Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

Cattiveria della sera:

Si legge sui social che c'è un gruppo affine anche all' allenatore (geograficamente) che condizionerebbe le scelte di quest' ultimo e che (sempre di dice) ha creato un clan.

Si constata che c'è ad esempio un giocatore come Sarno che non ha fatto benissimo ultimamente ma che gioca sempre.

Esplode un caso strano. Di Massimo viene ceduto. 

Gran parte del forum elogia le prestazioni di Natalucci e qualcuno ipotizza possa portare via il posto a Sarno.

Natalucci viene ceduto.

Bah. Tutto un po' strano. A pensar male, diceva il fu Andreotti, si fa' peccato, ma spesso ci si azzecca........

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, poli ha scritto:

Se capiate o meno non lo so, disfattisti sicuramente.

Io per primo ho criticato la squadra per la partita DOPO che li ho visti giocare, qui state sparando a zero, insultando tra accuse di incompetenza e ridicolaggine...

Ci si tende a dimenticare di quanto di buono fatto a Gennaio tra l’altro...

La sola cosa grave è la mancanza de centrale secondo me. Tutto il resto (compreso Natalucci per cui ora ci si straccia le vesti...manco sapevo era in rosa fino a domenica scorsa su....) è contorno secondo me.

eh bon dei sicuramente non vinzeremo perchè a Trieste xe noto che mettemo troppa pression sui zogadori e critichemo sempre:lol: 

ps, insultando non me par proprio,leggite FB piuttosto che xe molto peggio, commentando un mercato deludente si.ù

A mi me xe sembrado che oggi gavemo ciolto zogadori a caso.

Ma magari sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, stets ha scritto:

Cattiveria della sera:

Si legge sui social che c'è un gruppo affine anche all' allenatore (geograficamente) che condizionerebbe le scelte di quest' ultimo e che (sempre di dice) ha creato un clan.

Si constata che c'è ad esempio un giocatore come Sarno che non ha fatto benissimo ultimamente ma che gioca sempre.

Esplode un caso strano. Di Massimo viene ceduto. 

Gran parte del forum elogia le prestazioni di Natalucci e qualcuno ipotizza possa portare via il posto a Sarno.

Natalucci viene ceduto.

Bah. Tutto un po' strano. A pensar male, diceva il fu Andreotti, si fa' peccato, ma spesso ci si azzecca........

e aggiungo manco Sarno fossi un zogador forte da gol/assist ogni partida e che quindi podessi anche dir qualcossa:lol: vabbè va, meio non infierir. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

giusto ovvio, ridicolo se ci pensi dopo che hai cercato di venderlo a chiunque.

Ridicolo si, ma io personalmente uno con il talento di Gatto me lo tengo volentieri. Uno che sa saltare l' uomo e crossare. Ricordiamoci che l' anno scorso è stato presentato come il top della campagna acquisti. Ok, non ha reso come preventivato ma ci potrebbe essere utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcolando che Paulinho è fuori rosa fino a gennaio ci sarebbe giusto un posto. Corretto darlo a Gatto a questo punto..
Dovrebbero essere 22 + 1 se non mi sono perso qualcuno quindi spazio per Gatto e un centrale svincolato. Con Procaccio e Lambrughi in lista ma che non so se vedremo prima di Dicembre/Gennaio

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, stets ha scritto:

Ridicolo si, ma io personalmente uno con il talento di Gatto me lo tengo volentieri. Uno che sa saltare l' uomo e crossare. Ricordiamoci che l' anno scorso è stato presentato come il top della campagna acquisti. Ok, non ha reso come preventivato ma ci potrebbe essere utile.

ma anch'io lo tengo volentieri, però anche in questo caso la gestione del giocatore è stata a dir poco discutibile..offerto a destra e a manca fino alla chiusura del mercato perchè lo si voleva cedere, ha saltato la preparazione con il gruppo quando avrebbe potuto fare il ritiro fin da agosto, e adesso a momenti servirebbe dopodomani dal primo minuto, visto che ci sono solo petrella e sarno che sta facendo pietà (e sono gentile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Dio bono...sono a rallegrarmi per l'arrivo di Magnus Troest alle 17.30, mi riconnetto ora e tutto in fuch ?....

