Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Sepolfar ha scritto:

Cercando notizie su sto di massimo mi sono ricordato di quanto ne parlarono quando arrivò alla juve dalla D, mi chiedevo che fine avesse fatto e ora me lo ritrovo qua 

Già, proprio lui.

Pareva destinato a un futuro luminosissimo, poi si è un pò perso probabilmente anche per limiti caratteriali.

Il problema, di sicuro, non sono i piedi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Massimo  me lo ricordo come il giocatore più talentuodo della samb con un ottimo dribbling e capacità di saltare l'uomo. 

 Benvoluto dalvulcanico Fedeli 

pero se non sbaglio diversi infortuni muscolari ma forse mi sbaglio

ottima fisicità

sarebbe un grande acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Massimo sarebbe proprio un bel colpo, l'ho visto in più di un'occasione, bravo tecnicamente, buon piede, scatto e dribbling. Come giocatore non si discute.

Ho letto di un interessamento per Kresic del Padova, luì sì che sarebbe davvero un bel colpo per la difesa!

Rapisarda, per me terzino destro più forte della serie C e di metà serie B, sarebbe il giocatore perfetto per Gautieri, forte spinta e comunque valido in difesa. Inoltre lo mi hanno parlato di lui come un leader molto carismatico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

affare velocissimo:unione2:

È da quasi un mese che ci lavorano

?

Il nome e' uscito pubblicamente ieri perché mancava ormai solo l'annuncio ufficiale.

Invece per Rapisarda ci vorra' un po', sperando che si chiuda.

C'è comunque un discreto ottimismo....

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, forest ha scritto:

È da quasi un mese che ci lavorano

?

Il nome e' uscito pubblicamente ieri perché mancava ormai solo l'annuncio ufficiale.

Invece per Rapisarda ci vorra' un po', sperando che si chiuda.

C'è comunque un discreto ottimismo....

In questo modo la samb si priverebbe dei suoi migliori elementi. Vedo che continuano ad acquistare argentini chissà che squadra verrà fuori.   

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, andreis ha scritto:

In questo modo la samb si priverebbe dei suoi migliori elementi. Vedo che continuano ad acquistare argentini chissà che squadra verrà fuori.   

C'è  una nuova proprietà.

Ecco, diciamo che chi sa chi c'è dietro alla facciata, e sa anche di avere mercato, non fa troppa fatica a pensare di andarsene....

Chiaro che se li molla Rapisarda, che della squadra è  il simbolo, il capitano e l'idolo dei tifosi, gli altri inizieranno a farsi delle domande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando ad oggi xe questi i 22 che gavemo sotto contratto, correggeme se sbaio:

Portieri

Daniel Offredi, Alex Valentini

Terzini

Davide Brivio, Luca Pizzul

Centrali

Francesco Cernuto, Roberto Codromaz, Alessandro Lambrughi, Angelo Tartaglia

Centrocampisti

Daniele Giorico, Francesco Lodi, Federico Maracchi, Paulinho Henrique Rolim de Genova, Giuseppe Rizzo

Esterni

Alessio Di Massimo, Mirco Petrella, Leonardo Gatto, Davis Mensah, Andrea Procaccio, Vincenzo Sarno

Punte centrali

Rocco Costantino, Andrea Ferretti, Guido Gomez

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, andreabenza ha scritto:

Ricapitolando ad oggi xe questi i 22 che gavemo sotto contratto, correggeme se sbaio:

Portieri

Daniel Offredi, Alex Valentini

Terzini

Davide Brivio, Luca Pizzul

Centrali

Francesco Cernuto, Roberto Codromaz, Alessandro Lambrughi, Angelo Tartaglia

Centrocampisti

Daniele Giorico, Francesco Lodi, Federico Maracchi, Paulinho Henrique Rolim de Genova, Giuseppe Rizzo

Esterni

Alessio Di Massimo, Mirco Petrella, Leonardo Gatto, Davis Mensah, Andrea Procaccio, Vincenzo Sarno

Punte centrali

Rocco Costantino, Andrea Ferretti, Guido Gomez

anche steffè a centrocampo e granoche in attacco sono sotto contratto

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, forest ha scritto:

Inutile girarci attorno: Valentini, Pizzul, Steffe', Costantino e Ferretti non faranno parte della rosa.

