Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, forest ha scritto:

Paulinho si opera in questi giorni, e non da un Pinco Pallino qualsiasi ma da uno dei migliori sulla piazza.

Pronto per fine dicembre-inizio gennaio, realisticamente.

Si ma el problema sia de sto anno che dell’altro xe che non gavemo giogadori che fa gol che el balon non se mai davanti me ripeto per far la differenza in C ghe vol un bomber e due esterni che segni parecchio e te li paghi de paura vedi Antenucci e qualche altro per El centrocampo attuale serviria una mezzala che gioghi sia dx che sx, leggio sempre de Steffe’ Maracchi che i podesi restar per la panchina, in primis xe triestini e trascinatori del gruppo e dopo trova de meio mi non go visto squadre con el centrocampo meio del nostro ne sto anno ne l’altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

DIscorso Carlevaris....ma sembra evidente solo a me che andando a giocare nella Virtus, indubbiamente troverà più spazio? E mi sembra una cosa non da poco per un giovane...qui a Trieste avrebbe scaldato la panchina, inutile che ci prendiamo in giro. Basta vedere la fine che hanno fatto i vari Bolis (a cui veniva preferito Coletti anche nelle partite ogni 3 giorni) o Libutti (venduto).....o lo stesso Steffè, che soprattutto lo scorso anno qualche presenza in più l'avrebbe meritata. Poco da fare, in un progetto che vuole vincere sono pochi gli allenatori che riservano spazio ai giovani....soprattutto se hanno giocatori "ingombranti" davanti. Ha fatto bene a scegliere una realtà in cui può esplodere.

DIscorso mercato....difficile capire quanto valga la rosa attuale. Meglio dare continuità e cambiare 4-5 elementi dei titolari piuttosto che una rivoluzione. Però non so se basterà.....sono solo sensazioni.

DIscorso Paulinho....io credo ormai sia una scommessa persa....nonostante abbia dimostrato qualche qualità, non ha mai convinto. Ora si è pure rotto il legamento...credo sono quelle situazioni in cui un giocatore, per eventualmente esplodere, debba cambiar aria. Psicologicamente credo sia entrato in un tunnel dal quale di solito la maggior parte dei giocatori fa difficoltà ad uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Lomu ha scritto:

Si ma el problema sia de sto anno che dell’altro xe che non gavemo giogadori che fa gol che el balon non se mai davanti me ripeto per far la differenza in C ghe vol un bomber e due esterni che segni parecchio e te li paghi de paura vedi Antenucci e qualche altro per El centrocampo attuale serviria una mezzala che gioghi sia dx che sx, leggio sempre de Steffe’ Maracchi che i podesi restar per la panchina, in primis xe triestini e trascinatori del gruppo e dopo trova de meio mi non go visto squadre con el centrocampo meio del nostro ne sto anno ne l’altro.

mi si, sia sto anno sia l'anno scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

DIscorso Carlevaris....ma sembra evidente solo a me che andando a giocare nella Virtus, indubbiamente troverà più spazio? E mi sembra una cosa non da poco per un giovane...qui a Trieste avrebbe scaldato la panchina, inutile che ci prendiamo in giro. Basta vedere la fine che hanno fatto i vari Bolis (a cui veniva preferito Coletti anche nelle partite ogni 3 giorni) o Libutti (venduto).....o lo stesso Steffè, che soprattutto lo scorso anno qualche presenza in più l'avrebbe meritata. Poco da fare, in un progetto che vuole vincere sono pochi gli allenatori che riservano spazio ai giovani....soprattutto se hanno giocatori "ingombranti" davanti. Ha fatto bene a scegliere una realtà in cui può esplodere.

DIscorso mercato....difficile capire quanto valga la rosa attuale. Meglio dare continuità e cambiare 4-5 elementi dei titolari piuttosto che una rivoluzione. Però non so se basterà.....sono solo sensazioni.

