Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

8 ore fa, ndocojo ha scritto:

Solo a ti te funziona cussi sto correttor. Basta cancellar e sistemar. 

Sul blog de bona scrittura social no xe spiegà come?? 

E te sa.... 5 anni de liceo e me servì el Cicerone de turno che me spiega la seconda declinazione....e beh. Scolta tempo fa te gavevi dito che te saltavo i miei post.... ecco.... continua.... te capisi che le persone del forum se stufa a veder in commento idiota ad ogni modo post.... te stago antipatico? Bene.... te vien a cercarne e te me lo disi in muso e risolvemo pacatamente la cosa, cusi te sta scassando. Cordialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Quindi, in base al mercato svolto finora, ipotizzo la formazione:

                             Iovine

Pasticcio    Malomo    Cernuto    Sabatino

           Lidi           Lodi          Coletti

         Ronto        Ferretti        Baù 

E dove te metti i vari Mona? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Quindi, in base al mercato svolto finora, ipotizzo la formazione:

                             Iovine

Pasticcio    Malomo    Cernuto    Sabatino

           Lidi           Lodi          Coletti

         Ronto        Ferretti        Baù 

Lidi xe un capolavoro... Se proprio no podemo cior Ligi, almeno fondemolo con Lodi

Una curiosità : el provien dalla zona de Ferrara? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, kaisercaio ha scritto:

E te sa.... 5 anni de liceo e me servì el Cicerone de turno che me spiega la seconda declinazione....e beh. Scolta tempo fa te gavevi dito che te saltavo i miei post.... ecco.... continua.... te capisi che le persone del forum se stufa a veder in commento idiota ad ogni modo post.... te stago antipatico? Bene.... te vien a cercarne e te me lo disi in muso e risolvemo pacatamente la cosa, cusi te sta scassando. Cordialmente

Antipatico? No, no...rido sempre coi tuoi post.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andreis ha scritto:

E dove te metti i vari Mona? 

Eh però xe quattro pagine che se scrivi che la rosa va limitata Andreis, e savemo che anche ti te ga idee un poco estreme Andreis, comunque xe giusto al momento valutar tutte le ipotesi Andreis, perciò mi due mona li mettessi probabilmente al posto de Pasticcio (anche se pianzi el cuor) e al posto de Baù, quindi un mona de qua e un mona de là. Se inveze no i riva a scavarse el posto da titolare, insieme coi altri Mona tutti in panchina in bona compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kaisercaio ha scritto:

Ronto parente de Rente?

 

2 ore fa, kaisercaio ha scritto:

E Swan Ritossa niente? Ovviamente 10 capitano

Esatto, Ronto e Rente xe parente ma per sto anno niente Rente. Swan vol dir cigno, perciò non so se cela una sottile ironia, ma su Nientecalcio.cov non trovo notizie de questo Ritossa. Capisso che dal cognome dovessi esser un mulo triestin, ma go za dito che el 10 lo ciol Pasticcio, poi te ga parlà ti de Pasticcio, no stemo far polemiche te prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Lidi xe un capolavoro... Se proprio no podemo cior Ligi, almeno fondemolo con Lodi

Una curiosità : el provien dalla zona de Ferrara? 

Esatto, su nientecalcio.cov scrivi che el ga fatto le giovanili nella Comacchiolese. Difatti xe un centrale difensivo molto forte (e ancora in rampa de lancio nonostante i suoi 36 anni), ma siccome i centrali difensivi attuali xe inamovibili l'idea de Gautieri xe de farlo zogar insieme a Lodi e Coletti davanti alla difesa, cussì de gaver una difesa molto ben protetta. Inoltre, a differenza de quel che se pensa fin adesso, la difesa e i tre davanti zogassi molto bassi, più o meno davanti al portier ma con movimenti in linea fin la linea dei 18 metri per far scattar la trappola del fuorigioco al momento opportuno. Quindi el schema de giogo base saria dei lanci lunghissimi de Lodi per Ronto (che xe sempre pronto) e Baù, i quali libereria in area, da se stesso, Ferretti. Sui calci piazzati fra Lodi e Coletti no xe ancora chiare le gerarchie.

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Eh però xe quattro pagine che se scrivi che la rosa va limitata Andreis, e savemo che anche ti te ga idee un poco estreme Andreis, comunque xe giusto al momento valutar tutte le ipotesi Andreis, perciò mi due mona li mettessi probabilmente al posto de Pasticcio (anche se pianzi el cuor) e al posto de Baù, quindi un mona de qua e un mona de là. Se inveze no i riva a scavarse el posto da titolare, insieme coi altri Mona tutti in panchina in bona compagnia.

ti correggo il finale Maschero..... "tutti in panchina in Mona compagnia"

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Rigel ha scritto:

Sono curioso di vedere quanto andrà avanti questa cosa, credo non faccia ridere nessuno e ha abbondantemente stufato, direi. Ma questo è il livello medio dei discorsi che tenete con le vostre mogli e i vostri figli? Spero proprio di no.

 

Piuttosto che sputtanare società e giocatori a gratis meglio una risata

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Rigel ha scritto:

Sono curioso di vedere quanto andrà avanti questa cosa, credo non faccia ridere nessuno e ha abbondantemente stufato, direi. Ma questo è il livello medio dei discorsi che tenete con le vostre mogli e i vostri figli? Spero proprio di no.

