Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

35 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

Ufficiale LIGI

molto bene

https://www.trivenetogoal.it/2020/09/02/mercato-triestina-tutto-confermato-ligi-ufficialmente-alabardato/107596/

si ottimo acquisto, finalmente ufficiale. Speriamo mantenga le nostre aspettative.

Anche lui come praticamente tutti gli altri nuovi arrivi ha firmato un biennale.

Ora chiedo, ci manca un altro centrale titolare, e le riserve dei 2 terzini titolari(Brivio e Rapisarda). Poi eventualmente una punta centrale se capita l'occasione, giusto?

Speriamo di riuscirci a liberare dei giocatori fuori rosa, i vari Ferretti, Costantino,Valentini.

Steffè spero sempre che ci ripensino, credo sarebbe ancora molto utile in rosa. Pizzul penso in prestito?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

Suppongo ancora 3 acquisti:

Il secondo DC titolare (o riserva dovessimo giocare con Tartaglia, ci starebbe), un terzino polivalente per entrambe le fasce e un attaccante che si giochi il posto da titolare 

Ligi-Tartaglia è una coppia che a Gautieri piace parecchio, perché Tartaglia è molto veloce.

Un altro centrale potrebbe arrivare comunque, ma considerati Lambrughi e Codromaz si potrebbe anche restare così, dando per scontato che Cernuto vada.

Ovvio che serve ancora qualcosa in ogni caso a livello di terzini.

Sulla punta ne abbiamo parlato molte volte: Gomez per me vale tranquillamente il posto di titolare, su questo non ho alcun dubbio, ma chiaro che se si fa male non esiste alternativa a Granoche, che i suoi anni li ha.

Non solo, ma non è affatto escluso che in determinate circostanze si possa passare alle due punte a gara in corso.

Comunque diciamo che con Ioime, Rapisarda, Ligi, Rizzo, Petrella e Di Massimo (tutti potenziali titolari) in aggiunta a Lodi e Sarno arrivati lo scorso gennaio, la squadra dell'anno scorso è stata rivoltata come un calzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ligi-Tartaglia è una coppia che a Gautieri piace parecchio, perché Tartaglia è molto veloce.
Un altro centrale potrebbe arrivare comunque, ma considerati Lambrughi e Codromaz si potrebbe anche restare così, dando per scontato che Cernuto vada.
Ovvio che serve ancora qualcosa in ogni caso a livello di terzini.
Sulla punta ne abbiamo parlato molte volte: Gomez per me vale tranquillamente il posto di titolare, su questo non ho alcun dubbio, ma chiaro che se si fa male non esiste alternativa a Granoche, che i suoi anni li ha.
Non solo, ma non è affatto escluso che in determinate circostanze si possa passare alle due punte a gara in corso.
Comunque diciamo che con Ioime, Rapisarda, Ligi, Rizzo, Petrella e Di Massimo (tutti potenziali titolari) in aggiunta a Lodi e Sarno arrivati lo scorso gennaio, la squadra dell'anno scorso è stata rivoltata come un calzino.
Ligi Tartaglia è sicuramente ben assortita come coppia però io spererei in un altro centrale veloce perché senza Tartaglia, le altre coppie soffrirebbero parecchio giocando alti (2 fra Ligi , Lambrughi e Codromaz).

Ora però bisogna incominciare a piazzare un po'di esuberi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le liste bloccade a 22 credo anche mi che i farà ancora solo un terzin considerando che Lambrughi pol far sia el centrale che el terzin sinistro (el nassi terzin infatti Gautieri prima dell'arrivo de Brivio lo gaveva schierado per qualche partida in quel ruolo), una domanda su Codromaz, ma l'altranno nol gaveva volú andar via a gennaio per zogar titolare? Sto anno gá cambiado idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, forest ha scritto:

Ligi-Tartaglia è una coppia che a Gautieri piace parecchio, perché Tartaglia è molto veloce.

Un altro centrale potrebbe arrivare comunque, ma considerati Lambrughi e Codromaz si potrebbe anche restare così, dando per scontato che Cernuto vada.

Ovvio che serve ancora qualcosa in ogni caso a livello di terzini.

Sulla punta ne abbiamo parlato molte volte: Gomez per me vale tranquillamente il posto di titolare, su questo non ho alcun dubbio, ma chiaro che se si fa male non esiste alternativa a Granoche, che i suoi anni li ha.

Non solo, ma non è affatto escluso che in determinate circostanze si possa passare alle due punte a gara in corso.

Comunque diciamo che con Ioime, Rapisarda, Ligi, Rizzo, Petrella e Di Massimo (tutti potenziali titolari) in aggiunta a Lodi e Sarno arrivati lo scorso gennaio, la squadra dell'anno scorso è stata rivoltata come un calzino.

Spero vivamente che la società vada ad acquistare ancora un centrale, perché Tartaglia come titolare per vincere un campionato mi preoccupa molto! 
Proverei piuttosto la coppia Ligi-Lambrughi anche se entrambi mancini...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, andreabenza ha scritto:

Con le liste bloccade a 22 credo anche mi che i farà ancora solo un terzin considerando che Lambrughi pol far sia el centrale che el terzin sinistro (el nassi terzin infatti Gautieri prima dell'arrivo de Brivio lo gaveva schierado per qualche partida in quel ruolo), una domanda su Codromaz, ma l'altranno nol gaveva volú andar via a gennaio per zogar titolare? Sto anno gá cambiado idea?