DIscorso Paulinho....io credo ormai sia una scommessa persa....nonostante abbia dimostrato qualche qualità, non ha mai convinto. Ora si è pure rotto il legamento...credo sono quelle situazioni in cui un giocatore, per eventualmente esplodere, debba cambiar aria. Psicologicamente credo sia entrato in un tunnel dal quale di solito la maggior parte dei giocatori fa difficoltà ad uscire.

si poteva prenderlo e prestarlo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, morodesede ha scritto:

si poteva prenderlo e prestarlo... 

....ma forse è meglio andare alla Virtus e, se fai particolarmente bene, trovarti addosso gli occhi di un Chievo o un Verona.....inutile dire che un giocatore giovane, giustamente, ambisca a certi palcoscenici.

Legarti alla squadra della tua città per poi "tradirla" per una squadra migliore può essere visto molto male dai classici "tifosi".....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, smaramba ha scritto:

ma sono l'unico a credere che, in quanto a difensori centrali, nessuno di quelli attualmente in rosa possa essere titolare in una squadra che voglia vincere il campionato?

Io circa, nel senso che sono importanti le caratteristiche e che tali caratteristiche siano adatte all'idea di gioco dell'allenatore 

Io penso sempre al 02-03, quando senza grandi nomi e con una banda di sconosciuti mostrammo un calcio tra i più belli visti in B negli ultimi 20 anni

Per dire, un Tartaglia non ha grossa esperienza ma mi sembra più che adatto al gioco di Gautieri 

Per il resto Cernuto può fare le valigie e Lambrughi anche, non per irriconoscenza ma perché ti condiziona il mercato e dubito che voglia essere la quarta scelta, mentre Signorini non viene riconfermato 

Quindi in sostanza le chiacchiere stanno a zero... Resterà Tartaglia e vanno presi gli altri 3

Io personalmente vedrei bene Tartaglia e un pari livello a giocarsi il posto a destra, un mancino forte e magari un giovane buono come quarto(cosa che avrei preferito anche l'anno scorso invece che l'inutile Cernuto) 

Io spero non in grandi nomi ma in giocatori giusti per il nostro progetto tattico... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

NO lo penso pure io. Come è lampante il discorso bomber

E allora compriamo un portiere come richiesto da alcuni, due centrali, almeno un terzino, i due centrocampisti che invoca Pinot, un bomber assoluto e naturalmente gli esterni offensivi .

Tutti logicamente ben superiori ai giocatori attuali, come giustamente pretende Andreis.

Basta così o ci sono altre esigenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, forest ha scritto:

E allora compriamo un portiere come richiesto da alcuni, due centrali, almeno un terzino, i due centrocampisti che invoca Pinot, un bomber assoluto e naturalmente gli esterni offensivi .

Tutti logicamente ben superiori ai giocatori attuali, come giustamente pretende Andreis.

Basta così o ci sono altre esigenze?

no basta così?

se pensi che basta qualche correzione per il mio modesto parere sbagli, dicevamo la stessa cosa la scorsa estate e hai visto come eravamo fino a gennaio. 

Si indica le lacune/dove si può migliorare della squadra poi è ovvio che dipende da mercato/costi non mi sembra manco  serva ricordarlo ogni volta.

Almeno 4 titolari mi pare sia assodato che servano e non ho pensato a Offredi se va via.

Un centrale(anche 2 se partono altri), un ala, un centrocampista buono e un bomber(Granoche si ritira a 37 anni penso).

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

no basta così?

se pensi che basta qualche correzione per il mio modesto parere sbagli, dicevamo la stessa cosa la scorsa estate e hai visto come eravamo fino a gennaio. 

Si indica le lacune/dove si può migliorare della squadra poi è ovvio che dipende da mercato/costi non mi sembra manco  serva ricordarlo ogni volta.

Almeno 4 titolari mi pare sia assodato che servano e non ho pensato a Offredi se va via.

Un centrale(anche 2 se partono altri), un ala, un centrocampista buono e un bomber. 

Manuel, qua il problema non è se io penso che 4 ritocchi bastino, il problema è che pare che i tifosi vivano su un altro pianeta.

