Vai al contenuto

Amichevole col Vesna


Messaggi raccomandati

3 a 1 quindi con gol de Villa nel primo tempo, de Tulli e Briano nel secondo.

Partita contrassegnada dall'assenza dei big (no ghe iera Rossi, Peccarisi, Baggio, Rigoni, Baù Godeas, Moscardelli) dove se ga podudo veder praticamente quasi tutte le seconde linee.

Me ga piasso Pianu, i ga provado l'esperimento de Princivalli terzin, se ga rivisto Bruni (sempre el solito :D). Non male Villa e Da Dalt, abbastanza maluccio De Bruno e Volpato. Se ga visto poi un Tulli za in forma, me ga piasso anche Improta per quele poche volte che ga avudo bala al pie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'U.S. Triestina, questo e altro (meno mal che i gaveva dito che se entrava gratis :disgust:)

Ciao Sandro -

Continuerai a fare la "diretta" testuale sul Forum dell'Unione a partire da Triestina - Bologna ?

Grazie,

Fabio (Stony Brook,N.Y.)

PS.:...parafrasando Woody Allen, "... l'entrata era GRATIS ma se volevi uscire dovevi pagare 5 Euro " !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sandro -

Continuerai a fare la "diretta" testuale sul Forum dell'Unione a partire da Triestina - Bologna ?

Carissimo Fabio,

innanzitutto felice di leggerti anche qui sul mio forum: per quanto riguarda la diretta scritta, è tutto ancora da vedere. Ho chiesto all'U.S. Triestina Calcio se questa cosa può continuare anche per la prossima stagione, mi è stato detto di attendere ancora un pò prima di capire cosa Tonellotto vuole fare del sito ufficiale. Dovrebbero esserci dei cambiamenti a livello di gestione, quindi per il momento non so e non sanno ancora niente. La mia idea è di continuare a dare questo servizio a chi come te si trova dall'altra parte dell'oceano, almeno per quanto riguardano le partite in casa (non credo quest' anno di riuscire a fare anche quelle in trasferte, questo per motivi principalmente organizzativi e tecnici), non è sicuro però il fatto che io possa ritornare a collaborare con la Triestina.

Appena so qualcosa di più (anzi, quando mi fanno sapere qualcosa :D) vi avverto :ehsi:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sandro -

Continuerai a fare la "diretta" testuale sul Forum dell'Unione a partire da Triestina - Bologna ?

Carissimo Fabio,

innanzitutto felice di leggerti anche qui sul mio forum: per quanto riguarda la diretta scritta, è tutto ancora da vedere. Ho chiesto all'U.S. Triestina Calcio se questa cosa può continuare anche per la prossima stagione, mi è stato detto di attendere ancora un pò prima di capire cosa Tonellotto vuole fare del sito ufficiale. Dovrebbero esserci dei cambiamenti a livello di gestione, quindi per il momento non so e non sanno ancora niente. La mia idea è di continuare a dare questo servizio a chi come te si trova dall'altra parte dell'oceano, almeno per quanto riguardano le partite in casa (non credo quest' anno di riuscire a fare anche quelle in trasferte, questo per motivi principalmente organizzativi e tecnici), non è sicuro però il fatto che io possa ritornare a collaborare con la Triestina.

Appena so qualcosa di più (anzi, quando mi fanno sapere qualcosa :D) vi avverto :ehsi:

:bye:

Grazie Sandro -

Ho l'impressione che la gestione Tonellotto sara' un continuo cantiere WIP (Work In Progress) dato che ogni cosa deve essere approvata da lui (dovrebbe delegare le varie responsabilita' e... farsi un po' da parte).

Comunque le tue cronache sono state sempre gradite e spero continuino anche per il prossimo campionato.

Cordiali saluti,

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×