Vai al contenuto

Stagione Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Visto che mastichi di calcio, quindi non provi fastidio a vedere Sarno quasi sempre fermo o intento a giocare da solo? Lambrughi, condannato dal passare degli anni, fare il terzino? Perché se stare sul carro significa dire "va tutto bene", io sono felice di aspettare il mio turno in fila. 

Non penso sia corretto fare tutto un calderone tra chi pone delle osservazioni e chi (pochissimi) vorrebbe distruggere baracca e burattini. 

Certo che non mi piace come sta giocando Sarno.

Ma mi è piaciuto Sarno nel finale della stagione scorsa, dunque essendo passati due mesi e trattandosi dello stesso giocatore gli dò un ragionevole tempo per migliorare.

Che ovviamente nel suo caso non vuol dire non fare quel tipo di gioco, è il suo, ma renderlo più produttivo.e funzionale.per la squadra.

Lambrughi domenica ha fatto il terzino, non da subito, perché in mezzo non reggeva l'uno contro uno in velocità quando loro ripartivano.

E per doti difensive Gautieri lo considera comunque ancora dignitoso.

Va da sé che avevamo Brivio squalificato, altrimenti evidente il problema non si poneva.

Io non solo accetto le osservazioni, ci mancherebbe, ma credo di essere stato estremamente critico sulla prestazione di domenica, come è giusto che sia.

Ma un conto è rilevarla e un altro il catastrofismo di chi dopo una partita ha già capito che va a finire come l'anno scorso.

Questo, se permetti, mi pare esagerato.

Lo vivo male non per me, che faccio il tifoso, ma perché l'ambiente societario lo conosco abbastanza bene, e so perfettamente che è in questo.momento, quando le cose sono iniziate malissimo, che società e soprattutto giocatori, che i social li leggono eccome, anche se fanno finta di no, avrebbero bisogno di sentire la fiducia della piazza, di sentire i tifosi vicini per uscire insieme da un momento brutto.

Invece si vedono tirare addosso non solo la me**a che meritano, perché domenica si è fatto oggettivamente schifo, ma anche quella, esagerata, di cui in questo momento non ci sarebbe alcun bisogno.

Ed è un peccato, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, forest ha scritto:

Per l'amor del cielo, Andreis, nessuno può certo dire che siamo partiti bene.

Mi riferisco a domenica, ovviamente, ieri era un allenamento e proprio per questo ho trovato legittima la sostituzione di Di Massimo che evidente non faceva quel che gli è stato detto di fare. Ci si lamenta che Gaitieri è dimesso e non ha polso, e quando si incazza e dà un segnale non va bene uguale, ma passiamo oltre.

Quel che mi è inconcepibile, e so di averlo già scritto, sono i giudizi trancianti: uno vede una partita, UNA, e ha già capito tutto.

Come si fa a dire che Ligi è un giocatore finito?

Su quali basi?

Non gioca 90' da SETTE MESI, ha giocato domenica partendo dalla panchina, abbastanza male.

Ieri, a distanza di 48 ore, mi è parso di vedere evidenti passi avanti, e ovviamente nessuno può sapere, io per primo, se la crescita proseguirà, come è auspicabile che sia, fino a farne un titolare fisso, perché per quello è stato preso

Ma che non possa essere neanche lontanamente al top, essendo tra l'altro arrivato fra gli ultimi, mi pare fisiologico.

No, è un giocatore finito.

Ma che ca**o, ma come si fa a parlare di calcio così?

 

ma si  aspettiamo Forest è giusto avere fiducia

A me la difesa è piaciuta ........ Lambrughi Ligi OK ma sono piaciuti di più i terzini in particolare Struna e anche Brivio.

Il centrocampo l'ho visto male .......Rizzo subentrante lo vedo piantato ma è stata una impressione . Maracchi corre molto ma lo vedo spaesato e Giorico fa benino che non è bene . Lodi imposta ed è OK indiscutibile ....nel complesso però il centrocampo mi sembra ancora imballato.