Il proprietario della squadra che ci ha eliminato ha appena detto che consegna le chiavi al sindaco, almeno un terzo delle squadre che parreciperanno alla prossima C ha seri problemi non dico a rinforzarsi ma a iscriversi.

Veniamo, noi come tutti,  da un periodo prolungato di zero incassi, al momento non è possibile neanche ipotizzare una campagna abbonamenti, abbiamo una squadra oggettivamente forte e una proprieta' disposta a rinforzarla ulteriormente, e anzichè rivolgere un sentito ringraziamento alla Madonna per una situazione che mezza Italia ci invìdia (fermi restando ovviamente i limiti, gli errori certamente commessi e tutto quel che si vuole) e continuo a leggere che il portiere col 4-3-3 non va bene perché non esce, dei terzini se ne salva forse uno, i centrali sono improponibili per vincere il campionato, su tre centrocampisti bisogna cambiarne due, serve un attaccante molto migliore di Gomez col quale non andiamo da nessuna parte e l'unico esterno valido è Sarno.

Premesso che se fossi Mario e facessi un giro sul web la tentazione di farvi rivivere i bei tempi delle trasferte a Rupingrande (peraltro senza manco vincere) sarebbe fortissima, mi chiedo seriamente se ci si rende conto di quel che economicamente costerebbe quel che si chiede, perché mi pare che si siano persi di vista i confini della realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, forest ha scritto:

Manuel, qua il problema non è se io penso che 4 ritocchi bastino, il problema è che pare che i tifosi vivano su un altro pianeta.

Il proprietario della squadra che ci ha eliminato ha appena detto che consegna le chiavi al sindaco, almeno un terzo delle squadre che parreciperanno alla prossima C ha seri problemi non dico a rinforzarsi ma a iscriversi.

Veniamo, noi come tutti,  da un periodo prolungato di zero incassi, al momento non è possibile neanche ipotizzare una campagna abbonamenti, abbiamo una squadra oggettivamente forte e una proprieta' disposta a rinforzarla ulteriormente, e anzichè rivolgere un sentito ringraziamento alla Madonna per una situazione che mezza Italia ci invìdia (fermi restando ovviamente i limiti, gli errori certamente commessi e tutto quel che si vuole) e continuo a leggere che il portiere col 4-3-3 non va bene perché non esce, dei terzini se ne salva forse uno, i centrali sono improponibili per vincere il campionato, su tre centrocampisti bisogna cambiarne due, serve un attaccante molto migliore di Gomez col quale non andiamo da nessuna parte e l'unico esterno valido è Sarno.

Premesso che se fossi Mario e facessi un giro sul web la tentazione di farvi rivivere i bei tempi delle trasferte a Rupingrande (peraltro senza manco vincere) sarebbe fortissima, mi chiedo seriamente se ci si rende conto di quel che economicamente costerebbe quel che si chiede, perché mi pare che si siano persi di vista i confini della realtà.

Ma nessuno critica la società ...... ovvio che se le priorità è stare dentro un budget di un certo tipo per timore di saltare auspico come immagino tutti che non vengano fatti acquisti . Con questa squadra possiamo fare un campionato comunque buono e magari chissà.

Allora ragionando al contrario ovvero nell'ottica di risparmiare io cederei Offredi e darei spazio a Matosecich.

Confermerei in blocco quasi tutti farei salire dalla giovanile qualche giovane ........ in rosa ci sono buoni giocatori che potrebbero anche fare una annata sprepitosa con una stagione in più di amalgama.

Riguardo alla crisi che colpisce tutti non solo il Potenza potrebbero esserci giocatori di B sul mercato provenienti da Società in difficoltà e che vengono offerti a prezzi abbordabili.........