Beh, essere legati al sostituto della Juve Stabia non è stata una grande idea. L ' infortunio di Lambrughi il giorno prima della fine del mercato è una botta di sfiga difficile da prevedere. Comunque non mi dispero, gli svincolati sono un mare e se cacci il grano ne trovi anche uno forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, smaramba ha scritto:

ma anch'io lo tengo volentieri, però anche in questo caso la gestione del giocatore è stata a dir poco discutibile..offerto a destra e a manca fino alla chiusura del mercato, ha saltato la preparazione con il gruppo quando avrebbe potuto fare il ritiro fin da agosto

questo volevo dir prima....se non aveva problemi il ritiro(come Valentini) poteva farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, stets ha scritto:

Ridicolo si, ma io personalmente uno con il talento di Gatto me lo tengo volentieri. Uno che sa saltare l' uomo e crossare. Ricordiamoci che l' anno scorso è stato presentato come il top della campagna acquisti. Ok, non ha reso come preventivato ma ci potrebbe essere utile.

Ottimisticamente sono d'accordo. A me Gatto piace poco, ma delle qualità le ha e ha fatto anche delle partite di sacrificio con ripiegamenti e copertura, sa giocare su entrambe le fasce, potrebbe prendersi una sua rivincita e venire fuori come molto utile alla causa 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, poli ha scritto:

Se capiate o meno non lo so, disfattisti sicuramente.

Io per primo ho criticato la squadra per la partita DOPO che li ho visti giocare, qui state sparando a zero, insultando tra accuse di incompetenza e ridicolaggine...

Ci si tende a dimenticare di quanto di buono fatto a Gennaio tra l’altro...

La sola cosa grave è la mancanza de centrale secondo me. Tutto il resto (compreso Natalucci per cui ora ci si straccia le vesti...manco sapevo era in rosa fino a domenica scorsa su....) è contorno secondo me.

Ti sei dimenticato di ricordare che se non era per Milanese giocavamo ancora col Kras?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andyball ha scritto:

Ma Dio bono...sono a rallegrarmi per l'arrivo di Magnus Troest alle 17.30, mi riconnetto ora e tutto in fuch ?....

Beh, essere legati al sostituto della Juve Stabia non è stata una grande idea. L ' infortunio di Lambrughi il giorno prima della fine del mercato è una botta di sfiga difficile da prevedere. Comunque non mi dispero, gli svincolati sono un mare e se cacci il grano ne trovi anche uno forte...

Il grano lo abbiamo?

Perchè la mossa Littieri pare sia legata proprio al grano che il Cosenza ci ha girato per Matosevic (lo dice Milanese, non io).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Il grano lo abbiamo?

Perchè la mossa Littieri pare sia legata proprio al grano che il Cosenza ci ha girato per Matosevic (lo dice Milanese, non io).

ma queste robe dove le leggi? 

razionalmente mi viene da dire che se c'erano soldi per l'ingaggio di troest...però rinnovo il quesito..se uno ad oggi è ancora svincolato, ci sarà un motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti



Cattiveria della sera:
Si legge sui social che c'è un gruppo affine anche all' allenatore (geograficamente) che condizionerebbe le scelte di quest' ultimo e che (sempre di dice) ha creato un clan.
Si constata che c'è ad esempio un giocatore come Sarno che non ha fatto benissimo ultimamente ma che gioca sempre.
Esplode un caso strano. Di Massimo viene ceduto. 
Gran parte del forum elogia le prestazioni di Natalucci e qualcuno ipotizza possa portare via il posto a Sarno.
Natalucci viene ceduto.
Bah. Tutto un po' strano. A pensar male, diceva il fu Andreotti, si fa' peccato, ma spesso ci si azzecca........


