.
Oggi abbiamo giocato bene (ma forse per come si era messa la partita non serviva premere sull'acceleratore) i primi e gli ultimi 15 minuti. Nel mezzo possesso palla con tanti passaggi facili sbagliati a ritmi decisamente bassi.
Vedremo con la Reggiana, dove sarà necessario giocare per tutti i 90, a che punto saremo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Gran bella partita come non si vedeva da tempo.

Speriamo non sia un caso isolato.

Ottima la partenza con i 2 gol che hanno indirizzato subito la gara dalla nostra parte, ma mi è piaciuto molto il nostro possesso palla specie nel primo tempo, spero si possa ripetere, dietro oggi abbiamo subito davvero poco.

Ora sarebbe il caso di trovare un minimo di continuità,vediamo se è la volta buona o meno.

:unione2:

Beh, bella partita è un parolone. Il secondo tempo mi stavo appisolando..... Ma va bene così eh! La controllavamo abbastanza in scioltezza e non aveva senso forzare. Anzi aspettavamo l' occasione buona per colpirli ancora. 

Questa partita comunque non dice ancora nulla sul futuro perché ci siamo trovati sul 2 a 0 dopo due azioni. La differenza con la partita contro la Virtus Verona sta' tutta qua. Perché la velocità della nostra manovra è stata la stessa (poca). 

Certo il nostro tasso tecnico con Sarno e con un centrocampo con Lodi, Paulinho e Giorico è notevolmente aumentato. 

Ma, ripeto, trovarsi con due gol di vantaggio al decimo ha facilitato tutto. 

Resto perplesso su Brivio. Oggi ha creato un paio di buchi che ci potevano costare caro. Spero sia solo un problema di ambientamento. 

Siamo diventati un po' simili al Pordenone dell' anno scorso. Un paio di buone palle messe in mezzo, segniamo e poi gestiamo (visto oggi e con il Cesena). Questo è sicuramente un buon segno. 

4 risultati utili di fila è un altro buon segnale. Ora cerchiamo di non sbagliare a Ravenna. Arrivasse il quinto od ancora meglio i 3 punti potremmo dire che la situazione si stia stabilizzando in positivo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, atleticoiero ha scritto:

Oggi ho visto i migliori primi venti minuti della stagione, l'inedita formula con tre palleggiatori in mezzo e tre piccoletti davanti ha favorito gli scambi e le trame palla a terra e non le classiche "pironade" del girone d'andata, anche se a mio avviso la formazione di oggi non credo sia esportabile anche in trasferta specie contro avversari più forti sulla carta.

Comunque campionato decisamente scollato: tra la parte sinistra e quella destra della classifica la differenza sembra essere davvero ampia, la Vis Pesaro "ammirata" oggi credo sia una delle più brutte squadre che ho visto al Rocco quest'anno.

Non dirlo troppo forte che qualcuno potrebbe offendersi.

Una convincente Triestina contro Pesaro molto rimaneggiata. Tra qualche settimana arriveranno test più probanti, se anche in quell'occasione dimostreremo di essere sul pezzo potremo sperare almeno di giocarci le nostre carte dopo la stagione regolare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, stets ha scritto:

Beh, bella partita è un parolone. Il secondo tempo mi stavo appisolando..... Ma va bene così eh! La controllavamo abbastanza in scioltezza e non aveva senso forzare. Anzi aspettavamo l' occasione buona per colpirli ancora. 

Questa partita comunque non dice ancora nulla sul futuro perché ci siamo trovati sul 2 a 0 dopo due azioni. La differenza con la partita contro la Virtus Verona sta' tutta qua. Perché la velocità della nostra manovra è stata la stessa (poca). 

Certo il nostro tasso tecnico con Sarno e con un centrocampo con Lodi, Paulinho e Giorico è notevolmente aumentato. 

Ma, ripeto, trovarsi con due gol di vantaggio al decimo ha facilitato tutto. 

Resto perplesso su Brivio. Oggi ha creato un paio di buchi che ci potevano costare caro. Spero sia solo un problema di ambientamento. 

Siamo diventati un po' simili al Pordenone dell' anno scorso. Un paio di buone palle messe in mezzo, segniamo e poi gestiamo (visto oggi e con il Cesena). Questo è sicuramente un buon segno. 

4 risultati utili di fila è un altro buon segnale. Ora cerchiamo di non sbagliare a Ravenna. Arrivasse il quinto od ancora meglio i 3 punti potremmo dire che la situazione si stia stabilizzando in positivo. 

 

Brivio unico insufficiente, almeno per mi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×