Vai al contenuto

Stagione Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

chiedo una curiosità, visto che le partite in streaming a tantissimi utenti(da tutta Italia) non si vedono per problemi vari, è possibile che le varie tv locali si possano interessare singolarmente, per trasmettere le partite della squadra della sua città/provincia?

Quanto potrebbe costare a tele4 un investimento del genere? è un ipotesi secondo voi plausibile? Con gli stadi chiusi una soluzione definitiva andrebbe trovata...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Roberto24 ha scritto:

E se no che la compri sky,almeno la qualità xe ottima,za i se fa pagar un botto per mostrar el sport,che i mostri anche la C

Sì Sky che ga un buso enorme a causa del blocco della A l'anno scorso non vedi l'ora de far un'offerta per comprar Pergolettese-Sangiuseppina, con tutto quel che ne conseguì: telecronisti, cameramen, servizio in diretta, novi canali... Proprio si. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Sì Sky che ga un buso enorme a causa del blocco della A l'anno scorso non vedi l'ora de far un'offerta per comprar Pergolettese-Sangiuseppina, con tutto quel che ne conseguì: telecronisti, cameramen, servizio in diretta, novi canali... Proprio si. 

 

? esatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che questa è la discussione sulla generica "Stagione della Triestina", volevo porre una questione: in considerazione del fatto che - causa virus - non si sa se e come finirà questa stagione, è (o più correttamente, era ..) meglio una preparazione atletica volta a far correre da subito, onde (se si riesce) prendere un tot di punti di vantaggio e poi cercare, con buone possibilità visti i precedenti, di gestirli oppure fare una preparazione volta a far correre in primavera (se ci sarà il campionato) e tentare, con non tante possibilità visti i precedenti, di recuperare i  tanti (troppi?) punti di distacco dalla prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Manuel90 ha scritto:

Anche con il Gubbio giocheremo il sabato.

Ma xe una ragion per giogar sempre de sabato?A mi onestamente me da fastidio che i altri gioghi savendo za el nostro risultato,  tanti disi che no cambia niente, secondo mi invece giogar magari savendo cosa ga fatto una tua diretta concorrente cambia... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma xe una ragion per giogar sempre de sabato?A mi onestamente me da fastidio che i altri gioghi savendo za el nostro risultato,  tanti disi che no cambia niente, secondo mi invece giogar magari savendo cosa ga fatto una tua diretta concorrente cambia... 
Perché se stemo preparando per la B del prossimo anno,...segno del destino

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×