Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

37 minuti fa, gimmi ha scritto:

Sulla  carta non c'è partita

 

Dici??

Tecnicamente molto valido, giocatore da serie B, caratterialmente meglio lasciar perdere, pieno di sé, testa matta, alla lunga secondo me creerebbe casini. Comunque un doppione di Lodi (regista dai piedi buoni). Molto amico di Sarno dai tempi di Foggia, io eviterei se possibile, l’acquisto di troppi napoletani in squadra, specialmente se amici di lunga data, niente contro i meridionali ci mancherebbe, ma una nutrita combriccola, in una città tranquilla come Trieste, dove non ci sono tanti controlli e tante pressioni, (soprattutto da parte di noi tifosi), ma dove invece abbondano casinò, night, ecc..mi farebbe preoccupare non poco. Se devo spendere tanto x un giocatore, vado su altri profili, che mi garantiscano doti tecniche ma soprattutto morali e comportamentali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Plissken ha scritto:

Tecnicamente molto valido, giocatore da serie B, caratterialmente meglio lasciar perdere, pieno di sé, testa matta, alla lunga secondo me creerebbe casini. Comunque un doppione di Lodi (regista dai piedi buoni). Molto amico di Sarno dai tempi di Foggia, io eviterei se possibile, l’acquisto di troppi napoletani in squadra, specialmente se amici di lunga data, niente contro i meridionali ci mancherebbe, ma una nutrita combriccola, in una città tranquilla come Trieste, dove non ci sono tanti controlli e tante pressioni, (soprattutto da parte di noi tifosi), ma dove invece abbondano casinò, night, ecc..mi farebbe preoccupare non poco. Se devo spendere tanto x un giocatore, vado su altri profili, che mi garantiscano doti tecniche ma soprattutto morali e comportamentali. 

Lodi e Sarno xe padri  de famiglia, me par tutto tranne che bobe che no vedi l'ora de andar a far serata. Su Vacca no so.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, smaramba ha scritto:

 

Lo gavemo visto veramente poco e per quanto abbastanza raffazzonà in fase difensiva, xe stà un dei migliori assistman de tutta la categoria.

E un calcio de stampo zemaniano forse xe più nelle sue corde.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Contea di Trieste ha scritto:

Lodi e Sarno xe padri  de famiglia, me par tutto tranne che bobe che no vedi l'ora de andar a far serata. Su Vacca no so.

Lodi me par tutto tranne che un che va in giro a far bobane.

Sarno gà più anda de scugnizzo, ma xe anche lui con fameja al seguito.

Piuttosto Gomez me par un terrunciello sciupafemmene. Se poi imbuiola de domenica in settimana el pol imbuiolar quanto che el vol.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, ndocojo ha scritto:

 

Lo gavemo visto veramente poco e per quanto abbastanza raffazzonà in fase difensiva, xe stà un dei migliori assistman de tutta la categoria.

E un calcio de stampo zemaniano forse xe più nelle sue corde.

personalmente avrei tenuto formiconi come cambio e cercato un titolare, ma quello che dici rappresenta sicuramente una possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente avrei tenuto formiconi come cambio e cercato un titolare, ma quello che dici rappresenta sicuramente una possibilità
C'è da tener conto che nel gioco di Gautieri che prevede che sia il terzino o esterno basso, come lo vogliamo chiamare, a fare i cross visto che le ali giocano a piede invertito, un Formiconi che mi stampa 10 cross a partita sulle cosce dell'avversario è poco utile :) e poi credo che l'ingaggio di Formiconi sia parecchio più alto di Scrugli. Se l'idea è quella di prendere un esterno destro di pari capacità a quelle di Brivio, allora Scrugli in panca ci può stare.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Genzo ha scritto:

C'è da tener conto che nel gioco di Gautieri che prevede che sia il terzino o esterno basso, come lo vogliamo chiamare, a fare i cross visto che le ali giocano a piede invertito, un Formiconi che mi stampa 10 cross a partita sulle cosce dell'avversario è poco utile :) e poi credo che l'ingaggio di Formiconi sia parecchio più alto di Scrugli. Se l'idea è quella di prendere un esterno destro di pari capacità a quelle di Brivio, allora Scrugli in panca ci può stare.
 

Praticamente perfetto, compreso il non indifferente particolare dell'ingaggio.

E il fatto che Scrugli, se c'è da stare in panchina, non è uno che rompe le palle.

Particolare non secondario, se si punta (anche) sulla forza del gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×