Vai al contenuto

Mercato Allianz Pallacanestro Trieste 2020-21


Messaggi raccomandati

Il 10/7/2020 Alle 23:40, GMarco ha scritto:

Lorenzo Gatto prima di scrivere i suoi articoli dovrebbe parlare con... @peppiniello e così avremmo informazioni più complete e dettagliate anche sulla stampa dove Lorenzo Gatto è molto più generico di quando @peppiniello sia su questo forum. Una sensazione.. 

@ivoivo peppiniello tace perchè credo ce lo siamo persi dopo?(una sensazione...)

  • Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Alan74 ha scritto:

Non capisco perché siamo tutti felici a leggere articoli sul piccolo dove non ne prendono neanche mezza, ma ci infastidiamo tanto per peppiniello che ha il grave torto di scrivere cose vere...

Detto che mi fa sorridere questo bipolarismo tra "il Piccolo" che sbaglia e peppiniello che le dice giuste...

Io non mi infastidisco del contenuto ma della forma. Ricordo anni fa un altro membro del ns forum con il nick name tipo "el micio" o similia che ne aveva sparate grosse contro la società paventando se non frodi comunque orizzonti bui di fallimenti. Dopo alcuni messaggi deliranti per alcuni giorni e che magari saranno stati anche veri, poi è completamente scomparso, mai più scritto: ma io ricordo. Ora io da comune mortale non ho paura delle notizie e ben vengano delle anticipazioni. Ma io cerco di leggere cosa ci stia dietro nei tempi e nella forma, e capire se questo sia un bene o un male per il basket a Trieste in generale (intendo non a tutela del pensiero unico pro Società pallacanestro Trieste). Se mi stona qualcosa allora mi girano e ...scrivo. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, GMarco ha scritto:

Detto che mi fa sorridere questo bipolarismo tra "il Piccolo" che sbaglia e peppiniello che le dice giuste...

Io non mi infastidisco del contenuto ma della forma. Ricordo anni fa un altro membro del ns forum con il nick name tipo "el micio" o similia che ne aveva sparate grosse contro la società paventando se non frodi comunque orizzonti bui di fallimenti. Dopo alcuni messaggi deliranti per alcuni giorni e che magari saranno stati anche veri, poi è completamente scomparso, mai più scritto: ma io ricordo. Ora io da comune mortale non ho paura delle notizie e ben vengano delle anticipazioni. Ma io cerco di leggere cosa ci stia dietro nei tempi e nella forma, e capire se questo sia un bene o un male per il basket a Trieste in generale (intendo non a tutela del pensiero unico pro Società pallacanestro Trieste). Se mi stona qualcosa allora mi girano e ...scrivo. 

mah, non lo so, se in società ci fosse una gola profonda che spiffera trattative in corso facendole naufragare andrebbe giustamente fanculizzata, olte a rivelarsi di una monaggine tremenda

ma se un utente anticipa notizie che vengono ufficializzate dopo qualche ora non vedo perché debba essere preso di mira, evidentemente ha una fonte che passa in anteprima notizia dei contratti già firmati o quasi

per quanto mi sforzi non ci vedo niente di grave, sarà mia miopia

tornando a bomba, oggi il Piccolo conferma che Gaines resta al momento fuori portata

fa uscire il nome di Javontae Hawkins, immagino un sondaggio

lo definisce meno realizzatore di Gaines ma quest'anno in Bundesliga ha viaggiato ad oltre 16 p.ti/partita.....

tutt'altro che un ripiego, anzi, almeno a occhio e croce

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, pinot ha scritto:

fa uscire il nome di Javontae Hawkins, immagino un sondaggio

lo definisce meno realizzatore di Gaines ma quest'anno in Bundesliga ha viaggiato ad oltre 16 p.ti/partita.....

tutt'altro che un ripiego, anzi, almeno a occhio e croce

Pare fosse già nel mirino lo scorso anno, quindi probabilmente, se con la penuria della passata stagione lo sondavano, uno che non chiede moltissimo e che evidentemente ad ED proprio piace

https://www.basketuniverso.it/trieste-interessata-a-javontae-hawkins-e-aspetta-hrvoje-peric/

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Però hawkins è giovane e sembra abbia fatto molto bene l'anno scorso.  Quindi costerà di più 

già, i 16 p.ti/partita in Bundesliga non ci fanno gioco in questo senso

ad ogni modo Gaines e Hawkins nomi davvero stimolanti, temo siano obiettivi un po' troppo ambiziosi per noi

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un'intervista ad Hawkins su youtube da cui si capisce che il ragazzo ha un atteggiamento molto positivo. Mi piacerebbe se lo firmassimo. 

Ovviamente mi piace anche Gaines, probabilmente più fuori portata, che penso sia uno di quei giocatori che cambiano volto a una squadra, come era stato con Dragic che aveva esaltato il nostro gioco in transizione dandoci una facilità pazzesca a passare dalla difesa a fare immediatamente canestro dall'altra parte

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, GMarco ha scritto:

Detto che mi fa sorridere questo bipolarismo tra "il Piccolo" che sbaglia e peppiniello che le dice giuste...

Io non mi infastidisco del contenuto ma della forma. Ricordo anni fa un altro membro del ns forum con il nick name tipo "el micio" o similia che ne aveva sparate grosse contro la società paventando se non frodi comunque orizzonti bui di fallimenti. Dopo alcuni messaggi deliranti per alcuni giorni e che magari saranno stati anche veri, poi è completamente scomparso, mai più scritto: ma io ricordo. Ora io da comune mortale non ho paura delle notizie e ben vengano delle anticipazioni. Ma io cerco di leggere cosa ci stia dietro nei tempi e nella forma, e capire se questo sia un bene o un male per il basket a Trieste in generale (intendo non a tutela del pensiero unico pro Società pallacanestro Trieste). Se mi stona qualcosa allora mi girano e ...scrivo. 

il nickname era "Toga"... :rolleyes: e quando ho fatto notare, anche dal fatto che ripeteva sempre le stesse cose, esattamente quelle sentite da lui in una conferenza stampa, che poteva essere Gatto, si è seccato per la rivelazione ed è sparito… ma io non ho rivelato nulla, non ho accesso ai profili e credo neanche Sandro, era solo un'ipotesi…

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, peppiniello ha scritto:

Appena ho notizie le condivido con voi che siete sempre nei miei pensieri ?

Che sei nei nostri pensieri lo dimostra il fatto che anche la domenica mattina, anzichè essere a messa o più laicamente a barcola, vieni qui a vedere che si dice ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero elegante nell'intervista di oggi Di Benedetto, gran signore. Forse non ci è mai stata raccontata la verità sul suo ruolo e sulle sue virtù, meriti o colpe. Resta che la chiusura con questa intervista lascia un ricordo non negativo. 

In bocca al lupo. 

Il Piccolo: L'ex team manager De Benedetto: «Trieste è unica grande potenziale da sfruttare».
https://ilpiccolo.gelocal.it/sport/2020/07/18/news/de-benedetto-trieste-e-unica-grande-potenziale-da-sfruttare-1.39097731

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo spiegato, non è questione di intervista ma di giudizio sospeso visto che alla fine nessuno ha chiarito bene il suo ruolo. Solo scouting? Un fallimento certo. Anche gestione rapporti tra giocatori: un anno bene, uno male. Altro: ignoto. Insomma situazione talmente assurda che mi pare davvero difficile da giudicare. Ovvero non mi sento in grado di esprimere un giudizio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×