Vai al contenuto

Per chi in astinenza da F1


Messaggi raccomandati

Gare virtuali non mi interessano, però rivredrei volentieri qualche gara storica, di quelle cult! Ad esempio mi piacerebbe rivedere quella gara di Senna sotto la pioggia che recuperava su tutti, mi pare fosse Monaco. Se avete dei link di belle gare dove scaricare gare intere con il commento originale mi fate una cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Geppo ha scritto:

Un nostro pilota corre per la Ferrari quest'anno nel campionato Esport ufficiale, Enzo Bonito! Stratifo per lui ovviamente :) 

In questa roba qua..... Chissà se si sfiderà nuovamente con qualche pilota vero... E se lo batterà di nuovo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mario-manzanese ha scritto:

Grazie @Euskal Herria, avevo cominciato a scaricarlo ma ho stoppato tutto! E' quello dove Shumacher tampona Coulthard mentre lo doppia... ricordo ancora la rabbia di quel tempo!
Voglio rivedere GP belli.... non vittorie di Damon Hill! ?

lo show di senna è nel gp di europa 1993, a Donnigton. Schumacher che tampona Coulthard è il GP del Belgio 1998 (vittoria  di D Hill ?).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Geppo ha scritto:

lo show di senna è nel gp di europa 1993, a Donnigton. Schumacher che tampona Coulthard è il GP del Belgio 1998 (vittoria  di D Hill ?).

A dire il vero io stavo pensando a Monaco 1984, anno di esordio di Senna con la Toleman, quando il giovane pilota si mette in luce recuperando su tutti con una macchina scarsa...e gli fermano la gara quando arriva al secondo posto prima che passi in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro, se la gara non fosse stata fermata, Prost avrebbe vinto il mondiale. Probabilmente sarebbe giunto secondo, e con 1,5 e mezzo in più avrebbe scavalcato in classifica  Lauda, alla fine del campionato.  

Per gli appassionati consiglio anche di dare un'occhiata ai gustosi racconti di Merzario sulla F1 degli anni settanta, che si trovano sempre in rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×