Vai al contenuto

Coronavirus: implicazioni extra medico-sanitarie (politico-economiche-strategiche)


Messaggi raccomandati

2 ore fa, mario-manzanese ha scritto:

Ieri mi è capitato di seguire un servizio delle Iene sul coronavirus dove intervistavano un ...virologo credo...francese (un tipo cappellone..) che sosteneva che curare il covid fosse facile, che basta individuare i contagiati per tempo prima che si aggravino...che loro fanno tanti tamponi (1100 al giorno nella sua struttura...) ...ed insomma il servizio esaltava la Francia sputtanando l'Italia. Non so quando fosse stato girato il pezzo, forse era vecchio e ciò ha inciso sui contenuti facendo riferiemento alle prime fasi....ma insomma...  ad oggi la Francia ha meno di 1/3 dei nostri tamponi non raggiungendo nemmeno i 500.000 contro l'oltre 1,5 mil dell'Italia... ogni giorno hanno più decessi di noi individuando molti meno casi di noi solo perchè non fanno un numero adeguato di tamponi....Mi ha dato fastidio quel pezzo! Se erano stati chiusi un mese e non avevano potuto trasmetterlo prima potevano gettarlo! Ieri era del tutto errato!

Ah Vabbè, le Iene. 

Un programma in cui si esaltava Vannoni e si fa la battaglia per scarcerare Olindo e Rosa.

Feccia.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/4/2020 Alle 02:57, MericordoMascheroni ha scritto:

Volevo fare una considerazione prendendo spunto dalla famosa app. Immuni. Contea ha detto che lui ha un cellulare appena della generazione successiva al Nokia 3310; io per dire ho da un anno uno smartphone di seconda mano, e prima ne avevo uno che, per esempio, non aveva la possibilità di installare whatsapp (e mi andava benissimo, ma mi rompevano perché non avevo w.app).

Riflettevo sul fatto che viviamo col cellulare a portata di mano 24 H su 24, e così a un governo viene naturale pensare di creare una app come quella, che svolga quelle funzioni, perché i dubbi saranno su come progettare la app, non sul fatto se potrà essere (eventualmente) utilizzata potenzialmente da tutti. Poi qualcuno ha detto, beh allora per eludere la app quello smartfon resta a casa e fuori casa con un altro. Ma... qualcuno esce mai di casa senza il cellulare in tasca? Vi sembrerebbe possibile farlo? Non so, io ho cominciato a pensare che siamo quasi tutti malati di smartfon, prima che di opinionite acuta. Il cellulare è ormai una parte del nostro corpo, una protesi diciamo pure del cervello, ma vi sembra normale questo? Certo è un oggetto incredibilmente utile e dalle mille funzioni, soprattutto assicura la socialità sempre e comunque, mai isolati, mai soli (mai liberi?). Non parlo di ipotetico "controllo" da parte del governo, parlo proprio di libertà mentale soggettiva. Io ho cominciato a volerlo lasciare a casa, qualche volta. Potrei ricevere qualche telefonata e non sono reperibile, aiuto, potrei ricevere qualche notifica e non la posso vedere subito, oddio, potrei voler fare una foto invece non posso farla, potrei voler scrivere sul forum, ma toccherà rimandare. Semplicemente mi sembrerebbe più normale che qualche volta il nostro corpo, e il nostro pensiero, non fossero costantemente e automaticamente a disposizione del dispositivo cellulare multimediale mobile. Direte, cosa c'entra tutto questo col covid19? Beh, niente (ma con l'app c'entrava).

Sempre interessanti i tuoi spunti Maschero.

Oggi comincio la giornata con una provocazione da Napalm51.

Girano  messaggi virali a proposito dell'app Immuni e chissà se sono vere o no quelle cose allarmanti che vengono segnalate a proposito di violazione della privacy. Una cosa però è certa. immaginando che chi ce la propone (o propina) non si aspetta una risposta tale da renderla utile ai fini del controllo del contagio, questo potrebbe essere un primo sreening per vedere chi si allinea e chi no. Un referendum che a differenza di quelli anonimi che si fanno alle urne, segna nome e cognome di chi tra i_muni scarica e per esclusione chi tra i_muni non scarica (sempre e comunque muni semo).  Così ci sarà una prima evidenza di quanti animali da cortile ci sono nella Fattoria e di quante gabbie più sicure bisogna prevedere.