Andrà avanti parecchio, perlomeno finché non avremo preso Rapisarda, Ligi, Vinetot e Maiorino. Comunque sì, questo è il livello medio dei discorsi che Andreis tiene con le mie mogli e Lungomare e kaisercaio coi loro figli.

A proposito di Vinetot so che si tratta di uno scoop ma è scritto su nientecalcio.it , che io riporto in esclusiva. Comunque che non faccia ridere nessuno è falso falso falso, te lo posso assicurare. E poi ridere fa male, si sa. Forza Unione Rigel!!!

ops, volevo dire nientecalcio.cov, mi fai sbagliare Rigel!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Andrà avanti parecchio, perlomeno finché non avremo preso Rapisarda, Ligi, Vinetot e Maiorino. Comunque sì, questo è il livello medio dei discorsi che Andreis tiene con le mie mogli e Lungomare e kaisercaio coi loro figli.

A proposito di Vinetot so che si tratta di uno scoop ma è scritto su nientecalcio.it , che io riporto in esclusiva. Comunque che non faccia ridere nessuno è falso falso falso, te lo posso assicurare. E poi ridere fa male, si sa. Forza Unione Rigel!!!

ops, volevo dire nientecalcio.cov, mi fai sbagliare Rigel!

Lungomare se starà toccando le balle me sa 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefanuzzo ha scritto:

Lungomare se starà toccando le balle me sa 

Ara, no go ancora fioi

Ma se gavessi un, lo ciameria Ronto o quasi sicuramente Rente. E gaveria entrambi i pie ambimancini, per giogar al centro attacco senza problemi. 

Attaccante col vizio del fumo, quindi figlio d'arte disemo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

25 minutes ago, LungomareNatisone said:

Comunque Rigel, una ridada no ga mai fatto mal a nissun... 

Pensa chi che ga dovudo sorbirse 3 pagine de discussion su quanto xe antipatico o simpatico el giornalista del Piccolo che allena i portieri

A me fanno ridere le battute e i comici intelligenti, ad esempio Totò, e quando lo scherzo dura il giusto. Qui mi sembra non abbiamo né l'uno né l'altro. Se voi vi divertite così, non obbligate gli altri cortesemente a subire un tale livello, non c'è il telecomando per cambiare canale... Credo si chiami rispetto per gli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rigel ha scritto:

 

A me fanno ridere le battute e i comici intelligenti, ad esempio Totò, e quando lo scherzo dura il giusto. Qui mi sembra non abbiamo né l'uno né l'altro. Se voi vi divertite così, non obbligate gli altri cortesemente a subire un tale livello, non c'è il telecomando per cambiare canale... Credo si chiami rispetto per gli altri. 

Mi dispiace Rigel ma è un forum dove ognuno può scrivere tutto quello che vuole, fintantoché resta nei limiti del rispetto per gli altri, delle persone di cui si parla e di un linguaggio non volgare e pure rispettoso. Oltre al fatto eventualmente di non andare oltremodo OT, ma trattandosi di calciomercato la quantità di aria fritta di cui si discute mi pare comunque elevata già in partenza.

A mio parere è curioso che infastidiscano questo tipo di post più che quelli dove si sono scatenate polemiche veramente antipatiche e pesanti, dato che su quelle non hai scritto niente. Il rispetto per gli altri andrebbe tenuto in considerazione molto più in quelle situazioni che in questo caso (anche perché non trovo proprio la mancanza di rispetto in questo caso), tanto più che più di qualcuno ha detto di essersi divertito, perciò se ti da fastidio che si parlino cazzate e ci si faccia quattro risate non puoi pretendere che venga considerato come mancanza di rispetto nei tuoi confronti. 

Se si ravvisassero estremi di comportamenti non corretti tali da ledere il rispetto nei tuoi confronti, ci sono per questo i moderatori del forum che eventualmente deciderebbero di intervenire, ma mi fa... ridere pensare che in un caso di questo tipo si dovrebbero sentire tenuti a farlo, richiamando diversi utenti perché si stanno divertendo in modo civile ed educato, senza oggettivamente mancare di rispetto o offendere nessuno. In ogni caso so che ironia e comicità non sono uguali per tutti, c'è chi ride di certe cose e chi no, non siamo tutti uguali.

Manca più di un mese all'inizio del campionato e alla fine del mercato, si diranno seriamente talmente tante cazzate in questo periodo, che trovo quasi necessario, perlomeno non colpevolizzabile, prendersi la libertà di dire cazzate a bella posta, facendo parodia della seriosità con cui vengono trattati i calciatori, il mercato, e tutto l'ambaradan annesso e connesso. Il telecomando per il pc non c'è, ma puoi fare come se ci fosse se proprio non sopporti questi post, saltando quelli in cima ai quali leggi MericordoMascheroni, certo poi anche quelli in risposta, mi rendo conto potrebbe diventare stressante, ma insomma più di così non saprei come aiutarti.

Comunque approfitterei per dirti che su Nientecalcio.cov, no no dai, scherzavo

p.s. Oggi non si sa ancora niente di Rapisarda, Ligi e quant'altri, dunque di cosa dovevamo parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Pensa chi che ga dovudo sorbirse 3 pagine de discussion su quanto xe antipatico o simpatico el giornalista del Piccolo che allena i portieri

Son d'accordo, no xe rispetto per i giornalisti allenadori de portieri. Addirittura ghe xe sta dito a sproposito de lavorar in modo ridicolo. Speremo de gaver mostrà oggi cos'che vol dir ridicolo (certo non per tutti... e bon, pazienza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×