Vai al contenuto

Classifica Vota F1 2020


Cazzaballe

Messaggi raccomandati

Classifica finale Vota Formula Uno 2020!

Riodario    293,5  :vintoo::vintoo::vintoo:
Maurizio72Ts    229,5 :aaaaaatttillla::aaaaaatttillla:
mario-manzanese    202,5 :peeeeep:
gimmi    187,5
Geppo    147,5
alvin66    140,5
Cazzaballe    138 :mescondo: :mescondo: :mescondo: :mescondo: :mescondo: 

 

Al solito, grazie a tutti i partecipanti. Edizione decisamente strana, vuoi per il CoVid e il mondiale particolare e con tante gare ravvicinate, vuoi perchè ho fatto schifo come poche volte, vuoi perchè vinceva sempre lui... :D Però divertente comunque, come sempre. 

Arrivederci al prossimo anno, @Riodario preparati alla battaglia! :aaaaaatttillla:

Modificato da Cazzaballe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

116433459_3320146034691490_3113371317856

Riodario mantiene la testa ma gimmi ormai ghe 'nasa "no ve digo cosa". Maurizio72Ts fa un bel balzo in terza posizione, Geppo segue ad una lunghezza. Il sottoscritto cerca di appiccicarsi al trenino dei "piani alti", mario-manzanese fa uno scatto per provar a riagganciarsi, alvin invece crolla nella pista inglese e promette battaglia per la prossima gara :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

119488798_3444946332211459_6817419541646

Il balzo di @mario-manzanese lo riporta prepotentemente in corsa, anche se @Riodario da un bello strappetto la davanti, seguito a ruota da @Maurizio72Ts che manca il pronostico ma fa comunque incetta di punti (avesse pronosticato col bonus 20% sarebbe in testa in super solitaria). @gimmi rallenta ma resta comunque in corsa.

Dietro il sottoscritto e @alvin66 se perdi a bever birete e perdi un po' terreno. @Geppo che ha provato il pronostico coraggioso per provare il balzo purtroppo non viene aiutato dai caos della gara, e porta a casa pochi punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 24/11/2020 at 19:03, Riodario ha scritto:

Fin che no lo disi @gimmi...

????

Comunque xe longa me manca una trentina de punti se non sbaglio. 

In Bahrain 1 te ga già un primo match point :D Se te vinzi e @Maurizio72Ts no riva secondo penso che te gabi matematicamente vinto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

128924934_3667053400000750_7170440871627

 

@Riodario a +65 con ancora 60 punti a disposizione diventa ufficialmente CAMPIONE con due gare di anticipo!

Per il secondo posto resta una lotta assurda tra @gimmi e @mario-manzanese che inseguono da vicino @Maurizio72Ts

E anche ni fondo non siamo distanti per l'onore. Il sottoscritto con @alvin66 e @Geppo

 

Meno due gare... Let's play!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Classifica aggiornata alla penultima gara:

Riodario

263,5
mariomanzanese 190,5
Maurizio72Ts 189,5
gimmi 183,5
Cazzaballe 130
Geppo 125,5
alvin66 124,5

@Riodario è già ufficialmente CAMPIONE con due gare di anticipo!

Per il secondo posto resta una lotta assurda tra @gimmi,@mario-manzanese e @Maurizio72Ts sarà una lotta all'ultima curva :)

E anche ni fondo non siamo distanti per l'onore. Il sottoscritto con @alvin66 e @Geppo

 

Ultima gara super jolly in arrivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo @Riodario! Complimenti per la vittoria!
MI pare sia la prima volta che vinci e quindi bene come hai condotto... prossimamente se ti capita di essere in vantaggio di tanto arrischia un po' di più per far rientrare un po' il gruppo.... o divertirti ad azzeccare cose strane.

Grazie @Cazzaballe per i conteggi! Domani se puoi fai gli straordinari e tira subito le somme finali. Non pensavo di essere risalito fino al secondo posto dopo aver bazzicato così a lungo in fondo alla classifica... per l'ultima gara ho buttato lì dei nomi un pò a caso, dubito di mantenere la posizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/12/2020 at 11:42, mario-manzanese ha scritto:

Bravo @Riodario! Complimenti per la vittoria!
MI pare sia la prima volta che vinci e quindi bene come hai condotto... prossimamente se ti capita di essere in vantaggio di tanto arrischia un po' di più per far rientrare un po' il gruppo.... o divertirti ad azzeccare cose strane.

Grazie @Cazzaballe per i conteggi! Domani se puoi fai gli straordinari e tira subito le somme finali. Non pensavo di essere risalito fino al secondo posto dopo aver bazzicato così a lungo in fondo alla classifica... per l'ultima gara ho buttato lì dei nomi un pò a caso, dubito di mantenere la posizione!

Tranquillo, stasera avrete i risultati, altrimenti pago pegno togliendo 10 punti a @Riodario per ogni giorno di ritardo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @mario-manzanese, prima volta sì. Quest'anno una botta di sedere dietro l'altra visto che è la prima volta in, mi sembra, tre anni che butto la i pronostici di pancia senza approfondire troppo. 

Peccato per l'ultima gara dove credo di aver fatto il peggior risultato della stagione, ci tenevo a chiudere "a podio". 

@Cazzaballe ocio che preparo i ciodi a tre punte! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica finale Vota Formula Uno 2020!

Riodario    293,5  :vintoo::vintoo::vintoo:
Maurizio72Ts    229,5 :aaaaaatttillla::aaaaaatttillla:
mario-manzanese    202,5 :peeeeep:
gimmi    187,5
Geppo    147,5
alvin66    140,5
Cazzaballe    138 :mescondo: :mescondo: :mescondo: :mescondo: :mescondo: 

 

Al solito, grazie a tutti i partecipanti. Edizione decisamente strana, vuoi per il CoVid e il mondiale particolare e con tante gare ravvicinate, vuoi perchè ho fatto schifo come poche volte, vuoi perchè vinceva sempre lui... :D Però divertente comunque, come sempre. 

Arrivederci al prossimo anno, @Riodario preparati alla battaglia! :aaaaaatttillla:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, mario-manzanese ha scritto:

Un bel "bravi" a chi mi è arrivato davanti.... un bel "bravissimi" a chi mi è arrivato dietro! ( ...che poi scritta così non suona così bene... ma vabbè!) ?

Nel dubbio quest'anno son arrivato straultimo così sono il più bravo di tutti :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×