Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, poli ha scritto:

Scinderei poi gli aspetti di campo da quelli gestionali.

Sui secondi: tutti abbiamo dei dubbi, ma leggere dopo poco istanti dalle ultime trattative "Milanese è un incompetente", "semo stufi de sta me**a" etc detto da chi probabilmente non ha mai gestito una squdra di calcio se non su Football manager fa venire onestamente l'orchite.

Fermo restando che parzialmente sono d'accordo, ma ti chiedo perché? Perché dovrebbe causare una reazione psicosomatica, benché figurata, così rilevante a te? Le "critiche", di cui parli, sono eventualmente rivolte alla società, ossia ad una sola persona che ne gestisce ogni aspetto (MM). Se non gliene, GIUSTAMENTE, frega alcunché a lui (e mi preoccuperei molto del contrario) perché tale atteggiamento, da semplice tifoso che parla liberamente di calcio, dovrebbe impattare in maniera così forte su di te? 

Lo chiedo sinceramente e senza avere la risposta in tasca. 

Ora in questo contesto di piccola età dell'oro in cui i soldi la passione e l'onestà sono punti fermi, leggere post sferzanti su come viene gestita la società onestamente fa girare i coglioni.

Perché? Tu la pensi in un modo (filosocietario), altri in un altro. TUTTI abbiamo a cuore solamente un aspetto: il bene dell'Unione. Ognuno la pensa come gli pare, no? Ognuno è libero di dirlo, no? 

 

Riportato

Diverso è il primo punto, i fatti di campo, sui quali io per primo ho mosso critiche dopo la partita col Matelica, ma perchè Santo Dio quello lo posso vedere e interpretare. Inoltre fa più discorso da bar per intrattenersi che un arrogante approccio di chi pretende delle cose.

In bar per me si può parlar di tutto. Squadra società scrivania e campo. In fondo è pur sempre CALCIO, non ingegneria aerospaziale o fisica quantistica. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Matosevic è stato venduto perché il Cosenza l'ha pagato, molto. E mi sembra anche abbastanza logico. 

Litteri è arrivato per quella trattativa. 

Calvano comunque arriva dalla B e sicuramente vale più di Steffè.

Sul resto dei discorsi letti in questi giorni posso solo dire che no, non rimpiango l'eccellenza e nonostante la mediocrità della gestione tecnica, preferisco rimangano Biasin e Milanese ad un salto nel buio. 

Anche perché rimangono in campo evidenti meriti: ricostruzione del settore giovanile, ristrutturazione della società dalle fondamenta, il progetto con la Victory, il Ferrini, la riacquisizione della credibilità a tutti i livelli. 

Però come ne riconosco i meriti insindacabili devo avere il diritto di critica (anche perché, come si suol dire, il biglietto in questi anni l'ho pagato per assistere alla messa in scena), con toni e modalità che più mi aggradano, senza dover sempre rimettermi al giudizio di maestrini di vita, che puzzano troppo di moralismo. 

Il confronto, almeno fra di noi, per quel poco che vale deve essere franco, senza limiti di 'stile',figlio della passione.

 

Te chiedo una roba, visto che sicuramente te ga visto Matosevic piu' de mi.

Per quanto ga fatto veder fin adesso, te trovi logico e plausibile che el Cosenza lo gabi compra' a caro prezzo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andreis ha scritto:

mah giusto aspettare il verdetto del campo.

sono un po' perplesso per come è stato gestita la campagna acquisti ...mi aspettavo qualche attaccante di B magari preso un po' prima uno di fascia molto forte e qualche mediano di B invece vedo un sacco di acquisti che non riesco a decifrare anche fatti all'ultimo istante come Filippini altro terzino

Mi domando perché vendere Steffè e prendere un Calvano o un Rizzo .....non so se la differenza di valori è così evidente....mi sarei aspettato uno come Morosini con goal in dote ...vabbè

Mi domando  se aveva senso cedere Codromaz per poi impazzire a cercare un centrale

Perché cedere Matosevic che è giovane e con grandi mezzi atletici  

Misteri che saprà Milanese e immagino abbia operato meglio che poteva

 

 

 

 

A me sembra che le risposte siano piuttosto evidenti: i 3 nomi che citi sono giocatori che altrove possono fare tranquillamente i titolari. E giustamente dopo qualche stagione hanno capito di non essere al centro del progetto, semplice. Devono per forza rimanere qui a fare i panchinari?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gian.DM

Molto semplice: perchè ci sono dei professionisti a occuparsi di certi temi, e nessuno di noi ne sa NULLA in confronto.

