Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

5 ore fa, gimmi ha scritto:

Si, bon, a parte Rigel, posso dir che xe veramente pesante legger le "punte" de Ndocojo a ogni post de Kaiser e viceversa? Ciò, ignoreve e basta, xe semplicissimo. Se va sul menù e se strucca un botton.. 

La prima parte concordo la seconda no. Ghe go dito 100 volte de molar ma no ghe la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kaisercaio ha scritto:

L'Atalanta i giocatori se li crea in casa,  caso più unico che raro..... io negli ultimi anni non ho MAI visto una squadra vincere qualcosa senza spendere, ovviamente ho visto altre spendere e non vincere... poi tra onesto predatore e aver fatto bingo ad arrivare in c non ci vedo tutta sta differenza. 

Certo,come no

Poi il Bayern stravince la Champions a discapito di squadre che hanno speso quasi un miliardo negli ultimi 10 anni... 

Poi il Siviglia vince 6 Coppe Uefa in 15 anni e spesso battendo squadre con budget ben più importanti 

Poi Atalanta e Lazio arrivano da anni davanti (o alla pari) a squadre che spendono il doppio, il triplo o anche di più e non vincono una beata minchia da quando io andavo ancora al liceo.. 

Caio, hai detto una cazzata... Stacce

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Certo,come no

Poi il Bayern stravince la Champions a discapito di squadre che hanno speso quasi un miliardo negli ultimi 10 anni... 

Poi il Siviglia vince 6 Coppe Uefa in 15 anni e spesso battendo squadre con budget ben più importanti 

Poi Atalanta e Lazio arrivano da anni davanti (o alla pari) a squadre che spendono il doppio, il triplo o anche di più e non vincono una beata minchia da quando io andavo ancora al liceo.. 

Caio, hai detto una cazzata... Stacce

Il Bayern ha speso più di 140 mln di neuri lo scorso anno, 80 sol per Hernandez.... di cosa parliamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kaisercaio ha scritto:

L'Atalanta i giocatori se li crea in casa,  caso più unico che raro..... io negli ultimi anni non ho MAI visto una squadra vincere qualcosa senza spendere, ovviamente ho visto altre spendere e non vincere... poi tra onesto predatore e aver fatto bingo ad arrivare in c non ci vedo tutta sta differenza. 

Nella formazione titolare degli ultimi due anni c'era solo Gollini fra 'I creati in casa'. 

Gli altri sono tutti acquisti. 

Poi hanno ripreso Caldara. 

Unicità spaventosa. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Certo,come no

Poi il Bayern stravince la Champions a discapito di squadre che hanno speso quasi un miliardo negli ultimi 10 anni... 

Poi il Siviglia vince 6 Coppe Uefa in 15 anni e spesso battendo squadre con budget ben più importanti 

Poi Atalanta e Lazio arrivano da anni davanti (o alla pari) a squadre che spendono il doppio, il triplo o anche di più e non vincono una beata minchia da quando io andavo ancora al liceo.. 

Caio, hai detto una cazzata... Stacce

Attenzione....il Bayern spende bene ma spende, in panchina aveva fra gli altri Pavard, Hernandez, Coutinho e Perisic, oltre 200 milioni a occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, andyball ha scritto:

Attenzione....il Bayern spende bene ma spende, in panchina aveva fra gli altri Pavard, Hernandez, Coutinho e Perisic, oltre 200 milioni a occhio

Attenzione... Non ho detto che non spende, ho lasciato sottintendere che spende meno e meglio

Mentre in Europa ci sono realtà che hanno speso circa 700 milioni in 4 anni per non arrivare mai neanche in semifinale Champions, o che hanno speso le stesse cifre e hanno raggiunto una finale eliminando atalanta (a fatica..) e lipsia o che hanno fatto un investimento da 360 milioni su un singolo calciatore per vincere 2 scudetti e uscire ai quarti e agli ottavi contro due bande di ragazzini... 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LungomareNatisone ha scritto:

Attenzione... Non ho detto che non spende, ho lasciato sottintendere che spende meno e meglio

Mentre in Europa ci sono realtà che hanno speso circa 700 milioni in 4 anni per non arrivare mai neanche in semifinale Champions, o che hanno speso le stesse cifre e hanno raggiunto una finale eliminando atalanta (a fatica..) e lipsia o che hanno fatto un investimento da 360 milioni su un singolo calciatore per vincere 2 scudetti e uscire ai quarti e agli ottavi contro due bande di ragazzini... 

Ma sicuro... l'ho scritto sopra che ci sono mille esempi di soldi buttati al vento ..... ma Leicester a parte, non ricordo squadre senza soldi vincere campionati o c l 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Attenzione... Non ho detto che non spende, ho lasciato sottintendere che spende meno e meglio

Mentre in Europa ci sono realtà che hanno speso circa 700 milioni in 4 anni per non arrivare mai neanche in semifinale Champions, o che hanno speso le stesse cifre e hanno raggiunto una finale eliminando atalanta (a fatica..) e lipsia o che hanno fatto un investimento da 360 milioni su un singolo calciatore per vincere 2 scudetti e uscire ai quarti e agli ottavi contro due bande di ragazzini... 

Quale sarebbe la banda di ragazzini ?  L'Ajax della scorsa stagione ?

Il Lione non mi pare proprio composto da ragazzini, ma forse ho equivocato

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, kaisercaio ha scritto:

Guardavo il curriculum di Ligi che è  di tutto rispetto per la c..... 24 presenze lo scorso anno e parecchie in b prima. Domanda... nei due anni precedenti solo 9 presenze totali.... era rotto o scelta tecnica?

Se pol risponder? 

Perche i dati non xe proprio quei. 

34 presenze 2017/18

9 presenze 2018/19

24 presenze 2019/20

Motivi delle sole 9 presenze nella stagione 2018/19? A Carpi per scelta tecnica, non aveva un buon rapporto con Castori (1 sola presenza fino a gennaio). A Spezia era una riserva (8 presenxe da gennaio a giugno). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poggioreale del Carso ha scritto:

Mi sembra di vedere dal profilo Instagram della società che Ligi si allena già con la squadra (e da quel che so già da due giorni). A oggi la firma?

Se non è oggi sarà domani, ma insomma salvo sorprese veramente clamorose sarà un giocatore della Triestina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×