Davanti siamo apparsi inconsistenti ma eravamo contro il Monza........ auspicavo nella campagna acquisti in un centravanti di B forte che riesca a far reparto da solo.

Nel complesso la squadra la vedo giù atleticamente e forse questo è normale in questa fase 

Temo Cesena ....... 

    

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, poli ha scritto:

Leggenda metropolitana...interessante...ma le guardavi le partite lo scorso anno? Così per capire...

Questa tua tendenza a fare il maestrino dalla penna rossa ha già stancato altri, ma io rispondo.

Certo che le guardavo le partite e leggevo i commenti, nessun accenno a problemi di condizione fisica fino al blackout nel finale con il Piacenza.

Ho solo un'opinione diversa dalla tua (per me il problema era mentale più che fisico e alla lunga Pavanel avrebbe risolto i problemi, ma resta una mia idea), non serve deridere le opinioni altrui chiedendomi ironicamente se avessi seguito le gare con la Cavese, Gubbio, Sambenedettese e Piacenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, forest ha scritto:

Questo ovviamente non vuol dire minimamente che noi ci sostituiremo a Pordenone e Vicenza, magari lotteremo per non retrocedere.

Potrebbe anche essere che ci sostituiremo a Pordenone e Vicenza. Non è da escludere. 

Tenderei invece a escludere che lotteremo per non retrocedere, visto il valore della rosa. Alla peggio faremo un campionato come l'anno scorso. Dopo una sola giornata è impossibile dire se sarà così. Non resta che aspettare.

È strano comunque il fatto che chi ci considera spacciati per la promozione non dica altrettanto per il Padova. Eppure l'inizio è stato analogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Questa tua tendenza a fare il maestrino dalla penna rossa ha già stancato altri, ma io rispondo.

Certo che le guardavo le partite e leggevo i commenti, nessun accenno a problemi di condizione fisica fino al blackout nel finale con il Piacenza.

Ho solo un'opinione diversa dalla tua (per me il problema era mentale più che fisico e alla lunga Pavanel avrebbe risolto i problemi, ma resta una mia idea), non serve deridere le opinioni altrui chiedendomi ironicamente se avessi seguito le gare con la Cavese, Gubbio, Sambenedettese e Piacenza.

Bene ottimo. Touché.

Quindi annoto che per il tuo modo di vedere calcio con Gubbio Samb,Piace,  Cesena, Verona e via a seguire la squadra è sempre stata tonica, reattiva, veloce, consistente.

Problema mentale e basta.

E che domenica la squadra era fisicamente pronta. Annoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, valderrama ha scritto:

Forest...Non scrivo più tanto spesso ma leggo sempre con piacere....sei uno di quelli più "colti" a livello calcio...onestamente, ligi lo inseguivamo da 3 anni ,aveva sempre la compagna qui a Trieste. Secondo te come mai uno decide di venire qui ora se non per svernare? Con tutto il rispetto per la sua carriera ma se vuoi andare su i big li prendi all' apice non in fase calante. Poi se bisogna dire che va tutto bene ok....

.

Se sapessi quanto abbiamo dato a Ligi per svernare, e non perché ci piace buttare i soldi ma perché su su di lui c'erano parecchie altre squadre, cambieresti forse idea.

Al suo.procuratore, che la moglie di Ligi sia di Trieste frega il giusto, cioè zero.

Altrimenti era qua da tre anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri difesa abbastanza bene con un super offredi (sfortunatissimo sul secondo gol), Lodi come dicono altri un po' impacciato ma ha messo un assist al bacio per giorico (chissà...magari ci fosse stato scarsella l'avrebbe controllata e calciata in porta), bene i terzini, un paio di belle azioni (quella al 90' costruita dalla nostra area e terminata con un buon cross)... magari niente di che eh ma io sono abbastanza ottimista se devo essere sincero

