Vai al contenuto

Stagione Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

[mention=6263]Genzo[/mention] hai avuto qualche novità con snai/sisal/bwin?
perchè domani provo anch'io a registrarmi sul sito della sisal e vedo se effettivamente funziona
Avevo un vecchio conto di gioco sospeso con sisal. Ho scritto mandando CI aggiornata per riattivarlo, ma non mi hanno ancora risposto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ndocojo ha scritto:

Per quanto le analisi de realpolitik forestiana le comprendo, difficile dar torto ad Andyball.

Una vergogna.

E pensar che xe ancora MONI (tipo mi) che xe tutto el pomeriggio che speta che se verzi le prevendite, tipo el picio de 10 anni che speta che verzi l'edicola per le figurine nove.

Ve prego, mandeme tutti un messaggio con scritto "MONA".

Grazie

MONA

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Genzo ha scritto:

MONA!!!

solo che anche mi speto la prevendita... quindi me lo digo da solo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Fine dell'attesa: aperta la prevendita, sul web oppure fisicamente in sede domattina (9-13) oppure al cctc domani (9-12) o domenica (9-12).

Botteghini stadio chiusi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fine dell'attesa: aperta la prevendita, sul web oppure fisicamente in sede domattina (9-13) oppure al cctc domani (9-12) o domenica (9-12).
Botteghini stadio chiusi 
Mi ci è voluta mezz'ora perché il sito non caricava i posti e la prima volta dopo essere arrivato quasi alla fine è completamente sparito il biglietto dal carrello, ma alla fine preso l'unico rimasto nel C

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... mi sento di fare un plauso a Triestina, Comune e Regione per essersi prodigati positivamente per la riapertura parziale del Rocco. Troppo spesso, secondo me, si tira guano esageratamente verso Comune ed istituzioni, vedi rizollatura del Grezar et similia, invece quando si fanno le cose per bene passa tutto in sordina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, kaisercaio ha scritto:

Beh... mi sento di fare un plauso a Triestina, Comune e Regione per essersi prodigati positivamente per la riapertura parziale del Rocco. Troppo spesso, secondo me, si tira guano esageratamente verso Comune ed istituzioni, vedi rizollatura del Grezar et similia, invece quando si fanno le cose per bene passa tutto in sordina. 

Penso che fondamentalmente come in tutti i rapporti tra le persone se ghe xe correttezza,disponibilità e dialogo costruttivo i problemi se risolvi o per lo meno se riva a trovar soluzioni valide

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, kaisercaio ha scritto:

Beh... mi sento di fare un plauso a Triestina, Comune e Regione per essersi prodigati positivamente per la riapertura parziale del Rocco. Troppo spesso, secondo me, si tira guano esageratamente verso Comune ed istituzioni, vedi rizollatura del Grezar et similia, invece quando si fanno le cose per bene passa tutto in sordina. 

Beh Caio...rizollar el Grezar una settimana prima del campionato xe più o meno come metterse a far l'albero mezza ora prima della mezzanotte della vigilia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrive Giova80 nell'altro thread "calciomercato" che avremo un inizio difficile per via degli infortunati e anche delle squalifiche. Ma scusate, squalifiche e diffide non decadono alla fine del campionato precedente, quindi alla prima giornata si riparte tutti da zero?  Se invece sono io che non mi ricordo bene il regolamento, abbiamo qualche squalificato per domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Scrive Giova80 nell'altro thread "calciomercato" che avremo un inizio difficile per via degli infortunati e anche delle squalifiche. Ma scusate, squalifiche e diffide non decadono alla fine del campionato precedente, quindi alla prima giornata si riparte tutti da zero? Non so se mi son perso qualcosa.

se non sbaglio le squalifiche non decadono ma si scontano la stagione successiva..più che altro allo stato attuale delle cose ci sono fuori per infortunio paulinho, boultam, procaccio e mensah..quindi siamo un pò contati (soprattutto a centrocampo dove ci sono 4 giocatori per 3 posti)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, smaramba ha scritto:

se non sbaglio le squalifiche non decadono ma si scontano la stagione successiva..più che altro allo stato attuale delle cose ci sono fuori per infortunio paulinho, boultam, procaccio e mensah..quindi siamo un pò contati (soprattutto a centrocampo dove sono in 4 per 3 posti)

Eh sugli infortunati lo so, ma mi pare fondamentale sapere se c'è anche qualche squalificato (questo almeno paventava Giova80, ma senza scrivere niente di specifico).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyball ha scritto:

Beh Caio...rizollar el Grezar una settimana prima del campionato xe più o meno come metterse a far l'albero mezza ora prima della mezzanotte della vigilia...

Guarda... no sarò un contadino ma a quanto i me disi rizollar in prato col caldo che iera in mese fa iera come buttar via i soldi.... poi non so se xe questa la causa e.....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, smaramba ha scritto:

pure? quindi formazione obbligata

offredi

rapisarda-ligi-lambrughi-struna

maracchi-lodi-rizzo

sarno-gomez-di massimo

 

in panchina restano in sostanza tartaglia, giorico, petrella e granoche?

Boh in caso gavemo Mauro, Coletti e Gautieri pronti a entrar. Un per reparto, butta via... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minutes ago, smaramba said:

pure? quindi formazione obbligata

offredi

rapisarda-ligi-lambrughi-struna

maracchi-lodi-rizzo

sarno-gomez-di massimo

 

in panchina restano in sostanza tartaglia, giorico, petrella e granoche?

Che mi sembra comunque una signora formazione, nonostante infortuni, squalifiche e mercato da concludere...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, smaramba ha scritto:

pure? quindi formazione obbligata

offredi

rapisarda-ligi-lambrughi-struna

maracchi-lodi-rizzo

sarno-gomez-di massimo

 

in panchina restano in sostanza tartaglia, giorico, petrella e granoche?

Anche Tartaglia un poco in difficoltà fisica (e oggi ghe xe nato un fio, AUGURI!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×