Ti metteresti a diquisire dando dell'incompetente a chi si occupa di progettazione edile, di project management in area automotive, di closing in ambito di private equity, di semiconduttori in aziende High tech? Non credo.

Allora non capisco e mi irrita enormente l'arroganza di chi appunto si arroga di essere nel giusto, non sapendo nulla della materia di cui parla, e qualora anche ne avesse le competenza, non potendo accedere alle informazioni ab origine.

E quello che viene scritto su basi talvolta quasi diffamatorie, poi si propaga, fa opinione, permea la testa delle persone e influisce sulla creazione di un ambiente, che a sua volta influisce su un potenziale risultato sportivo.

Mi sembra tutto abbastanza lineare e semplice.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Bunk said:

Ovvio, pensavo erroneamente che tu postassi un elenco di nomi, non la notizia del Trapani e basta ... ? 

Ok purtroppo nn conosco i giocatori. Qualcuno sarà più informato di me 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, poli ha scritto:

@Gian.DM

Molto semplice: perchè ci sono dei professionisti a occuparsi di certi temi, e nessuno di noi ne sa NULLA in confronto.

Si, ma allora chiudiamo il forum. 

Nemmeno tu dovresti scrivere di calcio, dunque. 

I giornali sportivi, i siti online ad argomento calcio, le trasmissioni televisive che trattano tale tema. TUTTO CHIUSO TUTTI A CASA

Il calcio è uno sport POPOLARE. Ossia del popolo, di tutti, mio, tuo, di OGNI singolo forumista, tifoso, appassionato. Sia che sia ricco, povero, alto, basso, biondo, scarso crinito, bello, brutto, ignorante, competente, di sinistra, di destra, di centro. È di TUTTI. 

Ciò che tu paventi, a quanto ho inteso, è un'aristocrazia oligarchica formata da supposti onniscenti della materia calcio che, seduti in costose poltrone vittoriane e sorseggiando un brandy da mille euro a bottiglia con della musica classica in sottofondo, disquisiscono, tra loro e solo tra loro, in punta di fioretto di football. 

Per me è ESATTAMENTE il contrario. 

Il calcio, come la politica, è sangue e me**a, è per tutti di tutti. Tutti ne possono parlare, a tutti può piacere. Uno sport accessibile, popolare, condiviso. 

 

https://youtu.be/xrGHuI0JSt4

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

Sottoscrivo completamente.

Però.... il sacrosanto diritto di critica secondo me non deve mai sfociare nella prevenzione, nel doppiopesismo, nella "cattivera digitale", nella stupidità, in sintesi nel disfattismo. Di cui queste pagine è zeppo...

Scinderei poi gli aspetti di campo da quelli gestionali.

Sui secondi: tutti abbiamo dei dubbi, ma leggere dopo poco istanti dalle utlime trattative "Milanese è un incompetente", "semo stufi de sta me**a" etc detto da chi probabilmente non ha mai gestito una squdra di calcio se non su Football manager fa venire onestamente l'orchite.

Non abbiamo nessun diritto divino acquisito, il nostro blasone conta niente se non per la connessione col territorio e i libri di storia, non fa punti. La nostra società prendendo gli ultimi 50 anni di storia è una società di C, che quando vanno bene le cose può stare + che dignitosamente in B. Non lo dico io , lo dicono i fatti.

Ora in questo contesto di piccola età dell'oro in cui i soldi la passione e l'onestà sono punti fermi, leggere post sferzanti su come viene gestita la società onestamente fa girare i coglioni.

Questo secondo me è un fatto.

Diverso è il primo punto, i fatti di campo, sui quali io per primo ho mosso critiche dopo la partita col Matelica, ma perchè Santo Dio quello lo posso vedere e interpretare. Inoltre fa più discorso da bar per intrattenersi che un arrogante approccio di chi pretende delle cose.

Secondo me troppo e troppo spesso si cade nella pretesa, non abbiamo nessun diritto, ed il fatto di "pagare il biglietto" non ci autorizza a sputare nel ricco piatto in cui mangiamo. Perchè non porta a niente, se non alla creazione di quella mentalità perdente (che ho già evocato molte volte) di cui il nostro appasionato e brontolone pubblico è ricolmo...

