Vai al contenuto

Mercato Allianz Pallacanestro Trieste 2020-21


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Io la soluzione per l'infortunio a Udanoh ce la avrei..

E' suggestiva, rischiosissima....

Mike Hall ?

https://www.pianetabasket.com/varie/social-mike-hall-torno-in-italia-ad-allenarmi-e-vedere-chi-ha-bisogno-di-un-guerriero-212418

Con queste dichiarazioni mi è già simpatico

Link al commento
Condividi su altri siti

questo mese di prognosi per tutti 3 mi convince assai poco

fosse realmente così dubito che prenderemmo 3 sostituti con quello che comporta in termini di peso economico sulle casse societarie 

al di là del fatto che ufficialmente non sappiamo niente, attendiamo ancora da domenica un comunicato su Henry, mi pare strano che alluce, ginocchio e infezione di ferita chirurgica abbiano gli stessi tempi di guarigione

guarigione che poi non significa ritorno in campo, ovviamente

credo che per Udanoh e Cava sia niente più che un'ipotesi, più probabile che in 5-6 settimane Henry possa essere di nuovo disponibile anche se, ribadisco, non sappiamo esattamente cos'ha, presumo l'alluce fratturato

ad ogni modo per lui di giorni ne sono già passati 8 dall'infortunio

secondo me uno dei 2 visti ancora disponibili andrebbe speso per il sostituto di Udanoh, sulla cui integrità fisica non metterei la mano sul fuoco 

penso che i centri costino una botta e comunitari ancor di più, magari Brandt che risulta ancora free agent ci ripensa ma mi rendo conto che in questa situazione pandemica prendere un giocatore d'oltreoceano significa andare incontro a tempi biblici che vanificano il senso della sostituzione

quanto al sostituto di Henry secondo SdA Cebasek è una terza scelta dopo il fallimento delle trattative con il tedesco Kraemer, il lituano Dulkys e l'estone Puidet

di questi conosco solo Dulkys che ha giocato a Venezia, mai visti e sentiti gli altri 2

il fatto che lo sloveno arrivi in prova testimonia del fatto che convince poco, credo che un Dulkys sarebbe stato ingaggiato senza prove di sorta

ad ogni modo una sfiga tremenda, a Sassari avevo visto un Udanoh difensivamente ottimo che specie nel 2° tempo aveva cancellato Bilan

speriamo di trovare un sostituto buon difensore/rimbalzista, i punti nelle mani non mancano agli altri anche se manca Henry, ma ora c'è Mussini che può dare un contributo 

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa però della risonanza magnetica per Udonah parlano di lesione meniscale traumatica, con la reativa ripresa in circa 30 giorni.

Se così fosse probabilmente la distorsione non ha coinvolto i legamenti.

Ma comuque dovrannno intervenire in artroscopia per togliere la parte di menisco danneggiata (da qui la tempistica di un mesetto per il recupero).

Se, ove possibile, invece optassero per una sutura meniscale, che permetterebbe di conservare tutto il menisco, i tempi di recupero raddoppierebbero in quanto il ginocchio andrebbe bloccato per 4 settimane circa per permettere la cicatrizzazione del menisco stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×