Vai al contenuto

Gianni ottiismo è il profumo della vita.


Ghost

Messaggi raccomandati

La serata del ritrovo a Golden horse si è rivelata meno dannosa del previsto :)

Ieri ho guardato e non c'è nessuna telecamenra sul semaforo su cui temevo di aver preso la multa.

Sta mattina ho appurato che chiunque abbia trovato il mio portafoglio non ha usato la mia carta di credito.

Ho dinuovo al carta d'identità, posso tornar a guidare con tutti i miei 22 punti sulla patente e non mi hanno prosciugato il conto.C'è pure il sole. Ma che bella giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ga fato quela elettronica. Te conveniva, te risparmiavi i schei de le foto, però i te cioleva le impronte digitali.

:offtopic:

Dovesimo far richiesta a Sir Sandro de crear un spazio in cui mi e Ghost scrivemo a nastro, cusì no andemo mai OT... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

se se sempre pian.... e se te vegno drio e te fazzo pression mental lampandote co te va sotto i 100????

ghghghghghghhg

:superman:

che il soffio della turbina sia con te

:superman:

Io inchiodo.

Devo giusto farmi rifare il paraurti dietro :p

PS: O_o parlar sul forum con uno che sta in un altra stanza a 15 metri di cavo di rete da qua... ho superato me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahem....OT a manetta e post troppo corti no va ben..bel xe che lo savè e ghe sguazzè dentro come gli anatroccoli :muto:

Te prego Boss, no rabiarte! Cosa podemo farghe se semo cusì?

Una soluzion ghe saria... cambia le regole del forum! :doh:

:merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×