Vai al contenuto

Mercato Allianz Pallacanestro Trieste 2020-21


Messaggi raccomandati

1 ora fa, chompo ha scritto:

Udanoh xe in tribuna...ma el va o no ???

Finchè non rescinde il contratto per firmare un nuovo contratto è sotto contratto e, pertanto, deve essere disponibile, seppur non convocato, nel caso di uno squaraquaus di uno degli stranieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non hai lasciato un contributo come giocatore, ma personalmente dai tuoi video si comprende che l'hai capito e che ci hai provato. Chiaro non possiamo essere contenti come tifosi verso il professionista (fortunato a non lavorare in miniera ...), ma comunque, in bocca al lupo per un futuro di maggiore successo, Ike.

Link al commento
Condividi su altri siti

i suoi video - simpaticissimi - pol essere un interessante input per el reparto marketing, come già scritto in precedenza (anche se magari evitassi qualche "fuck", sa come xe, per l'audience giovane...)

pecà che le prestazioni sia stade sotto l'aspettativa, ammetto che speravo molto in lui

bona fortuna, spero che te se gabbi innamorà della nostra città

ps: tralaltro in un video me par che el stessi in attesa de ricever el passaporto italiano... diventando Ike Udanovich 

 

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, a vanvera ha scritto:

fortuna che abbiamo trovato qualcuno che l'ha firmato...

questo sicuro

però è strano quanto è successo 

ha giocato in tutto 6 partite, le prime 2 del campionato e poi 4 a dicembre

ciò che trovo strano è il fatto che dopo la ripresa del campionato è stato inserito nei 12 4 volte su 5, preferendolo a Upson

bisognava fargli ritrovare la condizione ? era sano ?

poi dopo Pesaro è sempre stato fuori

lo staff tecnico ha realizzato che la sua attitudine in allenamento non era soddisfacente ? perchè per 2 settimane si è puntato su di lui per poi relegarlo in tribuna interrompendo il processo di riacquisizione della forma fisica attraverso le partite ? è stato lui a manifestare l''intenzione di andare a Strasburgo non ritenendo gratificante l'esperienza triestina ? o non l'ha chiesto esplicitamente ma l'ha fatto capire con un impegno " sindacale " ?

il comunicato della società che ufficializza la rescissione è a dir poco gelido, almeno così mi è parso

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me semplicemente le parti hanno concordato una uscita indolore, lui va a giocare in una squadra dove farà una coppa e non dovrà fare il secondo a Delìa. Noi invece di tagliare  Upson che magari prenderà due lire ma non si trovava chi lo firmava ed avere Udanoh incazzato nero perchè era ai margini delle rotazioni, abbiamo preferito la soluzione adottata... ottima mossa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è un giocatore che per rendere, vista la pochezza tecnica, ha bisogno della forma fisica al 100% e, dopo non aver giocato un anno, dopo un infortuino alla spalla, al ginocchio, torcicollo e covid, rinunciando probabilmente ad un necessario supplemento di lavoro in palestra nel giorno libero e, quindi, contrattualmente non previsto, per scegliere di andare a milano per godersi la neonata, riprenderla questa condizione a dicembre/gennaio è, evidentemente, complicato.

L'ultima partita disputata vs pesaro, secondo me, è stata determinante per far capire alla società che non c'erano veloci margini di miglioramento complice forse anche un non troppo convincete  lavoro in palestra (vedi sfuriata di cavaliero) e lui, rispetto ad upson, si dimostrava anche dannoso in partita prendendo iniziative. Da li la scelta di relegarlo in tribuna nelle successive ed a comunicare al suo agente che se trovava un'altra collocazione, anche per il suo bene per il proseguo della carriera, non lo trattenevano. 

Ovviamente è una mia interpretazione ma può essere che rispetti abbastanza fedelmente la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa importante è che abbiamo raggiunto un ottimo compromesso sia tecnico sia economico.

Poi come ci si è arrivati francamente mi importa poco.

P.S. Quando due mesi fa ho scritto che Udanoh al 99% era stata una scommessa persa più di qualcuno mi aveva preso per matto... Il tempo è galantuomo...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, julian ha scritto:

La cosa importante è che abbiamo raggiunto un ottimo compromesso sia tecnico sia economico.

Poi come ci si è arrivati francamente mi importa poco.

P.S. Quando due mesi fa ho scritto che Udanoh al 99% era stata una scommessa persa più di qualcuno mi aveva preso per matto... Il tempo è galantuomo...

io ero uno di quelli. Ma evidentemente hai avuto ragione tu. L'importante è essere riusciti a liberarsene senza un grosso esporsi economico (come credo),era diventato cmq un peso e una distrazione. Gioca,non gioca,sta bene,sta male...meglio così 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, pinot ha scritto:

questo sicuro

però è strano quanto è successo 

ha giocato in tutto 6 partite, le prime 2 del campionato e poi 4 a dicembre

ciò che trovo strano è il fatto che dopo la ripresa del campionato è stato inserito nei 12 4 volte su 5, preferendolo a Upson

bisognava fargli ritrovare la condizione ? era sano ?

poi dopo Pesaro è sempre stato fuori

lo staff tecnico ha realizzato che la sua attitudine in allenamento non era soddisfacente ? perchè per 2 settimane si è puntato su di lui per poi relegarlo in tribuna interrompendo il processo di riacquisizione della forma fisica attraverso le partite ? è stato lui a manifestare l''intenzione di andare a Strasburgo non ritenendo gratificante l'esperienza triestina ? o non l'ha chiesto esplicitamente ma l'ha fatto capire con un impegno " sindacale " ?

il comunicato della società che ufficializza la rescissione è a dir poco gelido, almeno così mi è parso

Non lo sapremo mai...fin che al società resterà cussì comunicativamente chiusa in sè stessa, più che far ipotesi e supposizioni da bar/forum, no xe che se pol far.

Cussì gavemo qualcossa con cui stuzzigarse el zervèl :D.

 

Ad ogni modo rescissione consensuale, con firma per altro club, me par una gran bona notizia. La migliore immaginabile visto scenario e presupposti.

No gaver in schena l'ingaggio più pesante, per un zogador che per qualsivoglia ragion, ma no te ga dado quasi niente, lo definiria un colpaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

io ero uno di quelli. Ma evidentemente hai avuto ragione tu. L'importante è essere riusciti a liberarsene senza un grosso esporsi economico (come credo),era diventato cmq un peso e una distrazione. Gioca,non gioca,sta bene,sta male...meglio così 

Apprezzo l'onestà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
51 minuti fa, pinot ha scritto:

https://sportando.basketball/pau-gasol-smentisce-su-twitter-la-firma-col-barcellona-non-sono-ancora-pronto-a-competere/

Peggio di una telenovela,4notizie in un giorno tutte diverse. Se arriva può giocare anche bendato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×