Vai al contenuto

Stagione Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

21 minuti fa, andyball ha scritto:

5 a 1 che non è l'ultimo ribaltamento di fronte...

Non li chiamo pagliacci perche' i clown che lavorano nei circhi sono dei professionisti veri e seri.

Scherzi, spero.

Cosa vuoi ribaltare ancora dopo una simile calata di braghe?

24+1, non so se mi spiego...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyball ha scritto:

Piu' belle no, no ghe xe stade modifiche cosi' importanti a livello morfologico in pochi decenni... molto meno disinibite de quelle de oggi purtroppo si, quando penso ai anni della scola me sovvien sempre.

Pensa che xe cambiade un casin za da quando andavo a scola mi

E me son diplomado 7 anni fa 

Co gavevo sedici anni iera tutte mulette tranquille apparte qualche mula più libertina che xe sempre esistida. Oggi te va fora del Kursaal o del Mandracchio e xe le 2004 conzade tutte come soubrette

In sta roba incidi due robe secondo mi: i social e quindi una maggior tendenza ad apparir, e la fast fashion quindi la possibilità de vestirse come le famose con pochissimi soldi 

Fine OT che sennò poi la gente se incazza

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

24+1 perché 25 era troppo facile.

Capisco che sia per non calarsi completamente le braghe ma fa ridere.

Is this....

E pensa che Ghirelli neanche si vergogna, dopo aver passato la gionata di mercoledì ad annunciare urbi et orbi che la Lega non si piega, che le rose a 22 sono sacrosante, che chi sciopera perde 3-0.a tavolino.

Calcagno non ha fatto una piega, è andato da chi decide veramente e siccome anche 23 gli parevano pochi, e 24 anche, ci ha aggiunto pure un 2001.

È seguita una pernacchia, immagino.

In questo edificante quadretto, penso alle società che hanno creduto a Ghirelli, che non avrebbero scioperato, che hanno ridotto le rose per tempo e adesso se lo prendono in quel posto, visto che oltre al danno di aver spedito gente che avrebbero potuto tenere in rosa si trovano con la beffa che chi invece ormai ha capito come funziona ("I campionati non riprenderanno mai, dovranno passare sul mio cadavere", disse Ghirelli questa estate...) adesso ha due o tre giocatori di vantaggio.

"Domenica si gioca, abbiamo garantito la regolarità dei campionati!"

Che paese fantastico....

Link al commento
Condividi su altri siti

la rosa a 24 aiuta molto le grandi squadre che bene o male possono inserire 2 tasselli in più, e non è poco. Alle piccole invece può crear un problema ma nulla vieta di rimanere con 22 elementi e magari trovare qualche svincolato successivamente.

Il problema maggiore della Triestina è riuscire a piazzare quei 3/4 elementi in più, se prima poteva essere difficile, magari con questi due slot liberi forse qualcuno lo si riesce a cedere

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti xe una roba assurda

cioè pensa ad una società che svincola X perchè ga obbligo de rose a 22 (magari anche dandoghe a X un bell'incentivo all'esodo) e poi scopri che si, gavessi podudo tegnir comunque X,  perchè sa le cose xe cambiade, ma X intanto ga firmato per una tua diretta rivale in campionato

e magari X te cazza anche el goletto contro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto le analisi de realpolitik forestiana le comprendo, difficile dar torto ad Andyball.

Una vergogna.

E pensar che xe ancora MONI (tipo mi) che xe tutto el pomeriggio che speta che se verzi le prevendite, tipo el picio de 10 anni che speta che verzi l'edicola per le figurine nove.

Ve prego, mandeme tutti un messaggio con scritto "MONA".

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Giova80 ha scritto:

la rosa a 24 aiuta molto le grandi squadre che bene o male possono inserire 2 tasselli in più, e non è poco. Alle piccole invece può crear un problema ma nulla vieta di rimanere con 22 elementi e magari trovare qualche svincolato successivamente.

