Vai al contenuto

Ravenna - Triestina (Domenica 23 febbraio ore 15.00)


Messaggi raccomandati

Qua il capo sonnecchia e quindi avvio io il thread sul prossimo incontro. Unione in cerca di conferme. Voglio vedere lo stesso approccio avuto contro Pesaro. Trattandosi della prima di tre partite in una settimana, non sarebbe forse sbagliato anche cambiare qualche interprete, per avere tutti al meglio negli scontri con reggiana e Padova che presumibilmente nascondono qualche difficoltà in più rispetto ai giallorossi ravennati. 

Avanti con il 4 3 3, su questo per fortuna non ci sono più dubbi e :forzamuli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/2/2020 Alle 21:35, andreis ha scritto:

Abbiamo perso all'andata per un errore assurdo di scrugli mi pare dopo averla dominata .....stavolta vinciamo ......

E l'anno scorso a Ravenna il gol del pareggio loro da lontanissimo su punizione al 95'? Riguardo all'andata di quest'anno, gol di Nocciolini a parte, avevo rimosso tutto perciò sono andato a rivedermi gli hl: a inizio secondo tempo rigore molto dubbio non dato per affossamento di Granoche, poi doppio palo di Mensah di testa, infine altro probabile rigore per maldestro stop ravennate in area con gamba/braccio. Insomma, mi accontenterei benissimo di vincerla di c**o o per errori arbitrali...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, goffi ha scritto:

Turn over quasi obbigato visti i 3 impegni in 8 giorni , mi aspetto qualche novità in tutti e 3 i reparti , tipo Lavarone in difesa , Maracchi se disponibile nel mezzo e Gatto a rilevare uno fra Procaccio e Sarno .

Non credo che Maracchi sarà disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, MericordoMascheroni ha scritto:

E l'anno scorso a Ravenna il gol del pareggio loro da lontanissimo su punizione al 95'? Riguardo all'andata di quest'anno, gol di Nocciolini a parte, avevo rimosso tutto perciò sono andato a rivedermi gli hl: a inizio secondo tempo rigore molto dubbio non dato per affossamento di Granoche, poi doppio palo di Mensah di testa, infine altro probabile rigore per maldestro stop ravennate in area con gamba/braccio. Insomma, mi accontenterei benissimo di vincerla di c**o o per errori arbitrali...

In quella partitadue rigori netti clamorosi per noi non dati

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, goffi ha scritto:

Maracchi si sa per quanto starà fuori ? 

È alle prese col riacutizzarsi di un vecchio problema al ginocchio.

Un pò ci ha giocato sopra, non è uno che molla facile, ma dopo diventa pericoloso se non ci si ferma.

Ci potrebbero volere ancora un paio di settimane, ma non ho aggiornamenti freschissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT ma non so dove scriverlo. Sto cercando di registrarmi a Elevensports, completata la pagina do l'invio ma esce il riquadrino che dice "email non valida". L'ho ricontrollata forse 10 volte, cancellata, riscritta, è sicuramente giusta ma il sito non me l'accetta. Tutti i campi obbligatori sono compilati ecc. A qualcuno è successo qualcosa di analogo? avete suggerimenti? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon ragazzi mi son in pulmann in viaggio per Ravenna. Due pensieri, uno se la rinvia me son fatto el viaggio per niente e due, più fastidioso, se oggi salta fora un caso de contagio a Ravenna i ne blocca al Lisert e i ne manda tutti in quarantena in qualche caserma dismessa..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, stets ha scritto:

Bon ragazzi mi son in pulmann in viaggio per Ravenna. Due pensieri, uno se la rinvia me son fatto el viaggio per niente e due, più fastidioso, se oggi salta fora un caso de contagio a Ravenna i ne blocca al Lisert e i ne manda tutti in quarantena in qualche caserma dismessa..... 

Te vederà che anderà tutto ben dei. Comunque con sta nova malattia xe de star sai attenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritmi bassissimi da entrambe le parti, con loro che mostrano buoni fraseggi a centrocampo ma scarsa incisività davanti e noi che non facciamo nemmeno quello. 

Sarno in quella che sembra una giornata no. 

Lodi impreciso ma unico che prova a creare qualcosa

Male Brivio. 

Granoche rallenta la manovra, non riuscendo a fare il lavoro che fa di solito Gomez. 

Dietro bene i due centrali 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Equilibrio, direi.

Bravo Offredi nella migliore opportunità loro, noi bene a tratti come personalità ma un pò troppo bassi dietro in alcuni frangenti.

Proviamo a giocare, comunque, e non mi pare un male.

'Proviamo a giocare' mi sembra un pò troppo. 

Diciamo 'ce la passiamo a ritmo bassissimo sperando di isolare Sarno nell' 1vs1'..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vittoria e bel gol. Gatto è un buon giocatore poco da fare e Gomez ormai assolutamente il titolare.

Alla fine illumina sempre Lodi.

Inspiegabile l'incapacità nel finale a stare + alti, a cambiare gioco, e a difendere sull'uomo in area. In generale sembriamo non sapere bene cosa fare li dietro.

Avanti così cercando di trovare compattezza dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×