Detto ciò libero la mente da pensieri complottistici e mi godo questa giornata di sole, cosa che auguro anche a voi tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ivoivo ha scritto:

Sempre interessanti i tuoi spunti Maschero.

Oggi comincio la giornata con una provocazione da Napalm51.

Girano  messaggi virali a proposito dell'app Immuni e chissà se sono vere o no quelle cose allarmanti che vengono segnalate a proposito di violazione della privacy. Una cosa però è certa. immaginando che chi ce la propone (o propina) non si aspetta una risposta tale da renderla utile ai fini del controllo del contagio, questo potrebbe essere un primo sreening per vedere chi si allinea e chi no. Un referendum che a differenza di quelli anonimi che si fanno alle urne, segna nome e cognome di chi tra i_muni scarica e per esclusione chi tra i_muni non scarica (sempre e comunque muni semo).  Così ci sarà una prima evidenza di quanti animali da cortile ci sono nella Fattoria e di quante gabbie più sicure bisogna prevedere.

Detto ciò libero la mente da pensieri complottistici e mi godo questa giornata di sole, cosa che auguro anche a voi tutti.

Io onestamente non penso si tratti di qualcosa del genere....

Ma ammesso che sia vero...mi spiegate cosa se ne fanno poi di questi ipotetici dati personali? Accedono al mio conto in banca e prelevano? Mi arrestano perchè magari voto destra invece di sinistra? Mi ricattano perchè ho l'amante? Faccio veramente fatica a capire...

Considerando poi che tale meccanismo potrebbe essere fatto su qualsiasi app di pubblica utilità.

...e ribatto con un'altra provocazione.....avete tutte queste cose losche da nascondere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Io onestamente non penso si tratti di qualcosa del genere....

Ma ammesso che sia vero...mi spiegate cosa se ne fanno poi di questi ipotetici dati personali? Accedono al mio conto in banca e prelevano? Mi arrestano perchè magari voto destra invece di sinistra? Mi ricattano perchè ho l'amante? Faccio veramente fatica a capire...

Considerando poi che tale meccanismo potrebbe essere fatto su qualsiasi app di pubblica utilità.

...e ribatto con un'altra provocazione.....avete tutte queste cose losche da nascondere? 

Ad accedere al tuo conto corrente ci penserà la patrimoniale che quasi sicuramente faranno.

Per il resto mi sono già espresso qualche pagina fa. Ogni volta che limitano la nostra privacy hanno sempre una buona scusa per farlo, e le brave persone come noi digeriscono la pillola dicendo di non avere nulla da nascondere.

Estendendo queste misure potrebbe accadere proprio ciò che hai detto tu ironicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ivoivo ha scritto:

Sempre interessanti i tuoi spunti Maschero.

Oggi comincio la giornata con una provocazione da Napalm51.

Girano  messaggi virali a proposito dell'app Immuni e chissà se sono vere o no quelle cose allarmanti che vengono segnalate a proposito di violazione della privacy. Una cosa però è certa. immaginando che chi ce la propone (o propina) non si aspetta una risposta tale da renderla utile ai fini del controllo del contagio, questo potrebbe essere un primo sreening per vedere chi si allinea e chi no. Un referendum che a differenza di quelli anonimi che si fanno alle urne, segna nome e cognome di chi tra i_muni scarica e per esclusione chi tra i_muni non scarica (sempre e comunque muni semo).  Così ci sarà una prima evidenza di quanti animali da cortile ci sono nella Fattoria e di quante gabbie più sicure bisogna prevedere.

Detto ciò libero la mente da pensieri complottistici e mi godo questa giornata di sole, cosa che auguro anche a voi tutti.

beh non mi meraviglierei che questo governo folle di politici venduti pensi anche a una cosa del genere.