Codromaz va a Castellamare

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, andreabenza ha scritto:

Con le liste bloccade a 22 credo anche mi che i farà ancora solo un terzin considerando che Lambrughi pol far sia el centrale che el terzin sinistro (el nassi terzin infatti Gautieri prima dell'arrivo de Brivio lo gaveva schierado per qualche partida in quel ruolo), una domanda su Codromaz, ma l'altranno nol gaveva volú andar via a gennaio per zogar titolare? Sto anno gá cambiado idea?

boh, Lambrughi giocava terzino anni fa, anzi è nato come terzino sinistro

ma ora non lo vedo proprio in quel ruolo, el me par atleticamente in cagoia

piuttosto credo che Tartaglia possa giocare terzino destro, forse qualche esperto lo può confermare

in quel caso magari basta ancora un solo terzino

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, pinot ha scritto:

boh, Lambrughi giocava terzino anni fa, anzi è nato come terzino sinistro

ma ora non lo vedo proprio in quel ruolo, el me par atleticamente in cagoia

piuttosto credo che Tartaglia possa giocare terzino destro, forse qualche esperto lo può confermare

in quel caso magari basta ancora un solo terzino

 Non so se sono un esperto, ma Tartaglia ha già fatto il terzino destro e confermo Codromaz verso la Juve Stabia.

Ted si preoccuperà ancora di più, immagino, quando saprà che Gautieri la coppia Ligi- Tartaglia la vede benissimo, indipendentemente da chi arriverà ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, ndocojo said:

Due robe:

Lambrughi Terzin solo in assoluta emergenza, ga za dimostrà ampiamente de no gaver più el passo.

Ligi-Lambrughi xe una coppia centrale che podessi ciapar in velocità anche mi. 

Servi un centrale veloce che pol dar el cambio a Tartaglia,non un stangon alla Signorini. 

Quoto totalmente, ma sono sicuro che lo sanno anche lo staff tecnico e la società, e provvederanno in tal senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, pinot ha scritto:

boh, Lambrughi giocava terzino anni fa, anzi è nato come terzino sinistro

ma ora non lo vedo proprio in quel ruolo, el me par atleticamente in cagoia

piuttosto credo che Tartaglia possa giocare terzino destro, forse qualche esperto lo può confermare

in quel caso magari basta ancora un solo terzino

De Lambrughi come terzin ovviamente parlo come riserva non come titolare, in caso de necessità

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ted78trieste ha scritto:

Spero vivamente che la società vada ad acquistare ancora un centrale, perché Tartaglia come titolare per vincere un campionato mi preoccupa molto! 
Proverei piuttosto la coppia Ligi-Lambrughi anche se entrambi mancini...

Sicuramente meglio assortita Ligi-Tartaglia. Non penso che Gautieri non li conosca ormai.

E comunque la difesa non si fa coi nomi  e con l'esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Due robe:

Lambrughi Terzin solo in assoluta emergenza, ga za dimostrà ampiamente de no gaver più el passo.

Ligi-Lambrughi xe una coppia centrale che podessi ciapar in velocità anche mi. 

Servi un centrale veloce che pol dar el cambio a Tartaglia,non un stangon alla Signorini. 

Concordo. Spero Sbraga mudande  

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Gian.DM ha scritto:

Chiedo conferma a @forest ma fonti affidabili mi danno Codromaz alla Juve Stabia. 

Accordo siglato. Contratto triennale. 

 

 

Confermo.

In realtà Ligi si allenava con noi già da qualche giorno, ma il deposito e l'ufficializzazione dell'accordo sono avvenuti in pratica contestualmente alla partenza di Codromaz.

Che credo abbia firmato appunto ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, forest ha scritto:

Confermo.

In realtà Ligi si allenava con noi già da qualche giorno, ma il deposito e l'ufficializzazione dell'accordo sono avvenuti in pratica contestualmente alla partenza di Codromaz.

Che credo abbia firmato appunto ieri.

Grazie. 

Codromaz, imho, è un buon difensore da serie C, però in una squadra che ha come obiettivo la promozione (diretta) in serie B forse non ci sta.

Nella finale promozione vs Pisa, 2018-2019, in casa fece, entrando al 35', molto male.

È abbastanza statico e se puntato in velocità, sopratutto con campo aperto alle spalle, può andare seriamente in difficoltà.

Gautier è un discepolo di ZZ quindi difesa alta, esterni che spingono, obiettivo farne uno più degli avversari e difensori sovente puntati 1vs1. Codromaz in questo scenario l'avrei visto male, molto male, sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, forest ha scritto:

 

Ted si preoccuperà ancora di più, immagino, quando saprà che Gautieri la coppia Ligi- Tartaglia la vede benissimo, indipendentemente da chi arriverà ancora.

pensi che domenica vedremo già questa coppia titolare o per ragioni di gerarchie partirà lambrughi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×