A parte il blasone che secondo me conta e deve contare, per il resto sono della stessa opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, andyball ha scritto:

Te chiedo una roba, visto che sicuramente te ga visto Matosevic piu' de mi.

Per quanto ga fatto veder fin adesso, te trovi logico e plausibile che el Cosenza lo gabi compra' a caro prezzo ?

Lo ga dito Milanese, non mi. 

Se vocifera una cifra vicina ai 150mila.

Pero forse go scritto zo mal la frase. Trovo logico che a quelle cifre sia stado vendudo, non che el Cosenza gabi pagà cussi tanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

Sottoscrivo completamente.

Però.... il sacrosanto diritto di critica secondo me non deve mai sfociare nella prevenzione, nel doppiopesismo, nella "cattivera digitale", nella stupidità, in sintesi nel disfattismo. Di cui queste pagine è zeppo...

Scinderei poi gli aspetti di campo da quelli gestionali.

Sui secondi: tutti abbiamo dei dubbi, ma leggere dopo poco istanti dalle utlime trattative "Milanese è un incompetente", "semo stufi de sta me**a" etc detto da chi probabilmente non ha mai gestito una squdra di calcio se non su Football manager fa venire onestamente l'orchite.

Non abbiamo nessun diritto divino acquisito, il nostro blasone conta niente se non per la connessione col territorio e i libri di storia, non fa punti. La nostra società prendendo gli ultimi 50 anni di storia è una società di C, che quando vanno bene le cose può stare + che dignitosamente in B. Non lo dico io , lo dicono i fatti.

Ora in questo contesto di piccola età dell'oro in cui i soldi la passione e l'onestà sono punti fermi, leggere post sferzanti su come viene gestita la società onestamente fa girare i coglioni.

Questo secondo me è un fatto.

Diverso è il primo punto, i fatti di campo, sui quali io per primo ho mosso critiche dopo la partita col Matelica, ma perchè Santo Dio quello lo posso vedere e interpretare. Inoltre fa più discorso da bar per intrattenersi che un arrogante approccio di chi pretende delle cose.

Secondo me troppo e troppo spesso si cade nella pretesa, non abbiamo nessun diritto, ed il fatto di "pagare il biglietto" non ci autorizza a sputare nel ricco piatto in cui mangiamo. Perchè non porta a niente, se non alla creazione di quella mentalità perdente (che ho già evocato molte volte) di cui il nostro appasionato e brontolone pubblico è ricolmo...

bel discorso convincente

tuttavia sembri un altro utente a leggere il tuo sfogo post Matelica 

forse per questo il tuo nick è POLI e non POLO

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, gimmi ha scritto:

Interessantissima la discussione Poli vs Gian.

Solo che adesso devo prenotare una visita da uno psichiatra perché probabilmente sono affetto da grave disturbo bipolare, essendo d'accordo con entrambi.

io pensavo fossero in 3 a discutere :-)))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, stets ha scritto:

Se te permetti vado a dormir quando voio mi no quando te me disi ti. 

E stronzade no me par de gaver scritto visto che go riporta' robe che gira. Che sia completamente vere o in parte questo non lo so, come non te lo pol saver ti. 

Quindi l' unica stronzada vera xe questo tuo intervento.

Bona notte. Ma a ti. 

Appunto, visto che nemmeno ti te sa se xe vere o meno evita de riportarle.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, stets ha scritto:

Ma se ste vosi gira miga le go inventare mi eh! Mi riporto quel che legio. E anche in siti o gruppi attendibili. E vara che quando comincia a girar vosi anche se non xe tute vere una parte di solito la xe. 

E comunque no xe che non ne devi riguardar, anzi. Perché significa che le robe no sta andando proprio ben come alchimia de squadra. La maggior parte delle volte una squadra ottien risultati se El clima in spogliatoio xe ottimale. Dopo xe anche le eccezioni (La Lazio del suo primo scudetto per esempio con El clan Chinaglia e i veci e i altri che no i se sentavi neanche assieme in tola quando i magnava in ritiro, ma xe appunto, eccezioni). 