Dopo aver portato il Paese nel panico e aver bloccato l'economia peggio di qualsiasi altro paese al mondo, obbligando molte famiglie in fila al banco dei pegni in tutte le città, dopo aver manipolato la realtà in tutti i sensi attraverso un bombardamento mediatico senza precedenti , minacciando leggi per oscurare chiunque in fede al giuramento di Ippocrate voglia smascherare la frode scientifica in atto, dopo aver  inventato movimenti popolari in realtà fortemente politicizzati tipo le sardine che invocano la patrimoniale e il sostegno al governo  per attaccare i risparmi di tutti , venduto a se stesso una sua app, per controllare i cittadini facendo finta che è una cosa buona e giusta,  multato gli stessi per cazzate come fossero dei mostri mentre se ne fotte dei migranti che continuano a sbarcare senza nessun controllo e presidio medico, minacciato di isolare gli anziani privandoli del contatto con i familiari, e istituire in futuro l'obbligo di vaccinare tutta la popolazione con un veleno che creerà sicuramente lesioni organiche soprattutto ai bambini e agli anziani  come è sempre accaduto ............... ci si può aspettare di tutto.

Prvocazione di doppio ivo raccolta :-)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto nel Lazio della sinistra governativa obbligo vaccino antinfluenzale per gli over 65 ........ si intensifica la dittatura vaccinale nel nome di big pharma ....diciamolo chiaramente per la gioia degli apocalittici manipolati dal governo ....b i g p h a r m a !!!!!!!!!!!
Se passa in Lazio passerà ovunque in Italia ........qualsiasi me**a di stato

_______________________________

ORDINANZA PER VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE E ANTI PNEUMOCOCCICA OBBLIGATORIA

Firmata l’ordinanza dal Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti su proposta dell’Assessore alla Sanità, Alessio D’Amato per rendere obbligatoria la vaccinazione antinfluenzale e anti pneumococcica per tutti i cittadini over 65 anni e tutto il personale sanitario. L’obbligo sarà a decorrere dal 15 settembre 2020 in concomitanza con l’inizio della campagna di vaccinazione regionale

Firmata l’ordinanza dal Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti su proposta dell’Assessore alla Sanità, Alessio D’Amato per rendere obbligatoria la vaccinazione antinfluenzale e anti pneumococcica per tutti i cittadini over 65 anni e tutto il personale sanitario.

L’obbligo sarà a decorrere dal 15 settembre 2020 in concomitanza con l’inizio della campagna di vaccinazione regionale. La mancata vaccinazione per il personale sanitario comporterà l’inidoneità temporanea allo svolgimento della mansione lavorativa ai sensi del Dg. 81. La mancata vaccinazione per le persone ultra 65 anni comporterà l’impossibilità di accedere a centri anziani o altri luoghi di aggregazione che non consentano di garantire il distanziamento sociale, inoltre vi è una forte raccomandazione per effettuare il vaccino antinfluenzale per tutti i bambini di età compresa tra i 6 mesi e i 6 anni attraverso il pieno coinvolgimento dei pediatri di libera scelta.

“Con questa ordinanza il Lazio raccoglie l’appello lanciato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) per ridurre i fattori confondenti per il COVID-19 in presenza di sintomi analoghi” commenta Zingaretti.

“Una grande operazione di tutela della salute pubblica. Ricordiamo inoltre che ogni anno sono numerosi i decessi per complicanze soprattutto nelle persone più fragili e croniche” conclude D’Amato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andreis ha scritto:

beh non mi meraviglierei che questo governo folle di politici venduti pensi anche a una cosa del genere.

Dopo aver portato il Paese nel panico e aver bloccato l'economia peggio di qualsiasi altro paese al mondo, obbligando molte famiglie in fila al banco dei pegni in tutte le città, dopo aver manipolato la realtà in tutti i sensi attraverso un bombardamento mediatico senza precedenti , minacciando leggi per oscurare chiunque in fede al giuramento di Ippocrate voglia smascherare la frode scientifica in atto, dopo aver  inventato movimenti popolari in realtà fortemente politicizzati tipo le sardine che invocano la patrimoniale e il sostegno al governo  per attaccare i risparmi di tutti , venduto a se stesso una sua app, per controllare i cittadini facendo finta che è una cosa buona e giusta,  multato gli stessi per cazzate come fossero dei mostri mentre se ne fotte dei migranti che continuano a sbarcare senza nessun controllo e presidio medico, minacciato di isolare gli anziani privandoli del contatto con i familiari, e istituire in futuro l'obbligo di vaccinare tutta la popolazione con un veleno che creerà sicuramente lesioni organiche soprattutto ai bambini e agli anziani  come è sempre accaduto ............... ci si può aspettare di tutto.

