Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

1 ora fa, andyball ha scritto:

E se ne escono tre, o addirittura tutti e quattro, ancora meglio...

Sarno è difficile, visto il contratto.

E poi, cosa l'avrebbero difeso a fare se partisse domani?

Certo, mai dire mai...

Un centrocampista arriva e prende realisticamente il posto di Cavaliere, che per essere chiari con la C c'entra poco.

Dunque no problem in quel senso.

Fra Rapisarda e Brivio invece uno dovrebbe andare, se non tutti e due (fosse uno, direi il secondo).

Il centrale non è più un'esigenza, visto che Capela ha bruciato le tappe e ci sono Lambrughi, Ligi (ieri finalmente a livelli decenti) e Tartaglia, che torna utile anche come terzino perché spinge poco ma è veloce e di fatto copre spesso i centrali quando non c'è Capela.

Beh, domani sapremo tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo ieri dubito che Sarno possa partire, così come detto da Forest, poi non si sa mai. Tra tutte le partenze io spero invece in Brivio che ha comunque un ingaggio pesante ed è praticamente inutile per non dire dannoso.

Io comunque continuo a tifare per tenere Rapisarda, chissà che magari non si ritrovi, perché perderlo sarebbe davvero un delitto.

Infine un appunto su Cernuto, in un anno e mezzo ha giocato 6 partite per neanche 400 minuti, veramente soldi buttati via, forse anche poco, ma veramente uno dei giocatori più inutili visti a Trieste

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, forest ha scritto:

Sarno è difficile, visto il contratto.

E poi, cosa l'avrebbero difeso a fare se partisse domani?

Certo, mai dire mai...

Un centrocampista arriva e prende realisticamente il posto di Cavaliere, che per essere chiari con la C c'entra poco.

Dunque no problem in quel senso.

Fra Rapisarda e Brivio invece uno dovrebbe andare, se non tutti e due (fosse uno, direi il secondo).

Il centrale non è più un'esigenza, visto che Capela ha bruciato le tappe e ci sono Lambrughi, Ligi (ieri finalmente a livelli decenti) e Tartaglia, che torna utile anche come terzino perché spinge poco ma è veloce e di fatto copre spesso i centrali quando non c'è Capela.

Beh, domani sapremo tutto....

beh, se non c’è stato alcun “ ammutinamento “ perché la società non avrebbe dovuto smentire le cazzate che sono uscite anche se il giocatore fosse in partenza ?

l’immagine di un giocatore indisciplinato magari non avrebbe nemmeno giovato alla chiusura di una trattativa ma a parte questo la dignità professionale di un tesserato va difesa se l’interessato non ha manifestato comportamenti impropri, cosa centra se domani viene ceduto o no ?

sinceramente non ho capito questo passaggio, Forest

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Giova80 ha scritto:

dopo ieri dubito che Sarno possa partire, così come detto da Forest, poi non si sa mai. Tra tutte le partenze io spero invece in Brivio che ha comunque un ingaggio pesante ed è praticamente inutile per non dire dannoso.

Io comunque continuo a tifare per tenere Rapisarda, chissà che magari non si ritrovi, perché perderlo sarebbe davvero un delitto.

Infine un appunto su Cernuto, in un anno e mezzo ha giocato 6 partite per neanche 400 minuti, veramente soldi buttati via, forse anche poco, ma veramente uno dei giocatori più inutili visti a Trieste

ma uno che sbaglia stop e appoggi banali, che tira cross alla viva il parroco, che si fa buggerare in difesa dall’avversario ha bisogno di ritrovarsi ?

parlassimo di uno che ha avuto una buona carriera in B o come Brivio addirittura in A

ma Rapisarda ha 28 anni, una carriera fra ex C2 e C non proprio in squadre di prima fascia

lo avranno anche voluto in tanti ma non è che semplicemente gavemo beca’ l’impirada prendendo un giocatore mediocre con una fama gonfiata dall’ambiente in cui si trovava ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, pinot ha scritto:

beh, se non c’è stato alcun “ ammutinamento “ perché la società non avrebbe dovuto smentire le cazzate che sono uscite anche se il giocatore fosse in partenza ?

l’immagine di un giocatore indisciplinato magari non avrebbe nemmeno giovato alla chiusura di una trattativa ma a parte questo la dignità professionale di un tesserato va difesa se l’interessato non ha manifestato comportamenti impropri, cosa centra se domani viene ceduto o no ?

sinceramente non ho capito questo passaggio, Forest

Secondo me, se Sarno fosse stato con le valige pronte, non sarebbe uscito un comunicato ufficiale già due ore dopo la vicenda a proteggerlo.

