Vai al contenuto

Stagione Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

8 ore fa, GiGi-TO ha scritto:

Alla prima lettura rapida ho letto "con Gatto"!! E con Cernuto no?? ?

ho tanto criticato la scorsa stagione Gatto e Cernuto che adesso mi mancano  ...com'è strana la vita :-)) 

bisognerebbe sempre avere un po' di cautela nell'esprimere giudizi ........questa è per me :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Giova80 ha scritto:

chi arriverà prima alla fine del girone di andata andrà su direttamente (vedi Vicenza...), ho questo presentimento

Non penso lo faranno, sarebbe decretare il fallimento immediato di tutte le 59 società di C, o se non tutte almeno una cinquantina. Quindi secondo me inventeranno un qualcosa, tipo giocare senza pubblico in campi neutri in posti più sicuri, vedi  le 9 di mattina a Ravascletto od  a mezzanotte all'isola d'Elba,  ???

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Paolo54 ha scritto:

Non penso lo faranno, sarebbe decretare il fallimento immediato di tutte le 59 società di C, o se non tutte almeno una cinquantina. Quindi secondo me inventeranno un qualcosa, tipo giocare senza pubblico in campi neutri in posti più sicuri, vedi  le 9 di mattina a Ravascletto od  a mezzanotte all'isola d'Elba,  ???

Il problema rimane sempre quello....l'isolamento dei giocatori.

Dovresti creare una bolla e ritiro permanente...non fattibile per 6 mesi. Tutte le altre soluzioni avrebbero scarsi risultati.

Non sono molto ottimista per la conclusione della serie A, figuriamoci la C......

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Il problema rimane sempre quello....l'isolamento dei giocatori.

Dovresti creare una bolla e ritiro permanente...non fattibile per 6 mesi. Tutte le altre soluzioni avrebbero scarsi risultati.

Non sono molto ottimista per la conclusione della serie A, figuriamoci la C......

vediamo nei prossimi mesi, MA non mi stupirei troppo di una stagione ANNULLATA come fatto in Svizzera per l'annata sportiva 19-20, li hanno annullato tutti i campionati tranne la massima serie e la B(dove però nessuna è retrocessa in terza serie) in pratica ci sono stati solo 2 cambi tra promozioni/retrocessioni nei primi 2 livelli, ecco non mi stupirei copiassero sta cosa anche per l'italia in questa stagione, con A-B valide e il resto tutto annullato in modo da rinviare tutti i campionati così come sono al 21-22... ma speriamo ovviamente che non si arrivi a tanto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/10/2020 Alle 09:56, ake ha scritto:

penso che ce ne saranno diversi di questi anticipi durante la stagione, come accaduto pure ieri... per la squadra è un bene soprattutto quando poi il mercoledì dopo hai un altro turno di campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Simioto ha scritto:

Primo tampone positivo in casa Triestina, annullata la presentazione della squadra di stasera. A breve altro giro di tamponi. Speremo ben.

Ma porca... e sarà sicuro un centrocampista o un esterno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×