Prvocazione di doppio ivo raccolta ?

 

 

 

 

Hanno portato il Paese nel panico...chiaro, con soli 25mila morti - che sono sicuramente di più, forse molti di più come dimostra la Lombardia -  è assurdo abbiano montato un pateracchio del genere.

Come quegli altri ca***ni degli americani, capaci di bloccare una moltitudine di attività e mettere duemila miliardi sul tavolo per sta scemenza, che ha causato loro solo 45mila vittime in un mese.

E il vaccino, cui  tutti i laboratori del mondo si stanno dedicando ? Una cagata capace SICURAMENTE come detto da un grande esperto di creare solo perniciosi effetti collaterali a donne e bambini.

Io ci sto capendo poco e infatti mi sto dedicando ad altro in attesa della riapertura. Ma meno male che c'è chi mi illumina .

Link al commento
Condividi su altri siti

In base ai dati inviati dai satelliti segreti intorno alla luna e che sfruttano le capacità di trasmissione/amplificazione delle scie chimiche e del 5G, i nanoricevitori immessi nell'organismo insieme ai vaccini ci renderanno incapaci di esercitare il libero arbitrio e assisteremo impotenti alle nostre mani che compileranno assegni in bianco a favore di comunità rom di cui non abbiamo mai sentito parlare, ma che in realtà controllano big Pharma, la massoneria, il Vaticano e pure la direzione dei venti tiepidi che fanno solletico. L'ho sentito da una fonte certa, premio no-bel in cagatologia.

Suvvia, credere a tutto per principio e non credere a niente per principio sono le due facce di una medaglia che si chiama chiusura mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, andyball ha scritto:

Hanno portato il Paese nel panico...chiaro, con soli 25mila morti - che sono sicuramente di più, forse molti di più come dimostra la Lombardia -  è assurdo abbiano montato un pateracchio del genere.

Come quegli altri ca***ni degli americani, capaci di bloccare una moltitudine di attività e mettere duemila miliardi sul tavolo per sta scemenza, che ha causato loro solo 45mila vittime in un mese.

E il vaccino, cui  tutti i laboratori del mondo si stanno dedicando ? Una cagata capace SICURAMENTE come detto da un grande esperto di creare solo perniciosi effetti collaterali a donne e bambini.

Io ci sto capendo poco e infatti mi sto dedicando ad altro in attesa della riapertura. Ma meno male che c'è chi mi illumina .

sono esterefatto che esistono persone che pensano come te e ti considero anche intelligente ...

sai l'app per esempio ...lo scopo ha un nome ......BID DATA........ vogliono sapere tutto di tutti perché secondo te?

se poi tu nell'arco di 15 giorni incontri un tizio che si dichiara positivo tu senza nessun test entri in quarantena....insieme a tutti gli altri che il cretino ha incontrato.

Possono decidere che alle 09.00 stiamo tutti a casa e se tu ti trovi già fuori ti becchi una multa ...ci penserà il Bluetooth mica il poliziotto. Ti faranno automaticamente l'addebito sul cc...... facile no?

Pensi sia fantascienza?

riguardo ai vaccini non ti rendi conto di cosa stiamo parlando ...siamo difronte a una frode scientifica documentata da migliaia di studi e anche dal nostro governo .....

vai a cercarti i dati della Commissione d'inchiesta parlamentare dove prove su prove hanno appurato l'inutilità di quasi tutti i vaccini ....figurarsi dell'influenzale ...... e il governo (lorenzini) ha riso in faccia ai chimici e biologi che hanno analizzato la composizione e l'efficacia dei vaccini

e io non ho votato questo governo siamo l'unico paese al mondo oltre la Corea dove governa chi non è stato votato dal popolo...chiamala democrazia

sono felice di non essere più giovane e mi dispiace per i giovani ai quali verrà tolta la libertà di pensare muoversi ecc ecc

e cmq non voglio convincerti quando inizieranno ad aumentare i suicidi e le malattie psichiatriche e tutto il resto ne riparleremo forse. A quel punto passeremo dai vaccin i ai farmaci antipsicotici e faranno presto a darteli se solo non sei d'accordo.