Boh dai sui social si legge anche che la terra è piatta.
Che poi al limite il posto di Sarno potrebbe portarglielo via Petrella.
Natalucci è destro al limite avrebbe giocato a sinistra prendendo il posto di Di Massimo....da vedere poi se capace di fare l'esterno alto come quello basso

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti aspettavamo una punta che facesse la differenza?  Ma chi l'ha deciso?  I tifosi forse?

Credo che ci si sia fatto un film  che non corrispondeva  alla realta' perche' evidentemente questa possibilita'  non esisteva.

E comunque si continuava ad invocare chissa' quale bomber.... (se  mai ci fossero,   sicuramente non verrebbero qui a meno non li strapaghi come fatto dal Monza, o perche' semplicemente  chi li ha se li tiene ben stretti, in alternativa vanno in serie B.

Che ci fosse bisogno di una terza punta era stato dichiarato pubblicamente e lo si sapeva; che questa punta avrebbe dovuto essere una con all'attivo, magari fino alla scorsa stagione, 10, 15 magari perche' no, con  20 gol  a stagione, questo e' stato pensato solo nella testa di alcuni.

La realta' a mio avviso e' che si doveva prendere qualcuno con esperienza della categoria che fosse capace di essre di complemento ai due attacanti che abbiamo e di cui uno mi sembra che abbia dimostrato fino adesso di avere tutte le potenzialita' di fare una stagione ancora piu' importante di quella precedente.

E' arrivato Litteri che stando alle notizie avute, ha avuto piu' di qualche problema fisico in questi ultimi due anni e posso capire le perplessita'. Sono comprensibili.

Ma parliamo di un giocatore che ha avuto un curriculum molto buono fino a quando giocava a Venezia (per chi ama guardare le statistiche). Diciamo che rappresenterebbe una scommessa che speriamo risulti vincente. Voglio pensare che  si e' valutato, sottoscrivendogli un biennale, che sia in condizioni da poter dire ancora la sua. 

Staremo a vedere, poi si tireranno le somme. Ma sparare a zero per partito preso  senza avere neanche una controprova sul campo mi sembra veramente ingeneroso.

Capitolo centrale: non capisco cosa possa essere successo con Troest, visto che si stava per andare alla firma e poi c'e' stato l'improvviso dietrofront della Juvestabia (tra l'altro giocatore gia' inseguito da poco piu' di un mese). L'ennesimo infortunio, capitato ieri neanche farlo apposta a Lambrughi, non ha fatto altro che complicare ulteriormente la situazione. Credo che si e' cercato di porre rimedio prendendo FIlippini, ma magari mi sbaglio.

A mio avviso sospenderei qualsiasi  giudizio "tranchant"  prima di aver visto almeno le prossime 3/4 partite.

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Ti sei dimenticato di ricordare che se non era per Milanese giocavamo ancora col Kras?

Una risposta centrata e nel merito. Intelligente e matura. 

Ti stai qualificando da solo caro Lungomare...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

e aggiungo manco Sarno fossi un zogador forte da gol/assist ogni partida e che quindi podessi anche dir qualcossa:lol: vabbè va, meio non infierir. 

Te se ricordi cossa se diseva de Sarno prima dei playoff ?

Iera el zogador sul quale i tifosi riponeva le maggiori speranze.

Tre partide, e xe diventa' uno de cior pel cul.

Due premesse : la prima che personalmente pur ritenendolo talentuoso no el me ga mai fatto impazzir ( scripta manent), la seconda che capisso Forest, che a legger un mar de cazzade se ga un poco stufa'.

Una de queste per dir xe ipotizzar che possi esser sta cedu' Natalucci (!) bravissimo ragazzo senz'altro ma ancora da definir come zogador de balon perché minacciava el posto a uno che comunque da un decennio fa B e C. Chi la ga pensada pol diventar el novo John Grisham, garantito.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Ma sicuri che Struna si possa adattare? Nelle prime uscite l'ho visto decisamente più a suo agio in fase di spinta che in fase di marcatura (vedi gol col Matelica, ad esempio).

E' un jolly difensivo. Ha giocato anche da centrale mi sembra con la nazionale slovena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×