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei far notare sul "finito" Ligi che quel che ho visto in queste due partite mi consegnano un difensore d'esperienza molto forte di testa e tecnico ma ahimè lento, non so se di natura, per vecchiaia o perché non in condizione… quindi lasciato solo a subire i contropiedi molto veloci del Matelica si è trovato male ed ha rischiato più di una figuraccia, ieri invece in una squadra aggredita da altra di categoria molto superiore e bloccata in difesa, ha giocato molto meglio, chiudendo praticamente tutto, visto che il gol sblocca partita è stato un tiro da fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

e parliamo del "pensionato" Lodi… se vogliamo giocare con il 4-3-3 le due ali devono rientrare altrimenti il centrocampo deve essere coperto da soli 3 giocatori, uno dei quali è il lento Lodi… in effetti mai l'anno scorso lo ho visto correre dietro agli avversari come in queste due partite, tra l'altro per tutti e 90 minuti e tra l'altro a 48 ore una dall'altra… il risultato è che è arrivato alla fine con la lingua di fuori riuscendo a perdere lucidità e palloni che di solito non gli capita di perdere… mi preoccupa invece che non si sono ancora viste le sue celebri punizioni… pel momento non siamo al livello di Coletti, ma 0 gol e 0 paratone del portiere avversario sono lo score attuale… un problema di lucidità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo la Serie C 2017/18 dove il Padova (che alla fine vinse il campionato finendo a +8 dalla seconda) partì con una netta sconfitta 3-0 a Renate, per poi scavare una risicata vittoria in casa col Fano (2-1) e pareggiando nuovamente in casa con il Vicenza alla terza...
Sicuramente non era un Padova brillante nel gioco (se lo fosse stato non credo andava a prenderne 3 a Renate).

Aggrappiamoci anche a questo....:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, poli ha scritto:

Forest continua ad arrabbiarti, e spero davvero tu abbia ragione.

 Non credo su questo forum esista nessuno più “garantista” di me tra calcio e basket, centinaia di post sono lì da leggere.

Non ho emesso nessuna sentenza sui giocatori, ho visto malissimo Ligi domenica che se è quello che ha giocato domenica sembra valere un Sala   qualsiasi. Speriamo non lo sia e che io sia un pirla, sai che onore devo difendere.

In termini di sentenze una ed una solo l’ho emessa e non mi tiro indietro.

Pensare di arrivare “1 su 20” con le mostruose mancanze viste domenica, che non risolvi in 48, ore è utopico.
E poi mi chiedo: come può accadere per 2 anni di fila che pronti via e fisicamente sembriamo (invece che siamo...Think positive) 

Non manchi di logica, quindi l'esempio fatto da Forest a proposito del Padova di tre stagioni fa ( sconfitto a Renate 3-0, Il Mattino che parlava di disastro e di squadra indegna: alla fine promosso con diverse giornate d'anticipo) e' perfetto e ne converrai.

Io non ho visto la partita di domenica, per mia fortuna. Ho visto quella di ieri, e fra alti e bassi ( più i secondi dei primi) qualche trama apprezzabile l'abbiamo messa giù, oggettivamente.

È presumibile che se avessimo riposato 24 ore in più ( e fanculo alle tv che hanno rovinato e continuano a rovinare il calcio: per dire che non sono sempre d'accordo con Forest) la sconfitta sarebbe stata di stretta misura. Tant'e', abbiamo tutta la stagione davanti e un solo obiettivo.

Però di  una cosa sono abbastanza convinto. La promossa diretta uscirà fra noi, Padova e Perugia, non credo al Modena o alla Feralpi per il primo posto.

Entrambe hanno steccato di brutto l'esordio, come noi. Una, come noi ha perso in un mare di invettive : l'altra è stata salvata da un giocatore, vero lusso per questa categoria ( Melchiorri) ma da quanto mi è stato detto è stata forse quella che ha giocato peggio. E che si trova ad affrontare gli ultimi giorni di mercato sapendo giorno per giorno chi resta e chi va, con una tifoseria in aperto conflitto col presidente, un clima impossibile per produrre buoni risultati, come mi è stato detto da fonti dirette e assolutamente attendibili.

