Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

No.
Non ancora, almeno.
"Potrebbe concretizzarsi entro.la fine del mercato di gennaio" significa appunto che se Ioime è abile Valentini va da qualche altra parte.
Mi dirai che non è certo una notizia, ma i siti e  i giornali con qualcosa bisogna pure riempirli....
Sarebbe un po' un rischio visto che Ioime non si allena da Agosto e potrà riprendere solo dopo l'idoneità. Mi sembra di aver capito che la visita del 9 gennaio non sarà quella decisiva. Dubito che potrà avere un condizione accettabile prima di un paio di mesi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

un bon zogador, che pensavo a inizio carriera podeva far de più de quel che gà fatto.

Destro è un 10 classico o centrocampista centrale se servi xe abbastanza bravo sui piazzati con un bon tiro da fora, anni fa iera a Vicenza... sempre  B o una C de alto livel.

Disemo che rispetto a Sarno saria un miglioramento per mi... anche Minesso xe un altro bon in quel ruolo.

Sinceramente me sorprenderia che la Reggina ne lo vendi.

el iera un grandissimo prospetto al bari, se parlava benissimo de lui...

poi narra la leggenda che un suo trasferimento saltado all'inter gabbi cambià l'inerzia mentale del giovane virgulto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, forest ha scritto:

No.

Non ancora, almeno.

"Potrebbe concretizzarsi entro.la fine del mercato di gennaio" significa appunto che se Ioime è abile Valentini va da qualche altra parte.

Mi dirai che non è certo una notizia, ma i siti e  i giornali con qualcosa bisogna pure riempirli....

Secondo me lasciar partire un 12 comunque affidabile per uno che non si allena da luglio è un rischio non da poco. Spero sia solo una 'notizia'.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla Reggina c'è in uscita Peli , un motorino sulla fascia dx , ma a Reggio nn ha trovato spazio .Pare ritorni a Como società con ambizione di salire in B  e dove aveva già giocato lo scorso campionato , se si riuscisse a fargli cambiare idea , sarebbe un colpaccio 
Bellomo è il classico 10  ,grandi colpi ma molto discontinuo francamente nn so se fa al caso nostro 
Cosa ce ne facciamo di un esterno destro, con Struna che rientra a breve e Rapisarda che si spera torni quello di San Benedetto?
Ali con il 4312 direi che non ci servono. Piuttosto una mezzala offensiva

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È più offensivo di Struna e Rapisarda ,è un 5' naturale , cmq il problema non si pone il Como se lo è già ripreso al volo .
Appunto, non mi sembra che Pillon abbia espresso la volontà di giocare a 5

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Pillon lo provera'. Speriamo si inizi ad inserire dei giovani seri e con qualità tecniche. Chissà magari piace......la squadra andrebbe ringiovanita già a gennaio, mi piacerebbe non vedere certi signori che vengono qui a fine carriera. Costano tanto e spesso sono guasti. Altri facevano i titolari e avevano il fiato per fare 30 minuti a settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ake ha scritto:

se Ioime non da garanzie dubito proprio andrà li,anzi spero rimanga.

Spero arrivino offerte per ex fenomeni come Sarno, e Lodi almeno.

In entrata completamente immobili, boh.

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

se Ioime non da garanzie dubito proprio andrà li,anzi spero rimanga.

Spero arrivino offerte per ex fenomeni come Sarno, e Lodi almeno.

In entrata completamente immobili, boh.

perchè come già detto anche da milanese, la rosa questa è e questa rimane..e onestamente concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.trivenetogoal.it/2021/01/20/mercato-triestina-gianno-subito-in-prestito-al-grosseto-cerchero-di-dare-il-meglio-di-me/118079/

https://www.trivenetogoal.it/2021/01/20/mercato-triestina-cernuto-fa-le-valigie-su-di-lui-cavese-e-vibonese/118075/

https://messina.gazzettadelsud.it/articoli/sport/2021/01/20/e-francesco-lodi-il-nuovo-colpo-dell-fc-messina-f19ca32a-4949-4e4a-a13a-60fd205dd9b6/

OTTIMO, bisognava snellire la rosa.

Valentini penso rimarrà alla fine visto di Ioime non si sa nulla.

Speriamo arrivi qualche offerta pure per il campione Sarno, si diceva dell'Avellino giorni fa.

e chissà che non arrivi qualcuno con l'addio di Lodi e quello auspicabile di Sarno...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×