Per concludere, mi spero che ste voci sia carigade (perché un fondo de verità ghe xe secondo mi) e me ga fato piazer veder (no so quanti ga nota', ma mi si) tutti i giogadori festeggiar el gol de Tartaglia a Cesena e le congratulazioni reciproche tra i zogadori a fine partida. Ma comunque secondo mi (e spero de sbagliar) la stagion dal punto de vista del, disemo, amalgama de spogliatoio no parti sai ben. 

vara che quando comincia a girar vosi anche se non xe tute vere una parte di solito la xe.

 

Ma per favore... dai. 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gian.DM ha scritto:

Perfettamente d'accordo  con quello che hai appena scritto,; il calcio è passione popolare etc etc. ma quello che veramente non capisco sono certi  giudizi per partito preso, ma soprattutto  determinati itoni che, perdonami, nei salotti televisivi che tu giustamente citi, non ho ho mai sentito travalicare un certo limite. 

E',giusto e sacrosanto il dovere di critica, ci mancherebbe altro, fa parte dell'essere tifosi, ma ripeto, ci deve essere un limite. 

Personalmente non accetto che in nome di una passione, seppur viscerale, si accetti e si giustifichi qualsiasi tipo di offesa. 

Dico questo non tanto per ciò che leggo su questo forum, dove credo che la critica di tanti forumisti, pur in certi casi non condividendola, mi risulta espressa con garbo ma in ciò che ho letto, mio malgrado, in questi giorni su altri social. 

 

 

4 ore fa, Gian.DM ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Post finale sul mercato, a me personalmente non è dispiaciuto, certo, sono d'accordo che si poteva fare meglio, ma alla fine è arrivato Rapisarda (il miglior terzino della serie C per me), Ligi, su cui punto moltissimo, Rizzo e Calvani due mastini a centrocampo (e per come la vedo ci servivano come il pane), ecco forse l'attacco è l'unico reparto dove avrei agito diversamente, se da un lato sono relativamente contento del ritorno di Petrella, Litteri è l'unico giocatore che mai avrei preso in questa squadra, che poi da tifoso, spero vivamente di sbagliare e che sia un acquisto azzeccato. Ora sarà il campo a parlare, com'è giusto che sia, e vedremo se il mister e la squadra sapranno farsi valere su ogni campo e se Milanese avrà ragione dei suoi acquisti.

E sul farsi valere, è normale che ogni tifoso voglia vedere la sua squadra vincere sempre, a me basta vedere 11 uomini sudare e dare l'anima per questa maglia per 90 e passa minuti, poi se daranno il massimo sono convito che arriveranno anche le vittorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa era la lista di una settimana fa, non so però se qualche giocatore ha già trovato squadra o meno

 

portieri
Laurentiu Branescu (26 anni ex Juve under 23)
Lukas Zima (26 anni ex Livorno)
Paolo Tornaghi (32 anni ex Pro Patria)
Stefano Minelli (26 anni ex Padova)
Marco Albertoni (25 anni ex Perugia)
Roberto Pini (23 anni ex Viterbese)

difensori centrali
Fabio Gavazzi (32 anni ex Albinoleffe)
Matteo Battistini (26 anni ex Pro Patria)
Jherson Vergara (26 anni ex Olbia)
Michele Canini (35 anni ex Pergolettese)
Luca Milesi (27 anni ex Piacenza)
Matteo Bachini (25 anni ex Matelica)
Andrea Mantovani (36 anni ex Vicenza)
Dramane Konate (26 anni ex Gubbio)
Andrea Malberti (22 anni ex Vibonese)
Adriano Mezavilla (37 anni ex Juve Stabia)

terzini
Fabio Tito (27 anni ex Vibonese)
Lorenzo Del Prete (34 anni ex Juve under 23)
Mariano del Col (27 anni ex Vibonese)
Gianni Manfrin (27 anni ex Virtus Verona)
Michel Morganella (31 anni ex Livorno)
Paolo Frascatore (28 anni ex Padova)
Marco Zambelli (35 anni ex FeralpiSalò)
Andrea Germignani (24 anni ex Sambenedettese)
Maxime Giron (25 anni ex Modena)
Nicola Lancini (26 anni ex Fermana)