Ci sarebbe stata certamente la doverosa smentita a voce di Pillon, questa sì (peraltro avvenuta, e precedente ovviamente al comunicato) ma finiva là.

Sbaglierò....

Questo non significa che magari domani Sarno non parta lo stesso, evidentemente, ma come detto è improbabile visti ingaggio e durata del contratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@pinot per me Rapisarda è un buon terzino, soprattutto di spinta. A Trieste non si è trovato come ambiente, ma ciò non vuol dire che sia scarso. Darlo via, così a cuor leggero, è per me uno sbaglio. Poi magari non farà nulla, ma io una seconda occasione gliela darei.

Per Sardo io non credo che parta (per quanto mi piacerebbe vederlo in altri lidi), poi comunque la società può aver fatto questo comunicato di facciata, giusto per non far perdere ulteriore credito al giocatore e magari piazzarlo. Ma una difesa (assolutamente giusta e dovuta) di questo genere mi fa pensare alla sua permanenza.

  • Grazie 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sembra che Rapisarda voglia partire, evidentemente non si trova bene, può capitare. Non so se si possa trovare qualcuno buono anche per la prossima stagione e trovargli una squadra. La priorità cmq è il terzino sinistro e una buona mezzala di qualità che garantisca qualche gol anche se il proverei ad insistere con Boultam dando così spazio a Procaccio e Petrella come trequartisti

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modesto parere la società ha fatto quello che era sacrosanto fare di fronte a una notizia che, secondo loro e secondo Pillon, non era vera. 

A prescindere se domani verrà ceduto o meno. 

Ciò non significa che  il giocatore è, con il rientro di Procaccio, le ottime prestazioni di Petrella e non dimentichiamoci anche quelle recenti di Boultam nel ruolo di trequartista, totalmente inutile alla causa presente e direi anche futura. 

Le sue prestazioni, fatta eccezione ad alcune dello scorso campionato, non sono state esaltanti (e mi riferisco ovviamente a quelle pre covid) anzi direi irritanti.

Mi sembra che Pillon non lo stia tenendo in grande considerazione, e aggiungerei giustamente. 

Perciò, o lo si riesce a cedere entro domani (ma sarà come dice qualcuno, difficile visto il contratto in essere), oppure, se veramente ci tiene a rimanere ancora qui, vista l'incazzatura avuta per la notizia falsa che è stata data ieri, che dimostri di valere lo stipendio che percepisce cercando di convincere il buon Bepi a puntare su di lui almeno fino alla fine di questa stagione. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Sarno è difficile, visto il contratto.

E poi, cosa l'avrebbero difeso a fare se partisse domani?

Certo, mai dire mai...

Un centrocampista arriva e prende realisticamente il posto di Cavaliere, che per essere chiari con la C c'entra poco.

Dunque no problem in quel senso.

Fra Rapisarda e Brivio invece uno dovrebbe andare, se non tutti e due (fosse uno, direi il secondo).

Il centrale non è più un'esigenza, visto che Capela ha bruciato le tappe e ci sono Lambrughi, Ligi (ieri finalmente a livelli decenti) e Tartaglia, che torna utile anche come terzino perché spinge poco ma è veloce e di fatto copre spesso i centrali quando non c'è Capela.

Beh, domani sapremo tutto....

Io parlavo dei quattro terzini, che sinceramente metterei tutti sulla prima corriera in partenza dall' autostazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, forest ha scritto:

C'è posto per un centrocampista.

 

Come mai c'è posto per un centrocampista? Forse mi sono perso con i numeri, ma sono entrati due e sono usciti due... Ma evidentemente mi sbaglio

 

*Ok prende il posto di Cavaliere, che però al momento è ancora in rosa.

Modificato da Poggioreale del Carso
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Poggioreale del Carso ha scritto:

Come mai c'è posto per un centrocampista? Forse mi sono perso con i numeri, ma sono entrati due e sono usciti due... Ma evidentemente mi sbaglio

 

*Ok prende il posto di Cavaliere, che però al momento è ancora in rosa.