per me questo è un colpo di stato contro i cittadini italiani

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, luxor ha scritto:

In base ai dati inviati dai satelliti segreti intorno alla luna e che sfruttano le capacità di trasmissione/amplificazione delle scie chimiche e del 5G, i nanoricevitori immessi nell'organismo insieme ai vaccini ci renderanno incapaci di esercitare il libero arbitrio e assisteremo impotenti alle nostre mani che compileranno assegni in bianco a favore di comunità rom di cui non abbiamo mai sentito parlare, ma che in realtà controllano big Pharma, la massoneria, il Vaticano e pure la direzione dei venti tiepidi che fanno solletico. L'ho sentito da una fonte certa, premio no-bel in cagatologia.

Suvvia, credere a tutto per principio e non credere a niente per principio sono le due facce di una medaglia che si chiama chiusura mentale.

tranquillo la chiusura mentale è già in atto, che ti piaccia o no

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, andreis ha scritto:

sono esterefatto che esistono persone che pensano come te e ti considero anche intelligente ...

sai l'app per esempio ...lo scopo ha un nome ......BID DATA........ vogliono sapere tutto di tutti perché secondo te?

se poi tu nell'arco di 15 giorni incontri un tizio che si dichiara positivo tu senza nessun test entri in quarantena....insieme a tutti gli altri che il cretino ha incontrato.

Possono decidere che alle 09.00 stiamo tutti a casa e se tu ti trovi già fuori ti becchi una multa ...ci penserà il Bluetooth mica il poliziotto. Ti faranno automaticamente l'addebito sul cc...... facile no?

Pensi sia fantascienza?

riguardo ai vaccini non ti rendi conto di cosa stiamo parlando ...siamo difronte a una frode scientifica documentata da migliaia di studi e anche dal nostro governo .....

vai a cercarti i dati della Commissione d'inchiesta parlamentare dove prove su prove hanno appurato l'inutilità di quasi tutti i vaccini ....figurarsi dell'influenzale ...... e il governo (lorenzini) ha riso in faccia ai chimici e biologi che hanno analizzato la composizione e l'efficacia dei vaccini

e io non ho votato questo governo siamo l'unico paese al mondo oltre la Corea dove governa chi non è stato votato dal popolo...chiamala democrazia

sono felice di non essere più giovane e mi dispiace per i giovani ai quali verrà tolta la libertà di pensare muoversi ecc ecc

e cmq non voglio convincerti quando inizieranno ad aumentare i suicidi e le malattie psichiatriche e tutto il resto ne riparleremo forse. A quel punto passeremo dai vaccin i ai farmaci antipsicotici e faranno presto a darteli se solo non sei d'accordo.

per me questo è un colpo di stato contro i cittadini italiani

 

 

Cambiare mentalità ti aiuterebbe a vivere molto meglio...è la prima cosa che mi viene in mente a leggerti.

Perché immagino quando metti in bocca un pezzo di pane e pensi agli antiparassitari usati su quel grano e la stessa cosa per verderame e solfiti usati per il vino che stai bevendo.

La soluzione migliore per te è probabilmente una capanna in un bosco finlandese, bevendo l' acqua del lago o del ruscello limitrofi e usando doppietta e canna per procurarti carne e pesce.

Il lato comico è che l'altro giorno hai detto a un altro utente di rilassarsi :ihihihhi:

Link al commento
Condividi su altri siti

@andreis Ciò che voi no-vax non volete capire è che a curare una malattia Bigpharma (o chi per lei) ci guadagna molto più che a venderti il vaccino. Guarda il morbillo, per esempio, lo sai quanto lo stato paga le cause farmaceutiche se devi comprare antibiotici, pomata per il prurito ecc? Hai mai letto il prezzo scritto su un farmaco che tu non paghi ma lo Stato sì? Basta questo ad abbattere questo enorme castello di sabbia.

