Vai al contenuto

Pallamano Trieste - stagione 2020/21


SandroWeb

Messaggi raccomandati

Popovic è stata una buona conferma della passata stagione, invece lo sloveno Fidel ha giocato molto poco causa una serie impressionante di infortuni. In un articolo di una settimana fa si parlava del ritorno tra i pali di Marko Milovanovic che tanto bene aveva fatto due stagioni fa. Ora certo aspettiamo altre novità giocatori per la prox stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi conferma di Hrovatin, Sandrin e Pernic, ritorno di Milovanovic. Si sta confermando la squadra piu' o meno dello scorso anno. Ricordiamoci in che posizione era prima del COVID. Se non trovano un buon (ottimo sarebbe meglio) terzino sinistro e un'ala destra (sembra che a Trieste nascano pochi mancini dopo Scropetta.....) la vedo dura. Ma abbiamo fede

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, colorado ha scritto:

Oggi conferma di Hrovatin, Sandrin e Pernic, ritorno di Milovanovic. Si sta confermando la squadra piu' o meno dello scorso anno. Ricordiamoci in che posizione era prima del COVID. Se non trovano un buon (ottimo sarebbe meglio) terzino sinistro e un'ala destra (sembra che a Trieste nascano pochi mancini dopo Scropetta.....) la vedo dura. Ma abbiamo fede

sul piccolo oggi...parlano proprio di questi ruoli.......sloveni

Link al commento
Condividi su altri siti

assisto felicissimo ma esterrefatto a questa giravolta in ambito pallamano

fino ad un mese fa o anche meno eravamo alle solite, miseria nera, canna del gas, forse rinuncia al massimo campionato, la solita storia degli ultimi anni insomma

poi all'improvviso addio a LoDuca, nuova presidentessa, scudetto in 3 anni, giocatori che tornano, propositi ambiziosi

il tutto senza che sia stato fornito uno straccio di indizio di nuova proprietà, investitori e così via 

qualcuno mi spiega ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/7/2020 Alle 08:28, pinot ha scritto:

assisto felicissimo ma esterrefatto a questa giravolta in ambito pallamano

fino ad un mese fa o anche meno eravamo alle solite, miseria nera, canna del gas, forse rinuncia al massimo campionato, la solita storia degli ultimi anni insomma

poi all'improvviso addio a LoDuca, nuova presidentessa, scudetto in 3 anni, giocatori che tornano, propositi ambiziosi

il tutto senza che sia stato fornito uno straccio di indizio di nuova proprietà, investitori e così via 

qualcuno mi spiega ?

in effetti iera una domanda che gavevo fatto anche mi in un altro topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo nuova proprietà mi sembra normale che lo duca dopo 50 anni lasci...il tempo passa per tutti e la Presidente sarà lei la nuova proprietà con il sostegno del gruppo TPP riguardi sponsorizzazioni. 

Poi altri particolari non li so

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mio ha scritto:

Riguardo nuova proprietà mi sembra normale che lo duca dopo 50 anni lasci...il tempo passa per tutti e la Presidente sarà lei la nuova proprietà con il sostegno del gruppo TPP riguardi sponsorizzazioni. 

Poi altri particolari non li so

Ma i soldi sono i suoi o del gruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore, fin dal primo anno ha dato tutto per la squadra e spesso si e' preso le responsabilità' più' grandi nei momenti topici delle partite. Stanno costruendo una bella squadra, manca (ma speriamo bene) un buon terzino sinistro da 9-10 reti/partita e un mancino all'ala destra affidabile (4-5 reti e contropiedi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene.

Si parte bene: nuovo direttivo (in bocca al lupo Presidentessa) , iscrizione anticipata, acquisti durante l' estate: Dapiran, Milovanovic ed altri 2 stranieri in arrivo, la squadra dell' anno scorso riconfermata tutta e sotto contratto, problemi di badget......nessuno!

Non ricordo una stagione così promettente da circa 10/15 anni.

Miracolo sportivo economico. 

Ogni anno era un supplizio iscriversi, continue richieste di proroghe all' iscrizione, non eravamo comunque l' unico sodalizio a richiederlo, soldi nemmeno l' ombra e  sembrava che da un momento all' altro tutto dovesse ......finire (per fortuana non è successo).

Meglio così.

Campionato a squadre di Serie A1 maschile "zoppo" a 15 squadre e personalmente non mi piace, ma le rinunce del Cologne e la mancanza dell' iscrizione da parte del Gaeta, portano il massimo campionato a squadre dispari.

Guardando il Vademecum mi accorgo che non ci saranno i Play Off Scudetto, non sono d' accordo, almeno le prime 4 squadre al termine della stagione regolare potevano fare una mini post season: al meglio delle tre gare sia per le semifinali, che per la finalissima, visto che le nostre nazionali in quel periodo non sono mai tradizionalmente impegnate nei Play Off di spareggio per accedere alla massima competizione continentale o mondiale, nè tanto meno alle prossime Olimpiadi.

Buona domenica.

Ciao Light

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente il campionato senza play off perde di adrenalina ...tre retrocessioni. L'unica cosa però mi colpisce ..inizio campionato 5 settembre e fine addirittura il 3 giugno. Che sia questo il motivo ? Nel senso mancavano date libere? Tanti impegni della nazionale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si inizia 5 settembre a sassari, proprio in casa di una delle squadre che più hanno investito sull'organico. Lunedi inizia la preparazione.....sembra, pur con le tante voci che circolano di social, ancora bloccata la scelta stranieri. Speriamo qualche novità lunedi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci servirebbe più' un terzino destro che sinistro. Sistemate le ali e i pivot, abbiamo ottimi centrali (Radojcovic, Popovic, Hrovatin) e Sandrin che può' giocare terzino sinistro (meglio che terzino destro) per cui un forte tiratore mancino sistemerebbe la squadra. Purtroppo non credo sia facile trovare terzini mancini, speriamo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello sarebbe già a gennaio 2021 o per la prossima stagione il ritorno di Thomas Postogna a Trieste.

Da Izola a Trieste, come Dapiran dalla Spagna a......Trieste.?.

Premetto che non sò i rapporti che ci sono tra la Pallamano Trieste ed il nostro ex portiere, ma un suo ritorno, salvo richieste da parte di altri club più blasonati, darebbe notevoli vantaggi al nostro club: Modrusan, lo inserirei come allenatore dei portieri,anche part-time, portando  la sua esperienza al servizio di: Postogna, del giovane Zoppetti, e di Milanovic, cercando di tirar fuori dall' Under 19 un altro ........Thomas Postogna.

Per alcuni anni il capitolo estremo difensore sarebbe benchè coperto.

Ciao Light

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×