Quindi in soldoni non è pregiudicato niente. Non più tardi di 7 giorni fa abbiamo vinto in modo limpido su un campo non facile. Mi aspetto la stessa cosa domenica, sfruttando anche il fatto che uno degli stadi più caldi della terza serie sarà vuoto o quasi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che per quanto riguarda ligi la parola finito forse è troppo cattiva,diciamo che secondo me il meglio lo ha già dato e il ligi di oggi non è e non può essere il ligi di anni fa. Nella triestina di oggi ci sono 3 BIG , o presi per esserlo. Ligi in difesa, Lodi a centrocampo e Granoche in attacco...il resto della rosa è fatto di giocatori intercambiabili o di pari valore rispetto a quelli visti negli anni precedenti,osannati prima (offredi e Costantino ad esempio) e poi messi alla porta o quasi. Ora onestamente voi vedete in Ligi ,Lodi e Granoche di oggi i giocatori che ci potranno portare in serie B? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, morodesede ha scritto:

e parliamo del "pensionato" Lodi… se vogliamo giocare con il 4-3-3 le due ali devono rientrare altrimenti il centrocampo deve essere coperto da soli 3 giocatori, uno dei quali è il lento Lodi… in effetti mai l'anno scorso lo ho visto correre dietro agli avversari come in queste due partite, tra l'altro per tutti e 90 minuti e tra l'altro a 48 ore una dall'altra… il risultato è che è arrivato alla fine con la lingua di fuori riuscendo a perdere lucidità e palloni che di solito non gli capita di perdere… mi preoccupa invece che non si sono ancora viste le sue celebri punizioni… pel momento non siamo al livello di Coletti, ma 0 gol e 0 paratone del portiere avversario sono lo score attuale… un problema di lucidità?

Abbiamo la traversa, mi pare, a potenza. C'è da dire che di punizioni al limite ce ne procuriamo veramente poche

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Attualmente nella squadra titolare abbiamo Giorico e Rizzo, centrocampisti da 2 e 1 gol nelle ultime 3 stagioni, Di Massimo, esterno alto da 10 gol in 3 stagioni, Sarno, fantasista da 5 gol in 3 stagioni, oltre a Lodi che ha un buon bottino (23 gol) ma pare non riesca più a calciare una punizione decente, con Maracchi che arriva a 11 gol in 3 stsgioni. Gomez ha una discreta media (24 gol nelle ultime 3), così come Petrella e Mensah (17 gol). 

Mensah e Maracchi sono riserve e forse in uscita. Petrella è un doppione dell'intoccabile Sarno. 

maracchi in uscita? comunque la questione numerica che poni è indubbiamente una verità

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andreis ha scritto:

ma si  aspettiamo Forest è giusto avere fiducia

A me la difesa è piaciuta ........ Lambrughi Ligi OK ma sono piaciuti di più i terzini in particolare Struna e anche Brivio.

Il centrocampo l'ho visto male .......Rizzo subentrante lo vedo piantato ma è stata una impressione . Maracchi corre molto ma lo vedo spaesato e Giorico fa benino che non è bene . Lodi imposta ed è OK indiscutibile ....nel complesso però il centrocampo mi sembra ancora imballato.

Davanti siamo apparsi inconsistenti ma eravamo contro il Monza........ auspicavo nella campagna acquisti in un centravanti di B forte che riesca a far reparto da solo.

Nel complesso la squadra la vedo giù atleticamente e forse questo è normale in questa fase 

Temo Cesena ....... 

    

Certo però che non ti smentisci mai...

Secondo te ieri Brivio meritava un voto più alto di Maracchi ?