 

53 minuti fa, andyball ha scritto:

La soluzione migliore per te è probabilmente una capanna in un bosco finlandese, bevendo l' acqua del lago o del ruscello limitrofi e usando doppietta e canna per procurarti carne e pesce.

Pane nigro raffermo et acqua ti pozzo (cit) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la roba singolare de sti tipi alla Andreis xe che i xe talmente confusi che un giorno fa le battaglie epiche su 5G, vaccini, big pharma e compagna danzante per la salute della gente. E el giorno dopo scrivi 'bisogna riverzer tutto anche a scapito della salute'. 

Comunque si, Andy ga centrà el punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andreis ha scritto:

sai l'app per esempio ...lo scopo ha un nome ......BID DATA........ vogliono sapere tutto di tutti perché secondo te?

se poi tu nell'arco di 15 giorni incontri un tizio che si dichiara positivo tu senza nessun test entri in quarantena....insieme a tutti gli altri che il cretino ha incontrato.

Possono decidere che alle 09.00 stiamo tutti a casa e se tu ti trovi già fuori ti becchi una multa ...ci penserà il Bluetooth mica il poliziotto. Ti faranno automaticamente l'addebito sul cc...... facile no?

Pensi sia fantascienza?

Pura fantascienza, decisamente.

Sai che su certi tuoi punti di vista posso anche concordare con te, cioè cercare di mantenere aperta la mente verso anche strade alternative....o almeno non escluderle a priori.

Ma se ipotizzi una cosa del genere, non ci vogliono elucubrazioni particolari per capire che al primo addebito la cassa di risonanza avrebbe portata tale da far disinstallare a tutti Immuni nel giro di 24h. Con PD e 5 Stelle che vedrebbero dimezzarsi i loro voti alle prossime elezioni.....dai, siamo seri. Poi scusa, quando mi registro ad Immuni devo inserire anche il mio IBAN? ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Pura fantascienza, decisamente.

Sai che su certi tuoi punti di vista posso anche concordare con te, cioè cercare di mantenere aperta la mente verso anche strade alternative....o almeno non escluderle a priori.

Ma se ipotizzi una cosa del genere, non ci vogliono elucubrazioni particolari per capire che al primo addebito la cassa di risonanza avrebbe portata tale da far disinstallare a tutti Immuni nel giro di 24h. Con PD e 5 Stelle che vedrebbero dimezzarsi i loro voti alle prossime elezioni.....dai, siamo seri. Poi scusa, quando mi registro ad Immuni devo inserire anche il mio IBAN? ?

 

Ma poi tutto sto megacomplotto lo gavessi confezionà Casalino? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la teoria del complotto su ogni argomento possibile, dall Torri al 5G, ha un difetto di base. 

Per imbastire tutte ste trame serve coinvolgere centinaia di migliaia di persone. 

Non è una bomba su un treno, dove bastano due agenti deviati e un paio di esecutori esaltati. 

Serve gente, complicità, conoscenze tecniche, capacità di modificare l'opinione pubblica. È un lavoro immane.

Cioe, per farci fare un vaccino 'sbagliato', bisognerebbe coinvolgere TUTTI* i medici del mondo, TUTTI* i ricercatori del mondo, TUTTI* i politici del mondo, TUTTE* le commissioni mediche e gli istituti sanitari. 

*o gran parte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, andreis ha scritto:

ORDINANZA PER VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE E ANTI PNEUMOCOCCICA OBBLIGATORIA

Firmata l’ordinanza dal Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti su proposta dell’Assessore alla Sanità, Alessio D’Amato per rendere obbligatoria la vaccinazione antinfluenzale e anti pneumococcica per tutti i cittadini over 65 anni e tutto il personale sanitario. L’obbligo sarà a decorrere dal 15 settembre 2020 in concomitanza con l’inizio della campagna di vaccinazione regionale

Anche mi strovo disgustosa e patetica 'sta ordinanza, ma non per i stessi motivi tui però ? ,  non per una question de crociata no-vax.

