Vai al contenuto

Ravenna - Triestina (Domenica 23 febbraio ore 15.00)


Messaggi raccomandati

Sicuramente meglio il secondo tempo, anche se ribadisco che nel primo il non essere completamente passivi come in altre occasioni lo consaideravo comunque un passo avanti.

Decisivi gli ingressi di Gatto e Gomez, bene Lodi, bene finalmente i terzini propositivi nella ripresa.

E mi permetto di dire bene Offredi in almeno due circostanze, una per tempo.

Bene cosi, ci riprendiamo i tre punti che ci avevano oggettivamente rapinato all'andata.

Pronti per mercoledì.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, forest ha scritto:

Sicuramente meglio il secondo tempo, anche se ribadisco che nel primo il non essere completamente passivi come in altre occasioni lo consaideravo comunque un passo avanti.

Decisivi gli ingressi di Gatto e Gomez, bene Lodi, bene finalmente i terzini propositivi nella ripresa.

E mi permetto di dire bene Offredi in almeno due circostanze, una per tempo.

Bene cosi, ci riprendiamo i tre punti che ci avevano oggettivamente rapinato all'andata.

Pronti per mercoledì.

Mercoledì da quel che ho capito non si gioca, peccato, buon stato di forma, bello sfruttarlo subito, ma non dipende da noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita secondo me perfetta fino al gol, per altro bellissimo. Dominio nel palleggio anche se poco incisivi. Da rivedere il finale dove improvvisamente non coprivano più a centrocampo, difendevano a maglie larghissime e abbiamo concesso nei 5 di recupero 3 palla gol nette. Se sei stanco i minuti di recupero non li devi proprio giocare e soprattutto non far giocare,e noi abbiamo i mezzi per poterlo fare. Comunque 3 punti d'oro da grande squadra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Discreta prestazione, si vedono dei miglioramenti...che verranno buoni per la prossima stagione.

Con un po' di ironia....dove sono finiti i sostenitori del "no se pol"? ? Quelli che sostenevano fosse impossibile la coesistenza tra Giorico e Paulinho....non solo stanno giocando assieme, ma ci abbiamo aggiunto anche un ulteriore giocatore "di costruzione" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calcio74 ha scritto:

Discreta prestazione, si vedono dei miglioramenti...che verranno buoni per la prossima stagione.

Con un po' di ironia....dove sono finiti i sostenitori del "no se pol"? ? Quelli che sostenevano fosse impossibile la coesistenza tra Giorico e Paulinho....non solo stanno giocando assieme, ma ci abbiamo aggiunto anche un ulteriore giocatore "di costruzione" ?

Se è per questo ho letto in tempi recenti che la dimensione giusta per Paulinho è la serie D, e che trattasi di una delle più clamorose dimostrazioni dell'incapacita' di Milanese, chiarissimo caso di favore a qualche procuratore.

Ma è di calcio che stiamo parlando, tutti prendiamo delle cantonate, ovviamente me compreso (avrei scommeso a occhi chiusi su Ferretti, per dire ?) e si valuta spesso l'oggi sulla spinta dell'emotivita' del momento.

Quindi, a distanza di qualche mese, si può dire che chi pensava che Gomez andasse ceduto in quanto "nettamente el piu' scarso fra i quattro che gavemo" probabilmente si sbagliava.

E Offredi è e rimane un buon portiere per la C, che se fosse bravo a uscire quanto è affidabile fra i pali in C non ci giocherebbe di sicuro....

Comunque, la principale causa del salto di qualità, per me, dalla quale dipendono poi a cascata altri miglioramenti di rendimento nei singoli, ha un nome e un cognome: Francesco Lodi.

Il resto, non tutto ma quasi, mi pare sostanzialmente una conseguenza. 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, forest ha scritto:

Se è per questo ho letto in tempi recenti che la dimensione giusta per Paulinho è la serie D, e che trattasi di una delle più clamorose dimostrazioni dell'incapacita' di Milanese, chiarissimo caso di favore a qualche procuratore.