A Lodi ieri non avrebbe dato la sufficienza nemmeno sua madre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, valderrama ha scritto:

Diciamo che per quanto riguarda ligi la parola finito forse è troppo cattiva,diciamo che secondo me il meglio lo ha già dato e il ligi di oggi non è e non può essere il ligi di anni fa. Nella triestina di oggi ci sono 3 BIG , o presi per esserlo. Ligi in difesa, Lodi a centrocampo e Granoche in attacco...il resto della rosa è fatto di giocatori intercambiabili o di pari valore rispetto a quelli visti negli anni precedenti,osannati prima (offredi e Costantino ad esempio) e poi messi alla porta o quasi. Ora onestamente voi vedete in Ligi ,Lodi e Granoche di oggi i giocatori che ci potranno portare in serie B? 

 

 

 

Per me non è un discorso di big, men che meno se consideriamo tale Granoche.

Sempre per me, la base di partenza non è quella che ha iniziato la.stagione scorsa con Pavanel ma.quella che dopo il mercato di dicembre aveva fatto più punti di tutti nel.girone (assieme al Carpi) e che nei play-off ha vinto a Bolzano ed è andata vicinissima a vincere anche a Potenza.

Rispetto a quella squadra, ovviamente sempre  per me, Ligi può essere un valore aggiunto, e lo possono.essere anche Rapisarda e Struna, se il loro curriculum ha un valore.

Come ovvio, li giudicherò compiutamente più avanti, non certo ora.

Sempre rispetto a quella.squadra a centrocampo c'è Rizzo, e anche qua mi riservo il giudizio, a parte Boultam che aspettiamo e vedremo.

Dando per scontato che arriverà ancora qualcosa.

Infine, davanti il tempo dirà se Petrella e Di Massimo siano un upgrade rispetto a Gatto, e anche in questo caso dirlo oggi (in un senso o nell'altro, evidentemente) mi pare prematuro.

Di eventuali altri nuovi arrivi, ovviamente, parleremo se arriveranno....

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, andyball ha scritto:

Certo però che non ti smentisci mai...

Secondo te ieri Brivio meritava un voto più alto di Maracchi ?

A Lodi ieri non avrebbe dato la sufficienza nemmeno sua madre.

 

riguardo a Brivio ho visto che ha una condizione atletica buona e secondo me assieme a tutta la difesa ha giocato bene. Ma è Struna che mi è piaciuto più di tutti.

Ligi ha liberato più volte di testa l'area e ha fatto delle belle aperture. In ogni caso per me Tartaglia deve trovare un posto in mezzo la difesa assieme a Ligi o lambrughi....in modo da avere un centrale veloce ...poi si vede di volta in volta a seconda chi hai davanti..... 

Maracchi si è dato tanto da fare ma non ricordo niente di particolare nonostante sia un suo estimatore .....non mi ha convinto forse perché il centrocampo del Monza era molto molto più forte

Lodi ha messo Giorico davanti al portiere con un passaggio filtrante che solo lui riesce a fare ....... del resto ripeto ..loro erano molto più forti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andreis ha scritto:

riguardo a Brivio ho visto che ha una condizione atletica buona e secondo me assieme a tutta la difesa ha giocato bene. Ma è Struna che mi è piaciuto più di tutti.

Ligi ha liberato più volte di testa l'area e ha fatto delle belle aperture. In ogni caso per me Tartaglia deve trovare un posto in mezzo la difesa assieme a Ligi o lambrughi....in modo da avere un centrale veloce ...poi si vede di volta in volta a seconda chi hai davanti..... 

Maracchi si è dato tanto da fare ma non ricordo niente di particolare nonostante sia un suo estimatore .....non mi ha convinto forse perché il centrocampo del Monza era molto molto più forte

Lodi ha messo Giorico davanti al portiere con un passaggio filtrante che solo lui riesce a fare ....... del resto ripeto ..loro erano molto più forti. 

Ok... ti dico come l'ho vista io.

Concordo sul fatto che la difesa complessivamente non ha fatto male. Ligi impacciato e arrugginito nel primo tempo ha preso gamba e molti palloni di testa nel secondo, di Lambrughi non ricordo errori, Struna discreto. Brivio peggiore per distacco, due strafalcioni da brividi nella sua area nel primo tempo, uno stop sbagliato con palla in fallo laterale nei primi minuti che mi sono chiesto se fosse lui il Brivio che giocava in serie A... un pochino meglio nel secondo tempo, totalmente assente sul secondo gol. Voto 5.