Ecco.....nessuno critica la società ma sperare in qualche colpaccio per un tifoso è il sale della vita ed è normale che sia così......senza che il Presidente si arrabbi ....fa parte della speranza di vedere la propria squadra lottare per il primo posto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, andreis ha scritto:

Ma nessuno critica la società ...... ovvio che se le priorità è stare dentro un budget di un certo tipo per timore di saltare auspico come immagino tutti che non vengano fatti acquisti . Con questa squadra possiamo fare un campionato comunque buono e magari chissà.

Allora ragionando al contrario ovvero nell'ottica di risparmiare io cederei Offredi e darei spazio a Matosecich.

Confermerei in blocco tutti  si tratta di buon giocatori che potrebbero anche fare una annata sprepitosa con un anno in più di amalgama.

 

Esiste una logica via di mezzo fra mantenere lo status quo e le utopie, ed è cercare 3-4 rinforzi (ovvero un terzo di squadra, visto che è di titolari che parliamo) che possibilmente la migliorino.

Fattibile, e anzi si fara'.

Altro è pensare che non esistano limiti di spesa, evidentemente.

O, almeno, a me pare evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, forest ha scritto:

Esiste una logica via di mezzo fra mantenere lo status quo e le utopie, ed è cercare 3-4 rinforzi (ovvero un terzo di squadra, visto che è di titolari che parliamo) che possibilmente la migliorino.

Fattibile, e anzi si fara'.

Altro è pensare che non esistano limiti di spesa, evidentemente.

O, almeno, a me pare evidente.

Ma certo nessuno vuole giocatori fuori budget.

Con la crisi magari si possono però fare affari che non ti saresti sognato un anno fa ......... se Milanese è scaltro abbastanza e i suoi contatti sono validi magari qualche affare riesce a portarlo in porto senza dissanguarsi.

Io sono grato a Basin e Milanese come tutti i tifosi immagino.  Su questo punto direi che non ha senso ritornare perché è scontato. Ci godiamo questo momento consapevoli della storia dei fallimenti ecc ecc..... se capiterà ancora saremo dispiacuti  in blocco e andremo al derby col San Luigi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Forest, secondo me per essere competitivi bastano 4 o 5 innesti giusti,e comunque parliamo di quasi mezza squadra,il mercaro di gennaio è stato assolutamente positivo, compatibilmente con il budget (ma lo stesso handicap lo avrà parecchie società) credo si possa costruire una squadra che possa ambire al primo posto, poi purtroppo le variabili sono infinite, dopo due anni di sfiga magari il prossimo ci gira bene

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ndocojo ha scritto:

E tra cui anche la Triestina.  

Resta il fatto che finirà a giocare alla Virtus Verona e non al Milan. 

Lo troveremo come avversario e lo giudicheremo se vale e quanto vale per la categoria.

Al momento sono solo giudizi ipotetici. 

Resta il fatto che tu hai scritto una corbellerie sostenendo che il giocatore non è stato cercato da altri. Fine della fiera. La Triestina no, te lo posso assicurare..... ma figurati, Milanese non andrebbe a San Luigi neanche per il novello Messi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Manuel, qua il problema non è se io penso che 4 ritocchi bastino, il problema è che pare che i tifosi vivano su un altro pianeta.

Il proprietario della squadra che ci ha eliminato ha appena detto che consegna le chiavi al sindaco, almeno un terzo delle squadre che parreciperanno alla prossima C ha seri problemi non dico a rinforzarsi ma a iscriversi.

Veniamo, noi come tutti,  da un periodo prolungato di zero incassi, al momento non è possibile neanche ipotizzare una campagna abbonamenti, abbiamo una squadra oggettivamente forte e una proprieta' disposta a rinforzarla ulteriormente, e anzichè rivolgere un sentito ringraziamento alla Madonna per una situazione che mezza Italia ci invìdia (fermi restando ovviamente i limiti, gli errori certamente commessi e tutto quel che si vuole) e continuo a leggere che il portiere col 4-3-3 non va bene perché non esce, dei terzini se ne salva forse uno, i centrali sono improponibili per vincere il campionato, su tre centrocampisti bisogna cambiarne due, serve un attaccante molto migliore di Gomez col quale non andiamo da nessuna parte e l'unico esterno valido è Sarno.

