Vai al contenuto

Mercato Allianz Pallacanestro Trieste 2020-21


Messaggi raccomandati

1 ora fa, pinot ha scritto:

oddio, ne ha consegnato un paio anche a Carra....

Scusami, ma siamo sull'ovvio..chiaro che non poteva tenere in panchina uno che aveva una certa esperienza.

Resta il fatto che Michele quell'anno gioco' 25 minuti a partita.Carra 27..Non mi sembra che sia una mancanza di fiducia..anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non condivido 2 punti. Si giovane e si italiano.Al momento NO forte (uno forte deve fare la differenza e lui non la fa) e no versatile.Secondo me può fare solo il 3.Se diventerà forte sarà un 3 stile Zoran Dragic. Ma ho i miei dubbi!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Gian.DM ha scritto:

Lieve OT:

https://sportando.basketball/pallacanestro-varese-ce-la-firma-di-arturs-strautins-su-un-triennale-garantito/

Un gran peccato. 

Giovane, italiano (secondo i regolamenti), forte, versatile (3-4), vincolato da contratto pluriennale. 

Perso a 0

Io continuo a pensare che la partenza di Strautins sia stato un errore enorme. Spero di essere smentito dal campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, a vanvera ha scritto:

cmq, quell'edo di campo aperto, che di solito ne sa, non dà per scontata, sebbene ora molto probabile, la rimanenza di Fernandez; sembra che nelle settimane scorse lo fosse molto più probabile una sua partenza.

Dovessimo perdere JF sarebbe un segnale devastante. Anche alla luce del suo, ripetutamente espresso, forte apprezzamento per la città. Condiviso dalla moglie. Per me non parte. (Lo spero almemo, altrimenti xe ciodi ruzini) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gian.DM ha scritto:

Lieve OT:

https://sportando.basketball/pallacanestro-varese-ce-la-firma-di-arturs-strautins-su-un-triennale-garantito/

Un gran peccato. 

Giovane, italiano (secondo i regolamenti), forte, versatile (3-4), vincolato da contratto pluriennale. 

Perso a 0

Perché gran peccato? Io sono felice per lui e per il suo agente che abbia firmato un contratto triennale. 

O ho capito male? 

?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Skenea ha scritto:

Io continuo a pensare che la partenza di Strautins sia stato un errore enorme. Spero di essere smentito dal campo.

Siamo in due. 

Tuttavia una volta arrivati al punto di rottura (non si possono dimenticare gli ultimi tre-quattro mesi fortemente incolori, sia in partita sia negli allenamenti, a livello tecnico e comportamentale) la società doveva scegliere. O Strautins o lo staff tecnico. A tal proposito ricordo le parole, sorprendentemente dure e nette, del Presidente riguardo impegno, attitudine e coinvolgimento dell'ex Orzinuovi, poco prima del suo passaggio all'Apu Gsa Udine. Il problema è stato ingaggiare il miglior giocatore del team nel suo ruolo, fermandone crescita minutaggio e prospettive, e permettere alla situazione di precipitare fino al punto di rottura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GMarco ha scritto:

Perché gran peccato? Io sono felice per lui e per il suo agente che abbia firmato un contratto triennale. 

O ho capito male? 

?

?

Aveva , nell'estate 2018, firmato un triennale con altro team LBA ed è un peccato non sia stato messo, con sua compartecipazione attiva peraltro, nelle condizioni di rispettarlo sino all'ultimo giorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Puntina ha scritto:

Non condivido 2 punti. Si giovane e si italiano.Al momento NO forte (uno forte deve fare la differenza e lui non la fa) e no versatile.Secondo me può fare solo il 3.Se diventerà forte sarà un 3 stile Zoran Dragic. Ma ho i miei dubbi!!!!

 

 un 19enne che al primo anno in serie A va a 13di media quando gioca oltre 20min,da italiano non so quanti ce ne siano...non è Dean bodiroga,ovvio ...ma si può trovare di peggio,certo se davanti gli mettiamo il nostro miglior giocatore allora è meglio farlo andare via.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Skenea ha scritto:

Non voglio nemmeno prendere in considerazione la partenza di Fernandez.

Perchè dovrebbe andare via? Qui sta benissimo: ama la società, la città, i tifosi e ha fatto una precisa scelta di vita (pensando in primis alla propria famiglia) decidendo di rimanere a Trieste e firmando un contratto di 3 anni che scadrà nel 2022.

E' uno dei giocatori simbolo dell'attuale Pallacanestro Trieste.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Perchè dovrebbe andare via? Qui sta benissimo: ama la società, la città, i tifosi e ha fatto una precisa scelta di vita (pensando in primis alla propria famiglia) decidendo di rimanere a Trieste e firmando un contratto di 3 anni che scadrà nel 2022.

E' uno dei giocatori simbolo dell'attuale Pallacanestro Trieste.

Appunto!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Perchè dovrebbe andare via? Qui sta benissimo: ama la società, la città, i tifosi e ha fatto una precisa scelta di vita (pensando in primis alla propria famiglia) decidendo di rimanere a Trieste e firmando un contratto di 3 anni che scadrà nel 2022.

E' uno dei giocatori simbolo dell'attuale Pallacanestro Trieste.

beh, perchè....perchè la società sta rinegoziando al ribasso i termini del contratto, cosa che fanno tutti tranne Milano, Bologna V e Venezia a quanto pare.....per cui trattandosi di una negoziazione può fallire.....anche se effettivamente non è mai trapelato che potesse succedere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Puntina ha scritto:

È libero Fotu ex Ulm ora a Tv. Ala grande e grossa.CIOLEMOLO!!!!!!!

perdonami, Puntina, ma per quale diavolo di motivo un giocatore che Treviso non è in grado di trattenere dovrebbe venire da noi che siamo probabilmente messi anche peggio ?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, TriesteFan ha scritto:

Buonasera, sono un giovane tifoso nuovo del forum. È da quasi 2 anni che vi seguo e finalmente mi sono deciso a registrarmi e a breve comincerò a replicare sui topic riguardanti la Pallacanestro.

Pongo cordiali Saluti, a presto...e forza Trieste!

Ciao e benvenuto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, TriesteFan ha scritto:

Buonasera, sono un giovane tifoso nuovo del forum. È da quasi 2 anni che vi seguo e finalmente mi sono deciso a registrarmi e a breve comincerò a replicare sui topic riguardanti la Pallacanestro.

Pongo cordiali Saluti, a presto...e forza Trieste!

benvenuto fra noi, giovane amico !

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità: parecchie società, Trieste compresa stanno rinegoziando i contratti. Pare di capire che Ghiacci abbia messo "zero" alla voce introiti da biglietti/abbonamenti. Visto che la voce quasi certamente non resterà zero, sapete se ci sono previsioni sull'utilizzo degli eventuali ricavi? Serviranno a tappare buchi di bilancio e acquisti durante l'anno (che in teoria dovrebbero già essere coperti) o se ne può già considerare una percentuale come parte degli stipendi (nessun introito dal pubblico = contratto standard, introiti = bonus stipendi)? In questo modo si rinegozierebbe solo la base di partenza degli stipendi, ma una percentuale sui biglietti potrebbe riportarli a valori interessanti, che qualcuno più esperto potrebbe anche calcolare. Così non ci sarebbe un contratto obbligatoriamente rinegoziato, ma solo il rischio di un contratto rinegoziato in caso tutto vada male. Potrebbe essere più appetibile. (magari si sta già facendo e sono semplicemente l'ultimo ad averci pensato).

Benvenuto TriesteFan!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×