Vai al contenuto

Stagione Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

oltre a Litteri sospetta positività per Granoche, a quanto pare sintomatico, Ligi e Boultam

fosse confermato sarebbero 6 i positivi, per cui ci sarebbe la possibilità di chiedere il rinvio della partita con il Gubbio

rinvio da chiedere entro 48 h dall'inizio della partita, cioè entro le 15 di oggi

a mio parere la regola dell'unica richiesta di rinvio possibile in caso di multiple positività andrebbe rivista perchè è evidente che la situazione dell'Arezzo non è risolvibile in 7 giorni

e nemmeno la nostra dal momento che i tempi per la negativizzazione sono del tutto imprevedibili ed anzi il numero di contagiati può salire

a mio parere il campionato andrebbe fermato fino al 2021 e trovo sensata la proposta fatta per i dilettanti di giocare PO e play out al termine del girone d'andata

non ci potrebbero essere obiezioni di iniquità sportiva in quanto le partite si giocano senza pubblico, ne mancano 11 alla fine del girone d'andata dunque ricominciando a gennaio, sempre che sia possbile, si finirebbe a fine marzo e poi in aprile e maggio si giocherebbero i PO senza imporre partite ogni 3 giorni

solo un'idea ma così non si può andare avanti, il campionato viene falsato di brutto

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, pinot ha scritto:

a mio parere il campionato andrebbe fermato fino al 2021 e trovo sensata la proposta fatta per i dilettanti di giocare PO e play out al termine del girone d'andata

non ci potrebbero essere obiezioni di iniquità sportiva in quanto le partite si giocano senza pubblico, ne mancano 11 alla fine del girone d'andata dunque ricominciando a gennaio, sempre che sia possbile, si finirebbe a fine marzo e poi in aprile e maggio si giocherebbero i PO senza imporre partite ogni 3 giorni

solo un'idea ma così non si può andare avanti, il campionato viene falsato di brutto

penso che giocare SOLO il girone d'andata per intero da qua a primavera per la serie C possa essere una idea sensata, pochissimi introiti,anzi praticamente zero. Ci sono solo spese su spese per tamponi e tanti indisponibili, la cosa avrebbe un senso SI,giocare ogni giorno stile serie A la scorsa estate francamente la vedo molto difficile... non si può fare un paragone uguale.

Si ridurrebbero pure i costi di gestione per le società, oltre ovviamente tutelare la salute dei giocatori/staff e società.

Certo almeno il girone d'andata VA FINITO!

ps, sempre dell'idea anche qua, che bisogna ridurre il numero di squadre, noi e poche altre economicamente non soffriamo troppo la crisi(grazie unicamente a Biasin,ovvio) ma in C club che non avranno problemi enormi con la pandemia, saranno pochissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ake ha scritto:

Andró controcorrente ma, secondo me, tralasciando il risultato finale della partita, sarebbe stato meglio giocare a Gubbio e tenersi il “bonus” (chiamiamolo così) in via precauzionale per gli scontri diretti, visto che già mercoledì si rigioca...

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Scusate la mia ignoranza al riguardo, ma in caso di positività al Covid si può chiedere solo una volta il rinvio della partita ? Cioè in ogni caso mercoledi dobbiamo comunque per forza giocare in quanto abbiano chiesto e ottenuto il rinvio col Gubbio?

Si, sempre che non abbiamo meno di 13 giocatori disponibili, oppure se non abbiamo neanche un portiere.

So comunque da fonti certe che Offredi e Valentini stanotte hanno dormito nel lettone con Litteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo l'intervista a milanese sulla rassegna (grazie sandro)..concordo su quasi tutta la linea, tranne sul fatto di dire "ho costruito una rosa senza punti deboli"..ecco, magari un pizzico di autocritica in più non guasterebbe..perchè la squadra è sicuramente competitiva, ma se fosse senza punti deboli qualche punto in più credo che l'avrebbe fatto..poi ripeto, su tutto il resto (dal ruolo del covid sulla stagione in corso al fatto che giocatori che hanno giocato in a non possano fare certi errori, passando per la mancanza di misure all'altezza per tutelare le società che non stanno vedendo un euro di entrate) concordo in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×