centrocampisti
Emil Hallfredsson (36 anni ex Padova)
Enej Jelenic (27 anni ex Carpi)
Luca Cattaneo (31 anni ex Piacenza)
Luca Belcastro (29 anni ex Imolese)
Andrea Luci (35 anni ex Livorno)
Antonio Palma (26 anni ex Giana Erminio)
Yusupha Bobb (24 anni ex Lecco)
Daniele Mannini (36 anni ex Pontedera)
Juri Gonzi (26 anni ex Sambenedettese)
Marcel Buchel (29 anni ex Juve Stabia)
Federico Angiulli (28 anni ex Catania)
Leonardo Taurino (25 anni ex Vibonese)
Mariano Izco (37 anni ex Juve Stabia)

attaccanti 
Daniele Cacia (37 anni ex Piacenza)
Nicolas Bubas (31 anni ex Vibonese)
Davide Di Molfetta (24 anni ex Catania)
Antonio Gammone (27 anni ex Sicula Leonzio)
Edgar Cani (31 anni ex Vibonese)
Barreto (35 anni ex Gozzano)
Edoardo Defendi (29 anni ex Pro Patria)
Adrian Stoian (29 anni ex Livorno)
Accursio Bentivegna (24 anni ex Carrarese)
Manuel Marras (27 anni ex Livorno)
Dardan Vuthaj (24 anni ex Imolese)
Denilson Gabionetta (34 anni ex Padova)
Mauro Bollino (25 anni ex Bitonto)
Ferdinando Sforzini (35 anni ex Palermo)
Alessio Sestu (36 anni ex Piacenza)
Antonini Culina (28 anni ex Padova)

 
 

 

image.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Giova80 ha scritto:

questa era la lista di una settimana fa, non so però se qualche giocatore ha già trovato squadra o meno

 

portieri
Laurentiu Branescu (26 anni ex Juve under 23)
Lukas Zima (26 anni ex Livorno)
Paolo Tornaghi (32 anni ex Pro Patria)
Stefano Minelli (26 anni ex Padova)
Marco Albertoni (25 anni ex Perugia)
Roberto Pini (23 anni ex Viterbese)

difensori centrali
Fabio Gavazzi (32 anni ex Albinoleffe)
Matteo Battistini (26 anni ex Pro Patria)
Jherson Vergara (26 anni ex Olbia)
Michele Canini (35 anni ex Pergolettese)
Luca Milesi (27 anni ex Piacenza)
Matteo Bachini (25 anni ex Matelica)
Andrea Mantovani (36 anni ex Vicenza)
Dramane Konate (26 anni ex Gubbio)
Andrea Malberti (22 anni ex Vibonese)
Adriano Mezavilla (37 anni ex Juve Stabia)

terzini
Fabio Tito (27 anni ex Vibonese)
Lorenzo Del Prete (34 anni ex Juve under 23)
Mariano del Col (27 anni ex Vibonese)
Gianni Manfrin (27 anni ex Virtus Verona)
Michel Morganella (31 anni ex Livorno)
Paolo Frascatore (28 anni ex Padova)
Marco Zambelli (35 anni ex FeralpiSalò)
Andrea Germignani (24 anni ex Sambenedettese)
Maxime Giron (25 anni ex Modena)
Nicola Lancini (26 anni ex Fermana)

centrocampisti
Emil Hallfredsson (36 anni ex Padova)
Enej Jelenic (27 anni ex Carpi)
Luca Cattaneo (31 anni ex Piacenza)
Luca Belcastro (29 anni ex Imolese)
Andrea Luci (35 anni ex Livorno)
Antonio Palma (26 anni ex Giana Erminio)
Yusupha Bobb (24 anni ex Lecco)
Daniele Mannini (36 anni ex Pontedera)
Juri Gonzi (26 anni ex Sambenedettese)
Marcel Buchel (29 anni ex Juve Stabia)
Federico Angiulli (28 anni ex Catania)
Leonardo Taurino (25 anni ex Vibonese)
Mariano Izco (37 anni ex Juve Stabia)

attaccanti 
Daniele Cacia (37 anni ex Piacenza)
Nicolas Bubas (31 anni ex Vibonese)
Davide Di Molfetta (24 anni ex Catania)
Antonio Gammone (27 anni ex Sicula Leonzio)
Edgar Cani (31 anni ex Vibonese)
Barreto (35 anni ex Gozzano)
Edoardo Defendi (29 anni ex Pro Patria)
Adrian Stoian (29 anni ex Livorno)
Accursio Bentivegna (24 anni ex Carrarese)
Manuel Marras (27 anni ex Livorno)
Dardan Vuthaj (24 anni ex Imolese)
Denilson Gabionetta (34 anni ex Padova)
Mauro Bollino (25 anni ex Bitonto)
Ferdinando Sforzini (35 anni ex Palermo)
Alessio Sestu (36 anni ex Piacenza)
Antonini Culina (28 anni ex Padova)

