Vai al contenuto

Stagione Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

Per digerire ho provato a "mappare" le squadre del prossimo anno. In verde quelle "ripescate" in rosso quelle che rischianp la retrocessione. 

In arancio, giallo e viola i tre gironi come proposti da alcuni siti. Il girone C non è che sia così ricco di squadre...

https://earth.google.com/web/search/Cosenza,+CS,+Italia/@41.70745954,13.42296506,438.64614256a,2324111.06991202d,30.00000487y,0h,0t,0r/data=CigiJgokCcNTCFPsV0VAEWt2NjGLUUVAGXwAC3bHgCtAISnw1KEqUytAMicKJQojCiExSUVVZ1dTbV82UkdVSVE2NlJCd1ctODJERHFqTUo4VEw

Link al commento
Condividi su altri siti

ricorso ufficialmente RESPINTO, trapani retrocesso in C(e vediamo se riesce a iscriversi) playout perugia-pescara. Probabile che la perdente sia poi nel nostro girone visto che juve stabia no sicuro e livorno(se si iscrive nel girone A), sopratutto se a scendere sarà il Perugia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La voce gira da un po'.... credo che per noi sarebbe una gran bella cosa visto che ci toglierebbe di torno Carpi, Perugia/Pescara, un possibile ritorno della Ternana, magari il Teramo ed altre squadre rognose.
Entrerebbero Renate, Alessandria, Novara, Juve U23, il Como...direi uno scambio proficuo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Genzo ha scritto:

La voce gira da un po'.... credo che per noi sarebbe una gran bella cosa visto che ci toglierebbe di torno Carpi, Perugia/Pescara, un possibile ritorno della Ternana, magari il Teramo ed altre squadre rognose.
Entrerebbero Renate, Alessandria, Novara, Juve U23, il Como...direi uno scambio proficuo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

si esatto, anche io spero nella nuova composizione. Con quello attuale il gruppo A sarebbe di un livello mediocrissimo mentre il nostro complicato, in ogni caso quello meridionale di gran lunga il più difficile.

Come ha detto @forest comunque la nuova eventuale composizione dei gironi sarebbe anche più importante di un acquisto estivo... vediamo.

Aggiornamento è RETROCESSO IL PERUGIA... non una buona notizia per noi(se non cambia la composizione dei gironi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/8/2020 Alle 00:02, Manuel90 ha scritto:

tra un mesetto circa forse poco prima ma non molto.

Ma scusa el campionato no dovessi iniziar el 27 settembre?un mese prima se saveva za el calendario delle partide, tra un mese decider i gironi vol dir una settimana prima dell'inizio...mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che il 24 Agosto sia il termine per eventuali ripescaggi in B delle retrocesse. Dopo credo si potrà decidere il format dei gironi ( nord centro sud, est ovest sud, nord sud-ovest est)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pallone ufficiale del prossimo campionato https://www.calcioefinanza.it/2020/08/18/lega-pro-pallone-2020-2021/

Si @Genzo le retrocesse dalla B hanno tempo fino a lunedì per l'iscrizione, il Trapani è quella più a rischio avendo debiti importanti, la Juve Stabia dovrebbe farcela, Livorno boh è un caos li forse rimarrà Spinelli alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, goffi ha scritto:

Io stando all'impennata dei contagi non sarei troppo sicuro per la ripartenza dei campionati , troppe le incognite , se sarà obbligatorio come pare fare i tamponi a tutta la rosa almeno una volta alla settimana , prevedo diverse defezioni , troppi i costi e praticamente  zero le entrate ,   perchè di campagne abbonamenti e di riapertura degli stadi nemmeno se ne parla più . Tristezza .

 

Che palle ...ma se uno va in stadio con la mascherina, coi posti distanziadi e tutte le altre precauzioni de buon senso?cioè in ristorante te pol andar e in stadio che xe all'aperto no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, goffi ha scritto:

Io stando all'impennata dei contagi non sarei troppo sicuro per la ripartenza dei campionati , troppe le incognite , se sarà obbligatorio come pare fare i tamponi a tutta la rosa almeno una volta alla settimana , prevedo diverse defezioni , troppi i costi e praticamente  zero le entrate ,   perchè di campagne abbonamenti e di riapertura degli stadi nemmeno se ne parla più . Tristezza .

 

I tamponi ogni settimana sono una certezza, di riaprire (parzialmente) se ne parla eccome.

Posso garantirti che alla Triestina nessuno ha ancora rinunciato definitivamente neanche all'idea di una campagna abbonamenti, ovviamente distanziati, magari con la mascherina.

Nè si vede perché la gente che puo' stare nei supermercati, nelle metropolitane, sugli autobus, nei centri commerciali e in tutti i luoghi pubblici, spesso al chiuso, non dovrebbe poter stare in uno stadio ovviamente rispettando tutte le norme di sicurezza, riducendo drasticamente la capienza, garantendo il distanziamento ecc.ecc.

Se sei passato di recente davanti ai Topolini, o sei stato su un autobus che va da quelle parti, il Rocco al confronto con tremila persone sarebbe sicuro come una cella di isolamento.

Questo, a oggi.

Se poi i contagi aumenteranno esponenzialmente, faremo evidentemente tutt'altri discorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

I tamponi ogni settimana sono una certezza, di riaprire (parzialmente) se ne parla eccome.

Posso garantirti che alla Triestina nessuno ha ancora rinunciato definitivamente neanche all'idea di una campagna abbonamenti, ovviamente distanziati, magari con la mascherina.

Nè si vede perché la gente che puo' stare nei supermercati, nelle metropolitane, sugli autobus, nei centri commerciali e in tutti i luoghi pubblici, spesso al chiuso, non dovrebbe poter stare in uno stadio ovviamente rispettando tutte le norme di sicurezza, riducendo drasticamente la capienza, garantendo il distanziamento ecc.ecc.

Se sei passato di recente davanti ai Topolini, o sei stato su un autobus che va da quelle parti, il Rocco al confronto con tremila persone sarebbe sicuro come una cella di isolamento.

Questo, a oggi.

Se poi i contagi aumenteranno esponenzialmente, faremo evidentemente tutt'altri discorsi.

Ecco, iera el stesso mio discorso, tutte le misure possibili de buon senso ovviamente ma che almeno i abbonati no possi andar in uno stadio come el nostro me par pura follia.Piu che el fattore campo a mi me frega proprio de andar al campo a veder la partida dal vivo, de partide in Tv go abbastanza la sazia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×