Vai al contenuto

Stagione Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

55 minuti fa, andyball ha scritto:

Mi sa che sull'argomento non ci si è capiti...

Io e altri non diciamo che Gomez non sia valido, io caldeggiavo il suo acquisto gia' nella stagione precedente, pensa un po'

E che sia un giocatore in crescita mi pare evidente

Ma se gli piglia un raffreddore abbiamo di punta un giocatore tecnicamente top per la categoria ma ultra 37enne, e dietro di lui un Berretti

Se l'obiettivo senza se e senza ma è quello di vincere, non è sufficiente

Certo che serve un'altra punta perché il solo Granoche non basta come alternativa (IN TEORIA, visto che due anni fa per assurdo abbiamo fatto alcune delle migliori prestazioni della stagione con Procaccio falso nueve), questo lo so bene anche io

La mia (e credo lo fosse anche quella di Genzo) era una provocazione non rivolta a te o altri che chiedete semplicemente di allungare la rosa in attacco ma a quelli che continuano a chiedere il grande nome da titolone sul giornale solo perché Gomez giocava nel modesto Renate e finora non ha ancora imbroccato la stagione perfetta che ti cambia la carriera. 

Che poi questi qua magari oggi esaltano Dino Fava, che prima di venire qua non aveva mai visto la b neanche in copertina e in carriera non aveva mai combinato un tubo ad eccezione dell'anno prima a Varese... 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sull'argomento non ci si è capiti...
Io e altri non diciamo che Gomez non sia valido, io caldeggiavo il suo acquisto gia' nella stagione precedente, pensa un po'
E che sia un giocatore in crescita mi pare evidente
Ma se gli piglia un raffreddore abbiamo di punta un giocatore tecnicamente top per la categoria ma ultra 37enne, e dietro di lui un Berretti
Se l'obiettivo senza se e senza ma è quello di vincere, non è sufficiente
Ma anch'io sono d'accordo che serva una terza punta. Solo che per me Gomez può veramente essere la punta da 15 gol tanto agognata. Sia ben chiaro che visto che i soldi non sono mie, se arrivasse Bocalon (uno che negli ultimi 4 anni giocati in C ha segnato una media di 17 gol mi sembra) sarei più che felice.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ridere sguaiatamente, ma almeno sorridere. Vianello, Beppe Viola, per fare due esempi, erano maestri dell’ironia, qua non solo non c’è ironia, ma si entra nell’offensivo riguardo all’intelligenza dei tifosi e di chi scrive su questo forum...
Hai ragione, ma per lo stesso metro nemmeno tu sei Gianni Brera eppure nessuno ti dice di non scrivere di calcio su questo forum.
Cmq sei andato OT, si parlava di Guido Gomez.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che il mercato non è ancora finito, mancando ancora poco più di un mese alla chiusura. I colpi dell'ultimo minuto, se si presentassero delle occasioni, sono sempre possibili. Per quanto riguarda l'attacco sono convinto anch'io che qualcuno arriverà sicuramente non fosse altro per completamento del reparto delle prime punte. A mio modo di vedere è basilare lavorare sul modulo di gioco che porti a far segnare (non importa chi) piuttosto che cercare a tutti costi un "all in" in attacco, magari con grande nome che possa risolvere tutti i problemi davanti. Anche perché attaccanti che possano essere funzionali al modo di giocare impostato da Gautieri, mi sembra che non è che ce ne siano tanti in C. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Spero siano temporanee 

Vedere la Triestina in campo con quella alabarda gigante sui pantaloncini mi imbarazzerebbe un tot... 

Calzoncini temo da gara. In linea con la tenuta tempo libero sfoggiata in ritiro. Pacchiana e ridondante. Speriamo la prima maglia ufficiale sia completamente rossa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, stets ha scritto:

Calzoncini temo da gara. In linea con la tenuta tempo libero sfoggiata in ritiro. Pacchiana e ridondante. Speriamo la prima maglia ufficiale sia completamente rossa. 

Ma come si può pensare di mettere il simbolo della città praticamente sul cul? Incredibile. Spero vivamente in un ripensamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Simioto ha scritto:

Ma come si può pensare di mettere il simbolo della città praticamente sul cul? Incredibile. Spero vivamente in un ripensamento.

Un tempo si soleva situare il simbolo della squadra, della città, sul petto all'altezza del cuore. Così gli atleti avevano agio, nell'esaltazione del gesto sportivo, di percuotere il petto e il simbolo soprastante in un unico gesto significante. Non sia mai che ora tale percussione debba venir fatta dove il simbolo trova nuova collocazione, ovvero sulla natica. Anche se il c**o è sinonimo di buona sorte e un collegamento tra fortuna e Unione è quantomai opportuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Appena controllado, Piacenza xe distante 410 km, Gorgonzola 399....quindi el Piacenza che se accomodi dall'altra parte.. Penso che ghe vadi ben sia a noi che a lori... 

Temo che non sarà così, perchè Piacenza è in Emilia e Gorgonzola in Lombardia ... comunque vediamo. ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mr. Bubez ha scritto:

Un tempo si soleva situare il simbolo della squadra, della città, sul petto all'altezza del cuore. Così gli atleti avevano agio, nell'esaltazione del gesto sportivo, di percuotere il petto e il simbolo soprastante in un unico gesto significante. Non sia mai che ora tale percussione debba venir fatta dove il simbolo trova nuova collocazione, ovvero sulla natica. Anche se il c**o è sinonimo di buona sorte e un collegamento tra fortuna e Unione è quantomai opportuno.

Veramente orribili sti bragoni da baskettari (che anche la no me piasi per niente) e poi con l'alabarda sul cul... No, proprio no ghe semo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bunk ha scritto:

Temo che non sarà così, perchè Piacenza è in Emilia e Gorgonzola in Lombardia ... comunque vediamo. ? 

Quindi la discriminante xe la regione e non la località in sé? Assurdo.. Se el Brescia fossi in C andassi nel giron A e dista 300 km da noi mentre el Piacenza andassi nel nostro con 100 km in più de strada? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Quindi la discriminante xe la regione e non la località in sé? Assurdo.. Se el Brescia fossi in C andassi nel giron A e dista 300 km da noi mentre el Piacenza andassi nel nostro con 100 km in più de strada? 

Trattandosi di Gorgonzola, la cosa puzza ... ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto che a me la divisa di sabato piaceva, pantaloni compresi, ma evidentemente sono in minoranza, non mi preoccuperei particolarmente del Piacenza.

So che esiste il suggerimento (per me francamente un po' incomprensibile) di non dover guardare in casa d'altri,  ma esponendomi a eventuali brutte figure rilevo che  il Piacenza, fatto perlopiù di giovanissimi, pare avere nella tranquilla salvezza l'obiettivo più realistico.

Poi magari comprano sei-sette fenomeni e cambia tutto, ma a oggi non sono competitivi per il vertice.

Se ce li prendiamo, non ho motivi di disperazione, detto ovviamente col massimo rispetto che vale per tutti.

Se Legionario ci legge potrà confermare o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena controllado, Piacenza xe distante 410 km, Gorgonzola 399....quindi el Piacenza che se accomodi dall'altra parte.. Penso che ghe vadi ben sia a noi che a lori... 
Ma c'entra poco, l'anno scorso Giana e Albinoleffe iera nel A e Piacenza nel B

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×