Maracchi è stato l'unico centrocampista a tentare l'inserimento, a guadagnare qualche fallo, a dare l'idea di avere gamba. Giorico anonimo, Lodi obiettivamente inguardabile, unica cosa positiva l'idea di quel lancio che era comunque talmente forte che ci sarebbe voluto Messi per controllarlo. Per il resto fargli giocare 90' a distanza di due giorni l'ho trovata una scelta sbagliatissima, prova ne sia i due passaggi consecutivi agli avversari negli ultimi 10'. Anche perche' davanti a un centrocampo formato da Barberis, Frattesi e compagnia cantante, giocare negli ultimi 15' con un centrocampo a due e uno dei due era un Lodi ormai immobile, e non nel senso di Ciro, era come attraversare il mare su un gommone bucato. 

In ogni caso, fortunati non siamo, considerato Boultam che si rompe appena arrivato, Procaccio che si fa male in una partita ormai strachiusa eccetera. Anche il Paulo di gennaio ieri avrebbe fatto comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, andyball ha scritto:

Ok... ti dico come l'ho vista io.

Concordo sul fatto che la difesa complessivamente non ha fatto male. Ligi impacciato e arrugginito nel primo tempo ha preso gamba e molti palloni di testa nel secondo, di Lambrughi non ricordo errori, Struna discreto. Brivio peggiore per distacco, due strafalcioni da brividi nella sua area nel primo tempo, uno stop sbagliato con palla in fallo laterale nei primi minuti che mi sono chiesto se fosse lui il Brivio che giocava in serie A... un pochino meglio nel secondo tempo, totalmente assente sul secondo gol. Voto 5.

Maracchi è stato l'unico centrocampista a tentare l'inserimento, a guadagnare qualche fallo, a dare l'idea di avere gamba. Giorico anonimo, Lodi obiettivamente inguardabile, unica cosa positiva l'idea di quel lancio che era comunque talmente forte che ci sarebbe voluto Messi per controllarlo. Per il resto fargli giocare 90' a distanza di due giorni l'ho trovata una scelta sbagliatissima, prova ne sia i due passaggi consecutivi agli avversari negli ultimi 10'. Anche perche' davanti a un centrocampo formato da Barberis, Frattesi e compagnia cantante, giocare negli ultimi 15' con un centrocampo a due e uno dei due era un Lodi ormai immobile, e non nel senso di Ciro, era come attraversare il mare su un gommone bucato. 

In ogni caso, fortunati non siamo, considerato Boultam che si rompe appena arrivato, Procaccio che si fa male in una partita ormai strachiusa eccetera. Anche il Paulo di gennaio ieri avrebbe fatto comodo.

diamo due interpretazioni diverse alla partita...... però su Lodi non la vediamo nello stesso modo. Quell'assist era forte? Mah...diciamo che lo stop è stato maldestro......io comunque ho giudicato quell'assist come un capolavoro  ....poi punti di vista...  

forse io considero che davanti avevamo un Monza che lotterà per i primi posti della B ed è ripeto due categorie sopra di noi.

se dovessimo giocare contro il Cesena in questo modo mi darei all'orto di notte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, andyball ha scritto:

Ok... ti dico come l'ho vista io.

Concordo sul fatto che la difesa complessivamente non ha fatto male. Ligi impacciato e arrugginito nel primo tempo ha preso gamba e molti palloni di testa nel secondo, di Lambrughi non ricordo errori, Struna discreto. Brivio peggiore per distacco, due strafalcioni da brividi nella sua area nel primo tempo, uno stop sbagliato con palla in fallo laterale nei primi minuti che mi sono chiesto se fosse lui il Brivio che giocava in serie A... un pochino meglio nel secondo tempo, totalmente assente sul secondo gol. Voto 5.