Premesso che se fossi Mario e facessi un giro sul web la tentazione di farvi rivivere i bei tempi delle trasferte a Rupingrande (peraltro senza manco vincere) sarebbe fortissima, mi chiedo seriamente se ci si rende conto di quel che economicamente costerebbe quel che si chiede, perché mi pare che si siano persi di vista i confini della realtà.

ma @forest questo è chiaro serve ribadirlo OGNI santa volta il grazie a Mario e Mauro che ci hanno salvato??? a me pare scontato, non ho voglia di scriverlo a OGNI POST perchè sarei ripetitivo.

Io semplicemente parlavo sul come si potrebbe migliorare la squadra per renderla più forte.

Se non si può manco dire questo dimmi di COSA esattamente dovremmo parlare da qua, a quando settembre? quando inizierà la stagione 20-21

dimmi tu perchè io davvero non ne ho idea... altro noi tifosi cosa possiamo fare dimmi... tranne fare l'abbonamento e spendere soldi(e tutti noi tra lavoro che ce/non ce, cassa integrazione ecc ne abbiamo pochi) sappiamo le difficoltà del momento, no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Manuel, qua il problema non è se io penso che 4 ritocchi bastino, il problema è che pare che i tifosi vivano su un altro pianeta.

Il proprietario della squadra che ci ha eliminato ha appena detto che consegna le chiavi al sindaco, almeno un terzo delle squadre che parreciperanno alla prossima C ha seri problemi non dico a rinforzarsi ma a iscriversi.

Veniamo, noi come tutti,  da un periodo prolungato di zero incassi, al momento non è possibile neanche ipotizzare una campagna abbonamenti, abbiamo una squadra oggettivamente forte e una proprieta' disposta a rinforzarla ulteriormente, e anzichè rivolgere un sentito ringraziamento alla Madonna per una situazione che mezza Italia ci invìdia (fermi restando ovviamente i limiti, gli errori certamente commessi e tutto quel che si vuole) e continuo a leggere che il portiere col 4-3-3 non va bene perché non esce, dei terzini se ne salva forse uno, i centrali sono improponibili per vincere il campionato, su tre centrocampisti bisogna cambiarne due, serve un attaccante molto migliore di Gomez col quale non andiamo da nessuna parte e l'unico esterno valido è Sarno.

Premesso che se fossi Mario e facessi un giro sul web la tentazione di farvi rivivere i bei tempi delle trasferte a Rupingrande (peraltro senza manco vincere) sarebbe fortissima, mi chiedo seriamente se ci si rende conto di quel che economicamente costerebbe quel che si chiede, perché mi pare che si siano persi di vista i confini della realtà.

Forest scusa, ma con tutto il rispetto sto post non sta in piedi....dire che la squadra è oggettivamente forte essendo arrivati ottavi e non riuscendo a vincere a Potenza a porte chiuse mi sembra tirata per i capelli. Che mezza Italia invidia tale situazione poi mi sembra altrettanto assurdo, dove parliamo di una città di 200.000 anime con unattadizione alle spalle. Parlando poi di Biasin, a cui va un sentitissimo grazie,  lui sa benissimo che una piazza come la nostra pretende dalla proprietà  la serie b per il blasone e per la nostra storia, e quindi i suoi proclami da sempre sono stati quelli di risalire nella cadetteria nel giro di tre/quattro anni dall'acquisizione. Lo ha detto lui non i tifosi. Poi sai sempre sto discorso che piuttosto che niente è  meglio piuttosto ha un po stufato....Al primo anno di c Milanese e molti tifosi sostennero che era giusto un anno di transizione...... io dicevo il contrario sostenendo che la c e un bagno di sangue e che è meglio spendere tanto una volta con la possibilità di salire che la stessa cifra in tre anni con la certezza di non riuscirci..... Poco da fare Forest se non spendi in c vivacchi in perdita anche perché ogni anno trovi un Monza o in Pn che ammazzano il campionato e i po sono in treno al lotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Manuel, qua il problema non è se io penso che 4 ritocchi bastino, il problema è che pare che i tifosi vivano su un altro pianeta.