 
 

 

image.gif

Riprendiamoci Mantovani ?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè oltre a quei citadi de ne xe altri interessanti, sul giornal Mauro diseva de alcuni ex serie B de interessante...

https://www.transfermarkt.it/anibal-capela/leistungsdatendetails/spieler/139606  ma non oso pensar sè faria un error, visto el cognome:lol:

oppur questo che in C sè sta ben penso saria top player https://www.transfermarkt.it/thomas-heurtaux/leistungsdatendetails/spieler/109598

altri boh

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Giova80 ha scritto:

questa era la lista di una settimana fa, non so però se qualche giocatore ha già trovato squadra o meno

 

portieri
Laurentiu Branescu (26 anni ex Juve under 23)
Lukas Zima (26 anni ex Livorno)
Paolo Tornaghi (32 anni ex Pro Patria)
Stefano Minelli (26 anni ex Padova)
Marco Albertoni (25 anni ex Perugia)
Roberto Pini (23 anni ex Viterbese)

difensori centrali
Fabio Gavazzi (32 anni ex Albinoleffe)
Matteo Battistini (26 anni ex Pro Patria)
Jherson Vergara (26 anni ex Olbia)
Michele Canini (35 anni ex Pergolettese)
Luca Milesi (27 anni ex Piacenza)
Matteo Bachini (25 anni ex Matelica)
Andrea Mantovani (36 anni ex Vicenza)
Dramane Konate (26 anni ex Gubbio)
Andrea Malberti (22 anni ex Vibonese)
Adriano Mezavilla (37 anni ex Juve Stabia)

terzini
Fabio Tito (27 anni ex Vibonese)
Lorenzo Del Prete (34 anni ex Juve under 23)
Mariano del Col (27 anni ex Vibonese)
Gianni Manfrin (27 anni ex Virtus Verona)
Michel Morganella (31 anni ex Livorno)
Paolo Frascatore (28 anni ex Padova)
Marco Zambelli (35 anni ex FeralpiSalò)
Andrea Germignani (24 anni ex Sambenedettese)
Maxime Giron (25 anni ex Modena)
Nicola Lancini (26 anni ex Fermana)

centrocampisti
Emil Hallfredsson (36 anni ex Padova)
Enej Jelenic (27 anni ex Carpi)
Luca Cattaneo (31 anni ex Piacenza)
Luca Belcastro (29 anni ex Imolese)
Andrea Luci (35 anni ex Livorno)
Antonio Palma (26 anni ex Giana Erminio)
Yusupha Bobb (24 anni ex Lecco)
Daniele Mannini (36 anni ex Pontedera)
Juri Gonzi (26 anni ex Sambenedettese)
Marcel Buchel (29 anni ex Juve Stabia)
Federico Angiulli (28 anni ex Catania)
Leonardo Taurino (25 anni ex Vibonese)
Mariano Izco (37 anni ex Juve Stabia)

attaccanti 
Daniele Cacia (37 anni ex Piacenza)
Nicolas Bubas (31 anni ex Vibonese)
Davide Di Molfetta (24 anni ex Catania)
Antonio Gammone (27 anni ex Sicula Leonzio)
Edgar Cani (31 anni ex Vibonese)
Barreto (35 anni ex Gozzano)
Edoardo Defendi (29 anni ex Pro Patria)
Adrian Stoian (29 anni ex Livorno)
Accursio Bentivegna (24 anni ex Carrarese)
Manuel Marras (27 anni ex Livorno)
Dardan Vuthaj (24 anni ex Imolese)
Denilson Gabionetta (34 anni ex Padova)
Mauro Bollino (25 anni ex Bitonto)
Ferdinando Sforzini (35 anni ex Palermo)
Alessio Sestu (36 anni ex Piacenza)
Antonini Culina (28 anni ex Padova)

 
 

 

image.gif

Quello che piace, da quanto mi risulta, non è in questa lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×