Maracchi è stato l'unico centrocampista a tentare l'inserimento, a guadagnare qualche fallo, a dare l'idea di avere gamba. Giorico anonimo, Lodi obiettivamente inguardabile, unica cosa positiva l'idea di quel lancio che era comunque talmente forte che ci sarebbe voluto Messi per controllarlo. Per il resto fargli giocare 90' a distanza di due giorni l'ho trovata una scelta sbagliatissima, prova ne sia i due passaggi consecutivi agli avversari negli ultimi 10'. Anche perche' davanti a un centrocampo formato da Barberis, Frattesi e compagnia cantante, giocare negli ultimi 15' con un centrocampo a due e uno dei due era un Lodi ormai immobile, e non nel senso di Ciro, era come attraversare il mare su un gommone bucato. 

In ogni caso, fortunati non siamo, considerato Boultam che si rompe appena arrivato, Procaccio che si fa male in una partita ormai strachiusa eccetera. Anche il Paulo di gennaio ieri avrebbe fatto comodo.

Esatto, nessuno ha fatto cenno agli infortuni, eppure sono tre giocatori validissimi, poi anche Ioime manca, per fortuna Offredi si è disimpegnato bene, ma comunque anche avere un cambio all'altezza in porta è fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, smaramba ha scritto:

l'unica cosa che mi sento di dire su ligi, è che non può giocare in coppia con lambrughi..entrambi lenti, entrambi mancini..per me uno esclude l'altro

Però non c'erano alternative.

Manca un quarto centrale che credo arriverà, e Tartaglia ha giocato domenica nonostante un problemino immagino proprio per evitare l'accoppiamento che dici.

Ma fargliene fare un'altra dopo.48 ore voleva dire andare a cercarsele...

 

Link al commento
Condividi su altri siti



ma si  aspettiamo Forest è giusto avere fiducia
A me la difesa è piaciuta ........ Lambrughi Ligi OK ma sono piaciuti di più i terzini in particolare Struna e anche Brivio.
Il centrocampo l'ho visto male .......Rizzo subentrante lo vedo piantato ma è stata una impressione . Maracchi corre molto ma lo vedo spaesato e Giorico fa benino che non è bene . Lodi imposta ed è OK indiscutibile ....nel complesso però il centrocampo mi sembra ancora imballato.
Davanti siamo apparsi inconsistenti ma eravamo contro il Monza........ auspicavo nella campagna acquisti in un centravanti di B forte che riesca a far reparto da solo.
Nel complesso la squadra la vedo giù atleticamente e forse questo è normale in questa fase 
Temo Cesena ....... 
    


Anch'io lo vorrei un centravanti fortissimo, resta il fatto che Padova, Pordenone e Vicenza hanno vinto il campionato senza un centravanti da B che facesse reparto da solo, che il Perugia, il Trapani e la Juve Stabia sono retrocessi schierando rispettivamente il primo, secondo e terzo cannoniere della B, che il Benevento che ha dominato il campionato con il miglior attacco ha avuto Sau come miglior marcatore (13).

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, forest ha scritto:

Però non c'erano alternative.

Manca un quarto centrale che credo arriverà, e Tartaglia ha giocato domenica nonostante un problemino immagino proprio per evitare l'accoppiamento che dici.

Ma fargliene fare un'altra dopo.48 ore voleva dire andare a cercarsele...

 

figurati, la mia era una considerazione generale e non legata alla partita di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Genzo ha scritto:


 

 

 


Anch'io lo vorrei un centravanti fortissimo, resta il fatto che Padova, Pordenone e Vicenza hanno vinto il campionato senza un centravanti da B che facesse reparto da solo, che il Perugia, il Trapani e la Juve Stabia sono retrocessi schierando rispettivamente il primo, secondo e terzo cannoniere della B, che il Benevento che ha dominato il campionato con il miglior attacco ha avuto Sau come miglior marcatore (13).

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

credo sia una aspettativa comune per un tifoso che sogna la B l'acquisto di un centravanti considerato forte...... poi possiamo schierare anche Godeas per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×