Vai al contenuto

Mercato Allianz Pallacanestro Trieste 2020-21


Messaggi raccomandati

24 minuti fa, GMarco ha scritto:

Alviti?

Primo: vedremo Alviti quando tornerà henry è si troverà nella stessa situazione di strautins quando era a Trieste. 

Secondo strautins sta giocando con più garra e intensità di Alviti in questo momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Primo: vedremo Alviti quando tornerà henry è si troverà nella stessa situazione di strautins quando era a Trieste. 

Secondo strautins sta giocando con più garra e intensità di Alviti in questo momento. 

Scusa ma non sono d'accordo. Ovvero distinguendo tra garra e intelligenza, ok allora Strautis a più garra. Preferisco di gran lunga Alviti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GMarco ha scritto:

Scusa ma non sono d'accordo. Ovvero distinguendo tra garra e intelligenza, ok allora Strautis a più garra. Preferisco di gran lunga Alviti

Preferire Alviti è lecito ma non si può dire che strautins dia senza palle.

Io sinceramente preferisco lo strautins di oggi che ha meno tiro di Alviti però è più grintoso, più veloce, più fisico e più completo. Detto questo forza Alviti tutta la vita e chissene di Strautins. Sono comunque convinto che Alviti abbia margini di miglioramento importanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

bella prestazione, come una vittoria per quanto mi riguarda

la sconfitta si spiega con quei 24 rimbalzi offensivi di Brindisi, una roba mai vista, secondi, terzi, quarti tiri concessi

ma loro erano veramente troppo più grandi e grossi

nei primi 2 quarti colpe nostre, tagliafuori non eseguiti, poca attenzione in difesa

ma abbiamo giocato una bella ripresa, di grinta, di voglia anche quando sotto di 9 sembrava finita

migliori per noi Alviti e Laquintana, secondo me

male Doyle che però senza Henry viene considerato pericolo n°1 e sottoposto a marcature speciali con raddoppi sistematici

male e basta Fernandez, deve vedersela con play USA che gli fanno venire i capelli bianchi e quello che spende in difesa per me lo paga in attacco dove non ne mette una manco per sbaglio, quando esce per il cambio è sempre stravolto

rebus Grazulis che fa tutto bene ma tira mattonate incredibili da 3, dovremmo essere a 0/15 che per uno arrivato con la fama di tiratore non è male

ottimo Da Ros oggi, coinvolto, positivo come Upson in attacco, in difesa poverino è stato piallato da Perkins così come Delia che dopo un inizio ottimo è andato progressivamente spegnendosi perdendo palloni sanguinosi nel 4° quarto

per Brindisi MVP Perkins, immarcabile

D'angelo Harrison un po' troppo anda da superstar per i miei gusti, ma i 5 USA dello starting 5 sono proprio forti

panchina direi meglio la nostra, al completo s'intende

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
9 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

rilasciati Cebasek e Mussini

Noto con piacere il saluto e ringraziamento della società. Certo se lo ha fatto per chi nulla di sostanziale ha portato alla storia della Pallacanestro Trieste, allora cosa si sarebbe dovuto immaginare per qualcun altro... Ma amen, passiamo oltre guardando avanti nel buon segno evolutivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Secondo sciascia (che ricordo essere considerato uno dei giornalisti che più ne sa di basket mercato perchè, pare, in contatto con parecchi agenti) per delia sarebbe pronta, come auspicato anche qui, l'estensione fino a fine stagione.

Gatto ha però prontamente specificato sui social: "Al momento nulla di concreto. Ho parlato con Raseni, se ne riparla più avanti"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Puntina said:

Mi dispiace per Udanoh, ma era veramente rotto...il suo ingaggio poi era pesante, chissà che non ci arrivi qualche sorpresa...ottimo anche (come immaginavo) il prolungamento di Delia

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso andrà a Strasburgo e tornerà in forma!

Mi spiace se parte perché ci credevo molto, ma evidentemente i problemi fisici che si porta dietro non sono di poco conto ed è giusto avere gente più in forma, se invece lui non regge i ritmi è giusto così. Ciò che mi fa pensare però è come mai abbia già trovato un altro ingaggio... staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque bene aver risolto in fretta la situazione, perchè in questa squadra era un nome pesante che non poteva stare fuori senza turbare gli equilibri dell'ambiente.

Se farà bene a Strasburgo sarò contento per lui, ma non lo rimpiango, nella metà campo offensiva è quasi sempre stato poco incisivo quando non addirittura dannoso.

Mi auguro che Upson, dopo la buona prova con Treviso, riceva da questa scelta un'ulteriore iniezione di fiducia e continui a migliorare. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Giova80 ha scritto:

adesso andrà a Strasburgo e tornerà in forma!

Mi spiace se parte perché ci credevo molto, ma evidentemente i problemi fisici che si porta dietro non sono di poco conto ed è giusto avere gente più in forma, se invece lui non regge i ritmi è giusto così. Ciò che mi fa pensare però è come mai abbia già trovato un altro ingaggio... staremo a vedere

se si porta dietro problemi fisici non di poco conto e Strasburgo lo prende vuol dire che sono fessi

siccome dubito che lo siano, mi vien da pensare che non abbia grossi problemi e sia lui a voler andare in una società di maggior prestigio e che fa la Champions League

sempre ammesso che ci sia del vero in quello che circola nel web

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dipende anche dal ruolo, se da secondo in posizione 4-5 per max 15 minuti e non da centro (?) titolare per 25, magari la sua "salute" può bastare. Da noi, peggio senza un Delìa, cleen shit 

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo al novo Europarlamentare de Strasburgo... Qua purtroppo no gaveremo motivi per rimpiangerlo.

Bene ad ogni modo gaver risolto questa situazion. Quei balletti visti nelle ultime giornate, el zoga oggi si... la prossima no...quel altra forse...boh...chissà...iera una roba negativa a prescindere.
Adesso vedemo se resteremo cussì o se anche el buon Upson farà le valigie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×