Vai al contenuto

Mondiale F1 2020


Messaggi raccomandati

Spinto dall'onda di entusiasmo della prima gara.... Volevo fare un commentino a caldo del GP d'Austria.

Ok che ci vogliono le Safety Car per rendere le gare divertenti....

Ma se funzionano oh... Why not?

Alla fine abbiamo visto, imho:

  1. Un Bottas in palla che seppur forse un pelo più lento del compagno di squadra se l'è tenuto dietro con una tranquillità incredibile.
  2. Un Leclerc che nessuno capirà mai come diamine abbia fatto a portare questa macchina al secondo posto. (Beh un po' lo sappiamo: Safety car, qualche colpetto di fortuna, una costanza infinita e un paio di zampate da campione)
  3. Un Norris che ha alzato la mano a dire "Ehi, ci sono anche io, guardate come sono forte" (Io sul giro finale son saltato sulla sedia)
  4. Un Hamilton forse un po' troppo teso e non perfetto come in altre occasioni
  5. Un Vettel completamente in balia del suo compagno di squadra, che appena lo vede davanti gli parte l'embolo e non ci vede più. Sarà dura tenerlo a bada mi sa.
  6. Un Albon che si è svegliato, che forse poteva giocarsela un pelo meglio, ma ha attaccato un 6 volte campione del mondo, su un'astronave, all'esterno... E lo stava pure passando.
  7. Una serie di macchine piene di problemi
  8. Spettacolo :) Perchè io mi sono divertito.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×