- Son contrario al cubo intanto perché penso che non essendo l'Italia un paese federale, queste xe decisioni che bisognassi assolutamente toglier dalla disponibilità delle singole Regioni. Organizzar e gestir el sistema sanitario a livello regionale a mio parer, xe una roba che ga senso. Mentre decisioni "alte" come queste  dovessi invece uscir solo dal Parlamento.
- E son contrario perchè ad oggi, con le info ed i (ancora pochissimi e miserrimi) dati a disposizion, render obbligatorio el vaccino antinfluenzale, disendo che poderà servir in ottica covid19, me par una roba atta ad istigar gli "Andreiss"  (se te me passi la metafora senza malizia)
Grande Zingaretti, un uomo un mito...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, andyball ha scritto:

Una roba va ditta però, e non son certo un supporter de Zingaretti 

El vaccino anti - pneumococco   - come se gaveva gia' commenta' tempo fa - xe quel che adesso ghe ga salva' el daur a qualche migliaio de anziani tedeschi...

Yes.

Non a caso, mi go citado solo quel influenzale ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ndocojo ha scritto:

Comunque la teoria del complotto su ogni argomento possibile, dall Torri al 5G, ha un difetto di base. 

Per imbastire tutte ste trame serve coinvolgere centinaia di migliaia di persone. 

Non è una bomba su un treno, dove bastano due agenti deviati e un paio di esecutori esaltati. 

Serve gente, complicità, conoscenze tecniche, capacità di modificare l'opinione pubblica. È un lavoro immane.

Cioe, per farci fare un vaccino 'sbagliato', bisognerebbe coinvolgere TUTTI* i medici del mondo, TUTTI* i ricercatori del mondo, TUTTI* i politici del mondo, TUTTE* le commissioni mediche e gli istituti sanitari. 

*o gran parte. 

Secondo me, invece, il complottismo - quello appunto fine a se stesso - è favorevole al sistema.

Perché poi nel calderone finiscono robacce tipo l'autodistruzion delle torri gemelle e analisi serie.

Inoltre sottovalutano le capacità di azione dei vari attori. DAvvero la CIA avrebbe avuto bisogno di autoprocurarsi il crollo delle Torri Gemelle quando da qualche decina d'anni si muove in territorio mediorientale sobillando e aizzando a destra e manca?

Questo non significa che non esistano "complotti", lati oscuri, anzi... ma semplicemente quelli che noi vediamo sono spesso grandissimi diversivi. Inoltre, molti di quelli che vengono considerati "complotti" sono spesso operazioni fatte alla luce del sole, forse per questo ancora più inquietanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

Secondo me, invece, il complottismo - quello appunto fine a se stesso - è favorevole al sistema.

Perché poi nel calderone finiscono robacce tipo l'autodistruzion delle torri gemelle e analisi serie

Anche mi go un'idea simile se non identica.

 

4 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

Questo non significa che non esistano "complotti", lati oscuri, anzi... ma semplicemente quelli che noi vediamo sono spesso grandissimi diversivi. Inoltre, molti di quelli che vengono considerati "complotti" sono spesso operazioni fatte alla luce del sole, forse per questo ancora più inquietanti.

Alla luce del sole, anche grazie allo "scudo", alla confusione creada da millemila altre situazioni, che el più delle volte semplicemente succedi. E che poi dopo magari vien lavorade ad arte con astuzia e malizia.

I complotti veri, quei più oscuri e macchinosi, ad oggi, mi resto convinto che sia se non sempre, ma soprattutto legadi allo stesso filo conduttore...soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Contea di Trieste ha scritto:

Secondo me, invece, il complottismo - quello appunto fine a se stesso - è favorevole al sistema.

Perché poi nel calderone finiscono robacce tipo l'autodistruzion delle torri gemelle e analisi serie.

Inoltre sottovalutano le capacità di azione dei vari attori. DAvvero la CIA avrebbe avuto bisogno di autoprocurarsi il crollo delle Torri Gemelle quando da qualche decina d'anni si muove in territorio mediorientale sobillando e aizzando a destra e manca?

Questo non significa che non esistano "complotti", lati oscuri, anzi... ma semplicemente quelli che noi vediamo sono spesso grandissimi diversivi. Inoltre, molti di quelli che vengono considerati "complotti" sono spesso operazioni fatte alla luce del sole, forse per questo ancora più inquietanti.

Ma appunto. 

Tutte le cazzade 'alla andreis' xe funzionali a quella roba là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×