Vai al contenuto

problemi facebook?


Messaggi raccomandati

Ciao,
potreste dirmi se riscontrate problemi ad accedere a facebook? Io non lo utilizzo spesso....dovevo pubblicare una cosa sulla pagina di un Comitato ma non riesco ad accedere. Mi pare sia giù facebook e di non avere problemi miei.... mi farebbe comodo un riscontro.
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, gpetrus ha scritto:

A me funziona sempre...controlla la password...dopo qualche tempo che non usi Fb forse ti chiedono di cambiarla

Da PC ho problemi anche ad accedere ad una pagina pubblica....  mi da "Questa pagina non reindirizza in modo corretto" e parla di possibili problemi di cookie, con altro browser magari ci entro un attimo e poi si blocca...  se ti sei connesso da telefonino ci sta che funzioni diversamente, mi interesserebbe un test da PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mario-manzanese ha scritto:

Da PC ho problemi anche ad accedere ad una pagina pubblica....  mi da "Questa pagina non reindirizza in modo corretto" e parla di possibili problemi di cookie, con altro browser magari ci entro un attimo e poi si blocca...  se ti sei connesso da telefonino ci sta che funzioni diversamente, mi interesserebbe un test da PC.

Ora ho provato da tablet e funziona...da Pc pomeriggio funzionava anche...io uso chrome 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Ora ho provato da tablet e funziona...da Pc pomeriggio funzionava anche...io uso chrome 

Ho provato ad aggiungere una eccezione per facebook relativa ai coockie.... bon...per oggi ho risolto....domani è un altro giorno! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×