Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Bunk ha scritto:

Immagino (ovviamente abbastanza assurdo) che se andasse via Sarno non ci terremmo Gatto, anche per risparmiare soldini ...

Il Piccolo di oggi riporta una dichiarazione del procuratore di Gatto che conferma la volontà di sistemarlo da qualche altra parte dove possa trovare maggiore spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pinot ha scritto:

Il Piccolo di oggi riporta una dichiarazione del procuratore di Gatto che conferma la volontà di sistemarlo da qualche altra parte dove possa trovare maggiore spazio

Certo, letta ... il discorso è (ripeto, giusto per fare due chiacchiere): qualora Sarno andasse via, potrebbe essere una ipotesi quella di tenere Gatto con maggiore minutaggio ... e non credo che il procuratore possa essere contrario, visto che lo stipendio arriva puntuale? ? 

Ci potrebbe stare come posizione in un ipotetico 4312 o proprio no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Bunk ha scritto:

Certo, letta ... il discorso è (ripeto, giusto per fare due chiacchiere): qualora Sarno andasse via, potrebbe essere una ipotesi quella di tenere Gatto con maggiore minutaggio ... e non credo che il procuratore possa essere contrario, visto che lo stipendio arriva puntuale? ? 

Ci potrebbe stare come posizione in un ipotetico 4312 o proprio no? 

Ti rispondo io: è stato detto in 820 salse e lingue diverse che Gatto ha rotto con la società...è stato riproposto in campo proprio in un momento in cui eravamo decimati in maniera assurda.

Ti pare che un tipo come Milanese possa ripensarci, soprattutto dopo che la fiducia è venuta meno? ?

Senza contare che scorso anno ha ampiamente deluso anche in campo.

Modificato da Calcio74
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, letta ... il discorso è (ripeto, giusto per fare due chiacchiere): qualora Sarno andasse via, potrebbe essere una ipotesi quella di tenere Gatto con maggiore minutaggio ... e non credo che il procuratore possa essere contrario, visto che lo stipendio arriva puntuale?  
Ci potrebbe stare come posizione in un ipotetico 4312 o proprio no? 
A prescindere dai problemi con la società, Gatto nel 4312 non me lo vedo in nessun ruolo se non quello del terzino di spinta, ruolo che ha coperto qualche volta l'anno scorso nei minuti finali quando si doveva recuperare il risultato.
Che poi Pillon possa cambiare anche a partita in corso in un 433 o 442 può essere ma come esterno resterebbe la quinta scelta dopo Mensah, Petrella, Procaccio e probabilmente anche Boultam.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il mio era un discorso fatto per parlare un po' di qualcosa ... indubbiamente se sparissero sia Gatto che Sarno sarebbe un buon risparmio di stipendi, presumo. Fatto salvo che dovremmo prendere uno in sostituzione, un trequartista, un centrocampista, una punta ... indifferente, ma avremmo una casella vuota da riempire e visto il momento, meglio non avere caselle vuote perchè i ricambi sono serviti tutti. ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bunk ha scritto:

In effetti il mio era un discorso fatto per parlare un po' di qualcosa ... indubbiamente se sparissero sia Gatto che Sarno sarebbe un buon risparmio di stipendi, presumo. Fatto salvo che dovremmo prendere uno in sostituzione, un trequartista, un centrocampista, una punta ... indifferente, ma avremmo una casella vuota da riempire e visto il momento, meglio non avere caselle vuote perchè i ricambi sono serviti tutti. ? 

a me non pare che la partenza di Gatto e Sarno debba necessariamente implicare almeno un arrivo

avremmo ad ogni modo 4 giocatori da impiegare come esterni nel 4-3-3 ( Mensah, Procaccio, Boultam e Petrella ) e 3 di questi potrebbero giocare in posizione di trequartista, sebbene 2 non lo siano propriamente

infine Mensah, Procaccio e Petrella possono agire da seconda punta

se consideriamo che ci sono poi 3 prime punte direi che siamo a posto anche senza quei 2, almeno secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, pinot ha scritto:

a me non pare che la partenza di Gatto e Sarno debba necessariamente implicare almeno un arrivo

avremmo ad ogni modo 4 giocatori da impiegare come esterni nel 4-3-3 ( Mensah, Procaccio, Boultam e Petrella ) e 3 di questi potrebbero giocare in posizione di trequartista, sebbene 2 non lo siano propriamente

infine Mensah, Procaccio e Petrella possono agire da seconda punta

se consideriamo che ci sono poi 3 prime punte direi che siamo a posto anche senza quei 2, almeno secondo me 

Tuttavia, nel caso di Gatto è sostanzialmente già fuori rosa.