Ma è di calcio che stiamo parlando, tutti prendiamo delle cantonate, ovviamente me compreso (avrei scommeso a occhi chiusi su Ferretti, per dire ?) e si valuta spesso l'oggi sulla spinta dell'emotivita' del momento.

Quindi, a distanza di qualche mese, si può dire che chi pensava che Gomez andasse ceduto in quanto "nettamente el piu' scarso fra i quattro che gavemo" probabilmente si sbagliava.

E Offredi è e rimane un buon portiere per la C, che se fosse bravo a uscire quanto è affidabile fra i pali in C non ci giocherebbe di sicuro....

Comunque, la principale causa del salto di qualità, per me, dalla quale dipendono poi a cascata altri miglioramenti di rendimento nei singoli, ha un nome e un cognome: Francesco Lodi.

Il resto, non tutto ma quasi, mi pare sostanzialmente una conseguenza. 

Sicuro, Lodi ha giocato tanti anni in serie A, ha tecnica, personalità, tiro, esperienza, insomma il giocatore che ci voleva per fare ordine a centrocampo e "alleggerire" le responsabilità di Paulinho e Giorico in fase di impostazione. È una logica conseguenza che sia i "vecchi" che i nuovi arrivati ne abbiano tutti tratto vantaggio.Ci sono ampi margini per risalire ancora in classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Calcio74 ha scritto:

Discreta prestazione, si vedono dei miglioramenti...che verranno buoni per la prossima stagione.

Con un po' di ironia....dove sono finiti i sostenitori del "no se pol"? ? Quelli che sostenevano fosse impossibile la coesistenza tra Giorico e Paulinho....non solo stanno giocando assieme, ma ci abbiamo aggiunto anche un ulteriore giocatore "di costruzione" ?

Come fai a paragonare la Triestina della prima parte di campionato a questa completamente rinnovata?  Non credi che se Milanese ha speso acquistando tanti giocatori di livello è perché erano palesi le criticità ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, andreis ha scritto:

Come fai a paragonare la Triestina della prima parte di campionato a questa completamente rinnovata?  Non credi che se Milanese ha speso acquistando tanti giocatori di livello è perché erano palesi le criticità ? 

Veramente la mia domanda era un'altra.....credo tu non l'abbia capita.

Eppure Forest l'ha capita....

Più di qualcuno parlava con certezza sul fatto che Paulinho e Giorico non potessero in NESSUN caso giocare assieme....entrambi troppo poco interditori. Invece ci mettiamo vicino un terzo, Lodi, che interditore non è....e PUFF....ora possono giocare insieme. A questo mi riferivo....al fatto che nel calcio molte certezze non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calcio74 ha scritto:

Veramente la mia domanda era un'altra.....credo tu non l'abbia capita.

Eppure Forest l'ha capita....

Più di qualcuno parlava con certezza sul fatto che Paulinho e Giorico non potessero in NESSUN caso giocare assieme....entrambi troppo poco interditori. Invece ci mettiamo vicino un terzo, Lodi, che interditore non è....e PUFF....ora possono giocare insieme. A questo mi riferivo....al fatto che nel calcio molte certezze non ci sono.

Più che certezze, c'è qualcuno che ne capisce più dei forumisti...che sia Milanese o Gautieri, qualcuno c'è!!

 

(Per fortuna)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GiGi-TO ha scritto:

Più che certezze, c'è qualcuno che ne capisce più dei forumisti...che sia Milanese o Gautieri, qualcuno c'è!!

 

(Per fortuna)

Ma infatti, condivido.

E' che a me dan fastidio certe dichiarazioni categoriche tipo "questi 2 insieme non poderà mai zogar" o "questo xè scarsissimo".......la gente fa fatica a capire che le prestazioni di un giocatore (a volte anche la tecnica) sono influenzate da molti fattori (infortuni, ambientamento, situazione personale, figli, disagi, feeling con compagni ed allenatore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×