Il problema maggiore della Triestina è riuscire a piazzare quei 3/4 elementi in più, se prima poteva essere difficile, magari con questi due slot liberi forse qualcuno lo si riesce a cedere

credo che l'unico impossibile da piazzare sia ferretti..con cernuto, steffè, costantino e gatto la storia dovrebbe essere diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, smaramba ha scritto:

altra mossa a dir poco geniale..anticipare di un giorno la coppa italia vuol dire avere meno di 48 ore di stacco dalla precedente partita..pazienza, giocheranno tutte le riserve e i giovani, e al diavolo tutti

Non credo siano scontenti di ciò. Hai un giorno pieno in più di scarico prima di Cesena, che è molto più importante 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Non credo siano scontenti di ciò. Hai un giorno pieno in più di scarico prima di Cesena, che è molto più importante 

Guardare due partite avanti può risultare quantomeno pericoloso.

Io non sottovaluterei il Matelica, posto che è proprio contro le squadre sulla carta "piccole" che siamo andati più in difficoltà negli ultimi anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poggioreale del Carso ha scritto:

Guardare due partite avanti può risultare quantomeno pericoloso.

Io non sottovaluterei il Matelica, posto che è proprio contro le squadre sulla carta "piccole" che siamo andati più in difficoltà negli ultimi anni...

Io non guardo due partite avanti, dico solo che non credo siamo dispiaciuti di giocare a Monza un giorno prima, posto che ora devono pensare solo al Matelica e non ho dubbi sul fatto che lo stiano facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Io non guardo due partite avanti, dico solo che non credo siamo dispiaciuti di giocare a Monza un giorno prima, posto che ora devono pensare solo al Matelica e non ho dubbi sul fatto che lo stiano facendo

Concordo.

Di Monza chissenefrega, francamente, il fastidio sarà solo la lunghissima serie di leccate di c**o al Monza e a chi lo comanda, specie se dovessero sotterrarci, ma trattandosi di RAI e non di Mediaset (Milan-Monza è stata una roba imbarazzante, hanno persino riesumato Incocciati, già candidato di Forza Italia, per il commento tecnico) spero sia una roba limitata.

Che poi, se parliamo di campo, il Monza con la rosa attuale in serie A non retrocederebbe neanche volendo (ce ne sono quattro o cinque chiaramente più scarse) è indiscutibile.

Dunque, vada come vada e pace.

Su domenica col Matelica, che ovviamente è infinitamente più importante, il discorso è semplice: loro giocheranno la partita della vita, con motivazioni a mille, ma questo può diventare un boomerang se le cose per loro si mettessero male.

E comunque, almeno all'inizio, un po' di emozione ce l'avranno.

Siccome 90' a manetta nelle gambe non li abbiamo, si tratta di fare trenta-quaranta minuti alla grande, mettere possibilmente un paio di gol di scarto e solo dopo, eventualmente, rifiatare.

Se guardiamo le due rose non c'è partita, ma sappiamo bene che queste sono le classiche gare-trappola dove se dopo un'ora non hai chiuso la pratica subentrano stanchezza e nervosismo, gli altri iniziano a crederci veramente e tutto si complica.

E noi non possiamo prescindere da un 1 fisso, se siamo davvero ambiziosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

Io non guardo due partite avanti, dico solo che non credo siamo dispiaciuti di giocare a Monza un giorno prima, posto che ora devono pensare solo al Matelica e non ho dubbi sul fatto che lo stiano facendo

Ottimo, l'avevo vista da un'altra prospettiva.

Meglio così, testa al campionato!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto le analisi de realpolitik forestiana le comprendo, difficile dar torto ad Andyball.
Una vergogna.
E pensar che xe ancora MONI (tipo mi) che xe tutto el pomeriggio che speta che se verzi le prevendite, tipo el picio de 10 anni che speta che verzi l'edicola per le figurine nove.
Ve prego, mandeme tutti un messaggio con scritto "MONA".
Grazie
MONA!!!

solo che anche mi speto la prevendita... quindi me lo digo da solo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×