Ma se Sarno andasse, qualcuno arriverebbe.

Non necessariamente nello stesso ruolo, naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Tuttavia, nel caso di Gatto è sostanzialmente già fuori rosa.

Ma se Sarno andasse, qualcuno arriverebbe.

Non necessariamente nello stesso ruolo, naturalmente.

Esatto. Il concetto è che con questi chiari di luna di positività a sorpresa, non credo sia il caso di mantenere caselle vuote, tutto qua. ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ake ha scritto:

Secondo mi riva una punta se va via Sarno 

E quindi avresti Gomez, Granoche, Mensah, Littieri e un quinta punta? Ma immagini possa essere così pensando a essere coperti pee covid, infortuni e recuperi lunghi infortuni, come sta accadendo per Gomez? O immagini un giocatore con un nome che arrivi per fare il titolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

E quindi avresti Gomez, Granoche, Mensah, Littieri e un quinta punta? Ma immagini possa essere così pensando a essere coperti pee covid, infortuni e recuperi lunghi infortuni, come sta accadendo per Gomez? O immagini un giocatore con un nome che arrivi per fare il titolare?

Premesso che preferirei un centrocampista, bisogna vedere Litteri come sta con il ginocchio. Se è una sciocchezza (come gli auguro), una punta sarebbe superflua, se non lo è sarebbe il caso di pensarci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minutes ago, GiGi-TO said:

E quindi avresti Gomez, Granoche, Mensah, Littieri e un quinta punta? Ma immagini possa essere così pensando a essere coperti pee covid, infortuni e recuperi lunghi infortuni, come sta accadendo per Gomez? O immagini un giocatore con un nome che arrivi per fare il titolare?

Ciao e una mia semplice opinione leggendo tra le righe ,,,dettata come detto da te da infortuni.  Covid ecc e forse novo allenatore. Ma nn credo sia la priorità. Sempre se va via uno come Sarno

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, forest ha scritto:

Sarno potrebbe andare ad Avellino.

Potrebbe vuol dire che il procuratore ha capito l'aria che tira e lo offre a destra e a sinistra, ma l'ingaggio è un problema.

È uno dei tre possibili partenti (gli altri due sono ovviamente Lodi e Brivio) ma sono tutte situazioni rese complicate da buoni contratti, oltre che dalla certezza che a Trieste magari si gioca un pò meno ma i soldi arrivano tutti e puntualmente, e altrove di questi tempi può non essere così scontato...

 

infatti ho sentito di sondaggi ma nulla più, detto sinceramente dubito che possa muoversi, ma mai dire mai soprattutto nel calciomercato.

Certo, risparmiare sugli ingaggi di Lodi e/o Brivio non sarebbe male, ma entrambi scadono a giugno e pertanto non li vedo come una priorità le loro cessioni, mentre Sarno, avendo un contratto lungo un ulteriore anno e difficile da inserire in qualche schema sarebbe anche meglio per la società. E sono convinto che se partisse arriverebbe un ulteriore centrocampista con caratteristiche più simili a Maracchi che non un attaccante o un altro ruolo dove mi pare che siamo abbastanza coperti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la butto li, Minesso?

il perugia ha preso Vano e probabile pure Biasci a breve, in pratica Carpi dello scorso anno, magari liberano lui, è un buonissimo giocatore.

Giannò comunque resterà in rosa?

Brivio leggevo prima un articolo è comunque uno dei giocatori con più minutaggio dei nostri in questo torneo.

Su Sarno dipende penso pure dalla durata del contratto che l'Avellino gli offre.

ps, Sbraga che ne parlavamo in estate come di un opportunità per il centrale, va ad Arezzo(direi non propriamente la stessa cosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, goffi ha scritto:

Suppongo quindi che Ioime sia abile e arruolato 

No.

Non ancora, almeno.

"Potrebbe concretizzarsi entro.la fine del mercato di gennaio" significa appunto che se Ioime è abile Valentini va da qualche altra parte.

Mi dirai che non è certo una notizia, ma i siti e  i giornali con qualcosa bisogna pure riempirli....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bunk ha scritto:

Come si suol dire: chi che xe sto mato?

un bon zogador, che pensavo a inizio carriera podeva far de più de quel che gà fatto.

Destro è un 10 classico o centrocampista centrale se servi xe abbastanza bravo sui piazzati con un bon tiro da fora, anni fa iera a Vicenza... sempre  B o una C de alto livel.

Disemo che rispetto a Sarno saria un miglioramento per mi... anche Minesso xe un altro bon in quel ruolo.

Sinceramente me sorprenderia che la Reggina ne lo vendi.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×