Si faccia una domanda e si dia una risposta 

Cit. Gigi Marzullo

Link al commento
Condividi su altri siti

Milanese sembra chiudere le porte al mercato nelle dichiarazioni al Piccolo di oggi

dice che è a Milano per la prima volta come osservatore senza escludere qualche movimento ma solo in caso di occasioni vantaggiose

considera la rosa a posto e non ravvede criticità tali da suggerire interventi urgenti anche perchè Paulinho dovrebbe essere pronto fra una ventina di giorni

vedremo oggi se ce la racconta giusta

personalmente considero il terzino sinistro una vera emergenza, ne abbiamo 2 e sono uno peggio dell'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, pinot ha scritto:

Milanese sembra chiudere le porte al mercato nelle dichiarazioni al Piccolo di oggi

dice che è a Milano per la prima volta come osservatore senza escludere qualche movimento ma solo in caso di occasioni vantaggiose

considera la rosa a posto e non ravvede criticità tali da suggerire interventi urgenti anche perchè Paulinho dovrebbe essere pronto fra una ventina di giorni

vedremo oggi se ce la racconta giusta

personalmente considero il terzino sinistro una vera emergenza, ne abbiamo 2 e sono uno peggio dell'altro

Io credo che Mauro non voglia far sembrare la Triestina alla ricerca disperata di rinforzi.

Ma a meno di novità dell'ultima ora di cui non sono a conoscenza, sarei molto sorpreso se rimanessimo come siamo.

Anche perché di sondaggi in questi giorni ne sono stati fatti parecchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla querelle Sarno MM porta un elemento di ulteriore incasinatura, se possibile

il giocatore non ha rifiutato il cambio ma ha avuto una reazione di fronte al dietrofront di Pillon

inoltre censura la risposta sui social alle illazioni sollevate dai tifosi e dai media

l’impressione è che se Sarno trovasse una sistemazione sarebbe un bene per tutti, per la società, per il gruppo e per il giocatore stesso che mi pare ai margini del progetto tecnico

al momento se il sistema utilizzato rimanesse lo stesso delle ultime partite avrebbe davanti Boultam, Petrella e Procaccio in lizza per un posto

per inciso io spero che Pillon cambi idea e utilizzi contemporaneamente Petrella e Procaccio, ma questo è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, pinot ha scritto:

sulla querelle Sarno MM porta un elemento di ulteriore incasinatura, se possibile

il giocatore non ha rifiutato il cambio ma ha avuto una reazione di fronte al dietrofront di Pillon

È così, o almeno così mi è stata riferita.

Pillon ha chiesto a Sarno di entrare, lui era pronto e ha segnato il Cesena.

Consigliando a Pillon di lasciar stare.

Sarno non l'ha presa bene e direi che ci può stare.

Evidentemente chi era in tribuna ha equivocato, ritenendo che sia stato Sarno a non voler entrare e non Pillon ad aver cambiato idea.

Capita.

Che sarebbe meglio mettere un punto è evidente, ma come detto più volte trovare la società che si accolli un anno e mezzo di contratto di Sarno, che a Trieste non vede campo, non pare semplicissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest ha scritto:

È così, o almeno così mi è stata riferita.

Pillon ha chiesto a Sarno di entrare, lui era pronto e ha segnato il Cesena.

Consigliando a Pillon di lasciar stare.

Sarno non l'ha presa bene e direi che ci può stare.

Evidentemente chi era in tribuna ha equivocato, ritenendo che sia stato Sarno a non voler entrare e non Pillon ad aver cambiato idea.

Capita.

Che sarebbe meglio mettere un punto è evidente, ma come detto più volte trovare la società che si accolli un anno e mezzo di contratto di Sarno, che a Trieste non vede campo, non pare semplicissimo.

Sì, mi rendo conto

del resto non si può imputare alcunché a MM sulla lunghezza del contratto

ricordo che c’era una clausola per cui il giocatore doveva giocare almeno 5 partite per poter restare qua e tutto il forum era in trepida attesa che questo traguardo, covid permettendo, venisse raggiunto

impirada collettiva, direi

poi è chiaro che è più grave che le impirade le becchi chi per lavoro dovrebbe conoscere assai bene il mercato, cosa non richiesta ad un forumista che si occupa di tutt’altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×