Vai al contenuto

Mercato Allianz Pallacanestro Trieste 2020-21


Messaggi raccomandati

Intanto un pochino OT leggo questo da Cittadini https://bolognabasket.org/alessandro-cittadini-fortitudo-ottima-squadra-e-in-europa-dovra-dare-spazio-anche-ai-giovani/

Devo dire che mi rimane ancora misterioso perché la società non abbia voluto pubblicare alcun saluto di commiato. Penso si sia sempre comportato da signore con grande disponibilità. Misteri della comunicazione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, julian ha scritto:

Devo dire che pur conoscendolo poco questo Hawkins mi intrigherebbe parecchio.

Per fisicità ed età è sicuramente il tipo di profilo giusto.

Anche a me...ma devo dire che tra  i nomi saltati fuori, forse e' il Canadese quello che piu' mi incuriosisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, andyball ha scritto:

cerchiamo un terminale puro o una guardia affidabile anche in difesa ?

Tutte due le robe in un solo zogador saria bruto de veder te disi  ?!?  :p

Scherzi a parte, solo un terminale puro no. O almeno cussì spero mi...
Diria che servi una ventata de freschezza in quel ruolo, un po' de dinamismo e fisicità, ricordando che i altri 3 del reparto xe Lobito-Laquintana-Cava

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, chompo ha scritto:

Tutte due le robe in un solo zogador saria bruto de veder te disi  ?!?  :p

Scherzi a parte, solo un terminale puro no. O almeno cussì spero mi...
Diria che servi una ventata de freschezza in quel ruolo, un po' de dinamismo e fisicità, ricordando che i altri 3 del reparto xe Lobito-Laquintana-Cava

Ma allora dovemo sperar che Henry sia uno da almeno 15 ppg, perché ghe volerà anche gente che segna...

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, andyball ha scritto:

Ma allora dovemo sperar che Henry sia uno da almeno 15 ppg, perché ghe volerà anche gente che segna...

Gente che possi segnar me par che comunque ghe ne sia già potenzialmente...ma devi certamente farlo anche la guardia titolare che manca !
Che sia affidabile in difesa, no escludi che possi esser un buon-discreto attaccante e che sia vivace atleticamente  ;) .
El terminale puro invece, el tiratore, o comunque el zogador per cui esisti solo la metà campo quando te ga la bala, secondo mi non c'azzeccassi come tassello mancante de questo roster.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/7/2020 Alle 17:35, andyball ha scritto:

Ma allora dovemo sperar che Henry sia uno da almeno 15 ppg, perché ghe volerà anche gente che segna...

Tutto bisogna veder

Ma potenzialmente el podessi segnare piu o meno 14/15 punti a partida. Bisogna veder come e quando 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, julian ha scritto:

Ovviamente a me Blackmon, piuttosto di un giocatore senza esperienza in Europa ad alti livelli (cioè "sicuro"), non dispiacerebbe affatto.

Io almeno un giocatore estroso in una rosa di soldatini lo vorrei sempre.

Marble se dovesse arrivare sarebbe tanta roba, ma abbiamo una notizia concreta o solo tanti nomi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×