Salvo colpi di scena a oggi direi inimmaginabili.

Certamente ma avendo oggi tutti e 22 gli slot occupadi prima de tesserar uno te devi ceder giusto? O se pol averne sotto contratto de più per poi presentar la lista dei 22 mettendo gli altri fuori rosa se non te rivi cederli?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andreabenza ha scritto:

Ricapitolando ad oggi xe questi i 22 che gavemo sotto contratto, correggeme se sbaio:

Portieri

Daniel Offredi, Alex Valentini

Terzini

Davide Brivio, Luca Pizzul

Centrali

Francesco Cernuto, Roberto Codromaz, Alessandro Lambrughi, Angelo Tartaglia

Centrocampisti

Daniele Giorico, Francesco Lodi, Federico Maracchi, Paulinho Henrique Rolim de Genova, Giuseppe Rizzo

Esterni

Alessio Di Massimo, Mirco Petrella, Leonardo Gatto, Davis Mensah, Andrea Procaccio, Vincenzo Sarno

Punte centrali

Rocco Costantino, Andrea Ferretti, Guido Gomez

Matosevic? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

C'è  una nuova proprietà.

Ecco, diciamo che chi sa chi c'è dietro alla facciata, e sa anche di avere mercato, non fa troppa fatica a pensare di andarsene....

Chiaro che se li molla Rapisarda, che della squadra è  il simbolo, il capitano e l'idolo dei tifosi, gli altri inizieranno a farsi delle domande...

Certo ....solo a guardare le foto e leggere le dichiarazioni del nuovo presidente qualche dubbio viene ?

Speriamo per Rapisarda giocatore checda tutto in campo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/7/2020 Alle 16:14, forest ha scritto:

 

 

Il 27/7/2020 Alle 21:55, forest ha scritto:

A oggi sono venti esatti, e c'è posto per altri due più uno.

Ovviamente, se si trova qualcuno che si prende Costantino o Ferretti o Valentini o altri, il discorso cambia.

Ma è chiaro che con le nuove norme il confine fra svincolato e disoccupato diventa labile, per cui chi non ha una destinazione certa cercherà di restare dov'e'....

PORTIERI: Daniel Offredi  - Kristjan Matoševi? (in scadenza) - Tommaso Rossi (in scadenza) - Alex Valentini 
TERZINI: Davide Brivio - Giovanni Formiconi (in scadenza) - Luca Pizzul - Andrea Scrugli (in scadenza)
DIFENSORI CENTRALI: Francesco Cernuto - Roberto Codromaz  - Alessandro Lambrughi  - Angelo Tartaglia 
CENTROCAMPISTI: Daniele Giorico -Francesco Lodi  - Federico Maracchi (in scadenza) - Paulinho Henrique Rolim de Genova  - Alberto Salata (in scadenza) - Demetrio Steffè 
ESTERNI: Leonardo Gatto - Davis Mensah  - Andrea Procaccio - Vincenzo Sarno 
PUNTE CENTRALI: Rocco Costantino Andrea Ferretti - Guido Gomez - Pablo Granoche 

Mi son partido da qua dimenticandome Steffé e Granoche (ma el terzo anno non iera da dirigente?), quindi attualmente gavemo 24 giogadori sotto contratto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Inutile girarci attorno: Valentini, Pizzul, Steffe', Costantino e Ferretti non faranno parte della rosa.

Salvo colpi di scena a oggi direi inimmaginabili.

.. e immagino almeno uno fra Cernuto e Codromaz ... se non tutti e due.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Inutile girarci attorno: Valentini, Pizzul, Steffe', Costantino e Ferretti non faranno parte della rosa.

