Vai al contenuto

Mercato Allianz Pallacanestro Trieste 2020-21


Messaggi raccomandati

Qua ghe vol un rumor de mercato sennò no ghe ne vignimo fora.
Dei Peppiniello facce sognà, facce ride, facce che te pare ma sgancia una bomba di mercato alla Maurizio Mosca

Mi unisco al coro...Peppinello esci la bomba


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Flaming ha scritto:


Però lo disse pubblicamente anche Menetti che avrebbe voluto dargli ruolo di 3 titolare....poi tra il dire e il far c’è ne passa!

P.S contratto fatto anche per Coronica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lorenzo Gatto prima di scrivere i suoi articoli dovrebbe parlare con... @peppiniello e così avremmo informazioni più complete e dettagliate anche sulla stampa dove Lorenzo Gatto è molto più generico di quando @peppiniello sia su questo forum. Una sensazione.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, gus ha scritto:

No. Non sono punti di vista.

Lavori, vieni pagato. Finisce il tuo contratto, cambi lavoro.

Perché ti si deve ringraziare? Mica l'hai fatto gratis, eh.

 

Questo però significheria che se el prossimo anno Ghiacci decidi de ndar a far el GM ai Denver Nuggets non dovessimo pubblicar nemmeno una riga... o se Dalmasson va ad allenar i Knicks uguale...zeru tituli... in fondo i “cambia lavoro” no? Pagai xe sta pagai...

personalmente non son d’accordissimo...

per mi ghe xe alcuni casi in cui - quando qualcun da’ alla società “qualcosa in più” del normale - questa persona andassi ringraziada. poi se se scegli tempistiche diverse per motivi particolari allora xe un altro discorso 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la Prealpina (fonte direi affidabile), siamo interessati a Sharon Dorsey Walker, giocatore che militava in una squadra olandese che giocava la Europe Cup. Le statistiche nn mi sembrano male, in coppa (quasi 17pt di media), discorso da approfondire...anche se nel campionato olandese nn mi sembrano eccelse e il campionato olandese nn penso sia iper competitivo

 

P.S il cognome nn porta bene

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Flaming ha scritto:

Secondo la Prealpina (fonte direi affidabile), siamo interessati a Sharon Dorsey Walker, giocatore che militava in una squadra olandese che giocava la Europe Cup. Le statistiche nn mi sembrano male, in coppa (quasi 17pt di media), discorso da approfondire...anche se nel campionato olandese nn mi sembrano eccelse e il campionato olandese nn penso sia iper competitivo

 

P.S il cognome nn porta bene emoji23.png

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no dai, un altro Walker no

tra l'altro in quella squadra olandese gioca un altro Walker, Martez, che in campionato ha statistiche migliori, 51.9% da 3 ! magari è un pazzo o un telepass in difesa, va a saver

gira un video in rete intitolato The Walker Brothers

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Guarda che scherzo..;)

A parte questo a vederlo cosi, me sembra piu' propenso ad attacar el ferro che non Sanders.

E probabilmente meno perimetrale.

Lo so che scherzi, poi io mica mi offendo.

Qui mi piace leggere le opinioni di persone certamente più  preparate ed informate del sottoscritto.:piacere:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto contento, vero è che mi son fatto piacere pure Justice lo scorso agosto, e la cosa nn depone a mio favore, peró dai questo mi piace per davvero e mi sembra che sia su una piano totalmente diverso. Tra l’altro 20 partite in NBA con i Memphis dove ha giocato una media di 20 min per circa 6 punti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Skenea ha scritto:

Bom,  non digo più  niente.:pianto:

Lo hanno già detto!!!Senza offesa e presunzione.......solo che Jamarr non attaccava mai il ferro però compensava il tutto con una percentuale eccellente.dai 6.25.Mi sembra la migliore del campionato con Fernandez a ruota o viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente i precedenti da journey man in NBA (la NBA di Regular Season di oggi...) conta meno di niente, se non che conosce forse le regole della pallacanestro...

Piu utile vedere come evoluiva in Israele, dove dietro al Maccabi c’è un movimento dignitoso....

Ad oggi credo non si possa dire nulla, e visti i precedenti delle nostre recenti pescate di giocatori nuovi per il campionato italiano meglio volare moooolto bassi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente i precedenti da journey man in NBA (la NBA di Regular Season di oggi...) conta meno di niente, se non che conosce forse le regole della pallacanestro...
Piu utile vedere come evoluiva in Israele, dove dietro al Maccabi c’è un movimento dignitoso....
Ad oggi credo non si possa dire nulla, e visti i precedenti delle nostre recenti pescate di giocatori nuovi per il campionato italiano meglio volare moooolto bassi...

Che la NBA conti meno di niente mi sembra un filo esagerato sinceramente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, poli ha scritto:

Onestamente i precedenti da journey man in NBA (la NBA di Regular Season di oggi...) conta meno di niente, se non che conosce forse le regole della pallacanestro...

Piu utile vedere come evoluiva in Israele, dove dietro al Maccabi c’è un movimento dignitoso....

Ad oggi credo non si possa dire nulla, e visti i precedenti delle nostre recenti pescate di giocatori nuovi per il campionato italiano meglio volare moooolto bassi...

?????No ghe xe' el gufo nei pupotti !!!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×