Il proprietario della squadra che ci ha eliminato ha appena detto che consegna le chiavi al sindaco, almeno un terzo delle squadre che parreciperanno alla prossima C ha seri problemi non dico a rinforzarsi ma a iscriversi.

Veniamo, noi come tutti,  da un periodo prolungato di zero incassi, al momento non è possibile neanche ipotizzare una campagna abbonamenti, abbiamo una squadra oggettivamente forte e una proprieta' disposta a rinforzarla ulteriormente, e anzichè rivolgere un sentito ringraziamento alla Madonna per una situazione che mezza Italia ci invìdia (fermi restando ovviamente i limiti, gli errori certamente commessi e tutto quel che si vuole) e continuo a leggere che il portiere col 4-3-3 non va bene perché non esce, dei terzini se ne salva forse uno, i centrali sono improponibili per vincere il campionato, su tre centrocampisti bisogna cambiarne due, serve un attaccante molto migliore di Gomez col quale non andiamo da nessuna parte e l'unico esterno valido è Sarno.

Premesso che se fossi Mario e facessi un giro sul web la tentazione di farvi rivivere i bei tempi delle trasferte a Rupingrande (peraltro senza manco vincere) sarebbe fortissima, mi chiedo seriamente se ci si rende conto di quel che economicamente costerebbe quel che si chiede, perché mi pare che si siano persi di vista i confini della realtà.

No però Forest questo non è corretto dai.

Sono il primo a dire (e forse l'unico) che i soldi + importanti che Biasin ha dedicato alla Triestina sono quelli del Ferrini. Quindi non puoi accusarmi(ci) di ingratitudine.

Però oggettivamente a parte le ultime 7 + 2 partite il campionato è stato un pianto e tanti giocatori hanno sottoperformato.

Secondo te Lambrughi Signorini sono i due centrali adatti per vincere (non arrivare terzi, vincere...) il campionato? Secondo me no. Secondo te a centrocampo siamo a posto o manca qualcosa? Davanti possiamo ripartire da Gomez Granoche come punta centrale? Sulle fasce siamo anche a posto sia davanti che dietro? 

I play off (2 partite...) ce li siamo giocati alla grande e chissà.... ma alla fine non abbiamo affrontato nessuna delle migliori 6 squadre in tabellone.... e lo stesso dicasi per le migliori del nostro girone prima della forzata pausa...

Quindi far finta di non vedere 20  e passa partite e tenere a mente solo le ultime 9 mi sembra altrettanto miope....

Poi se si vuole competere tra le migliori e sperare ok ripartiamo da Lambrughi ed esponiamolo alle possibili figuracce stile Potenza che ti devo dire... (cito lui come esempio di scuola sia chiaro e nient'altro...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non consideriamo che tra prestiti e contratti in scadenza al 1 di Agosto ci troveremo in difesa con Scrugli, Tartaglia, Cernuto, Lambrughi e Brivio.
Io dubito che Scrugli sarà il terzino titolare, come dubito che lo saranno 2 tra i 3 centrali rimasti.
Percui secondo me vedremo almeno un paio di titolari nuovi in difesa.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, poli ha scritto:

No però Forest questo non è corretto dai.

Sono il primo a dire (e forse l'unico) che i soldi + importanti che Biasin ha dedicato alla Triestina sono quelli del Ferrini. Quindi non puoi accusarmi(ci) di ingratitudine.

Però oggettivamente a parte le ultime 7 + 2 partite il campionato è stato un pianto e tanti giocatori hanno sottoperformato.

Secondo te Lambrughi Signorini sono i due centrali adatti per vincere (non arrivare terzi, vincere...) il campionato? Secondo me no. Secondo te a centrocampo siamo a posto o manca qualcosa? Davanti possiamo ripartire da Gomez Granoche come punta centrale? Sulle fasce siamo anche a posto sia davanti che dietro? 