Salvo colpi di scena a oggi direi inimmaginabili.

Direi sostanzialmente ineccepibile.

A questi aggiungerei uno tra Gatto e Mensah, con preferenza personale per il secondo, mi sembra che il suo ciclo a Ts sia concluso.

Ad ogni modo per ora (come estate scorsa....) movimenti assolutamente condivisibili....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Inutile girarci attorno: Valentini, Pizzul, Steffe', Costantino e Ferretti non faranno parte della rosa.

Salvo colpi di scena a oggi direi inimmaginabili.

penso che per Pizzul, Steffè (purtroppo) e Costantino si riuscirà a trovare una sistemazione relativamente veloce. Valentini e Ferretti un po' più problematico il discorso.

Oltre loro sono da aggiungere ai partenti uno tra Cernuto o Codromaz (se non entrambi) e Gatto.

Mi spiace molto per Steffè, personalmente avrei tenuto lui e ceduto Giorico se potessi scegliere. Ma purtroppo non andrà così e bisogna farsene una ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andreabenza ha scritto:

Certamente ma avendo oggi tutti e 22 gli slot occupadi prima de tesserar uno te devi ceder giusto? O se pol averne sotto contratto de più per poi presentar la lista dei 22 mettendo gli altri fuori rosa se non te rivi cederli?

La seconda che hai detto. ma non conviene a nessuno.

Comunque sia, a quel che credo di capire,  non c'è l'intenzione di portare in ritiro chi non rientra nei piani per l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, forest ha scritto:

La seconda che hai detto. ma non conviene a nessuno.

Comunque sia, a quel che credo di capire,  non c'è l'intenzione di portare in ritiro chi non rientra nei piani per l'anno prossimo.

si beh questa credo sia stata la prima cosa che Gautieri ha detto post rinnovo del suo contratto.

E personalmente preferisco nettamente Giorico a Steffè a dimostrazione di come il calcio sia uno ma tutti lo vedano in maniera diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

La seconda che hai detto. ma non conviene a nessuno.

Comunque sia, a quel che credo di capire,  non c'è l'intenzione di portare in ritiro chi non rientra nei piani per l'anno prossimo.

A chi non rientra nei piani Triestina per el prossimo anno sicuramente ghe sarà stado comunicado invitandolo a trovarse un'altra sistemazion ma non te pol non portarlo in ritiro sennò scatta la denuncia per mobbing, magari un degli esuberi dopo 20 giorni de lavor insieme ghe pol far cambiar idea a Gautieri, vedremo. Comunque fin desso Mauro se gá mosso benissimo sul mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, poli ha scritto:

si beh questa credo sia stata la prima cosa che Gautieri ha detto post rinnovo del suo contratto.

E personalmente preferisco nettamente Giorico a Steffè a dimostrazione di come il calcio sia uno ma tutti lo vedano in maniera diversa

Steffé xe triestin e go ancora nei oci el goal che gá fatto contro la Feralpi al Rocco, me dispiasi che vadi via ma dovendo sceglier tra i 2 anche mi gavessi tegnudo Giorico

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, andreabenza ha scritto:

A chi non rientra nei piani Triestina per el prossimo anno sicuramente ghe sarà stado comunicado invitandolo a trovarse un'altra sistemazion ma non te pol non portarlo in ritiro sennò scatta la denuncia per mobbing, magari un degli esuberi dopo 20 giorni de lavor insieme ghe pol far cambiar idea a Gautieri, vedremo. Comunque fin desso Mauro se gá mosso benissimo sul mercato

Mauro si sarà anche mosso bene ma al momento io mi preoccupo e non poco della difesa dove praticamente mancano di sicuro centrale e terzino e pure una riserva per loro e non vedo arrivare ancor nulla. Ricordo a tutti che la difesa è la principale protagonista per vincere un campionato, noi in avanti segnavamo sempre ma prendevamo una caterva di gol concedendo molte occasioni agli avversari. Ripeto la difesa è fondamentale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×