I play off (2 partite...) ce li siamo giocati alla grande e chissà.... ma alla fine non abbiamo affrontato nessuna delle migliori 6 squadre in tabellone.... e lo stesso dicasi per le migliori del nostro girone prima della forzata pausa...

Quindi far finta di non vedere 20  e passa partite e tenere a mente solo le ultime 9 mi sembra altrettanto miope....

Poi se si vuole competere tra le migliori e sperare ok ripartiamo da Lambrughi ed esponiamolo alle possibili figuracce stile Potenza che ti devo dire... (cito lui come esempio di scuola sia chiaro e nient'altro...)

quotata alla massima potenza..tutti quanti abbiamo ringraziato biasin, e giustamente continuiamo a farlo..per quanto mi riguarda poi l'ho scritto anche non più tardi della settimana scorsa. ciò detto, è evidente che la squadra attuale non sia assolutamente all'altezza per vincere un campionato..lo è per lottare per le prime posizioni, forse. che però non è l'obiettivo dichiarato dell'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kaisercaio ha scritto:

Forest scusa, ma con tutto il rispetto sto post non sta in piedi....dire che la squadra è oggettivamente forte essendo arrivati ottavi e non riuscendo a vincere a Potenza a porte chiuse mi sembra tirata per i capelli. Che mezza Italia invidia tale situazione poi mi sembra altrettanto assurdo, dove parliamo di una città di 200.000 anime con unattadizione alle spalle. Parlando poi di Biasin, a cui va un sentitissimo grazie,  lui sa benissimo che una piazza come la nostra pretende dalla proprietà  la serie b per il blasone e per la nostra storia, e quindi i suoi proclami da sempre sono stati quelli di risalire nella cadetteria nel giro di tre/quattro anni dall'acquisizione. Lo ha detto lui non i tifosi. Poi sai sempre sto discorso che piuttosto che niente è  meglio piuttosto ha un po stufato....Al primo anno di c Milanese e molti tifosi sostennero che era giusto un anno di transizione...... io dicevo il contrario sostenendo che la c e un bagno di sangue e che è meglio spendere tanto una volta con la possibilità di salire che la stessa cifra in tre anni con la certezza di non riuscirci..... Poco da fare Forest se non spendi in c vivacchi in perdita anche perché ogni anno trovi un Monza o in Pn che ammazzano il campionato e i po sono in treno al lotto.

Mi spiace, Kaiser, che si confonda la realta'.

La squadra arrivata ottava è la sintesi fra quella costruita in estate e che a Natale era undicesima e quella che da gennaio in poi ha fatto più punti di tutti, che è l'attuale.

Che i playoff hanno dimostrato competitiva e che verra', giustamente, rinforzata.

Se pensi che non sia vero che un terzo delle squadre di C ha problemi seri, ti invito ad attendere un mesetto e mi saprai dire...

Con la tradizione, caro Kaiser, non si comprano i giocatori e non si pagano, prova ne sia che con la stessa tradizione di oggi galleggiavamo fra Eccellenza e D, e questo faremmo tutt'ora senza la proprieta' attuale.

A vincere col Potenza mi pare non ci sia riuscita neanche la Reggiana, che anzi in casa propria ha rischiato di perdere mentre noi abbiamo dominato per almeno metà gara, ma magari mi sbaglio....

Cosa significa precisamente che il discorso ha stufato???

Cinque milioni l'anno hanno stufato?

Troppo pochi?

Conosci qualcuno che ne metterebbe di più?

E cosa vuol dire esattamentr che se arriva un altro Monza non saliamo?

Mi pare ovvio, se arriva un club che di milioni ne spende venti probabilmente non saliamo.

Evidente che l'obiettivo è quello, ci mancherebbe, solo che è il nostro come di altre cinque o sei società che spendono quanto noi.

E ne sale una.

Questo è, e non mi pare complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×