Vai al contenuto

Riunione enogastroetilica in Carso


Messaggi raccomandati

15 ore fa, Stefano79 ha scritto:

Riporto l'ultimo messaggio in merito de @gimmi

Quindi coinvolgo come minimo @andreis @andyball @mario-manzanese

Personalmente me va ben entrambe le soluzioni. Esprimetevi ragazzi :petesoni:

Prima di tutto grazie porterò qualche bottiglia che sto raccogliendo durante la vacanza ....può essere un Montepulciano un corà o un aglianico o un verdicchio ditemi voi 

però potrei solo di venerdì argh ! 

In ogni caso se non ci becchiamo in questa occasione avremo modo di riorganizzare immagino ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso guardavo i novi percorsi dei bus, visto che proprio la 39 xe stada rivoluzionada. 

Una piccola riflession: secondo voi xe un caso che proprio la 51 vadi al Sincrotone e all'Area Science Park? El riferimento all'Area 51 xe casuale? ?

Tornando in topic, per mi xe uguale tra venerdì sera o sabato a pranzo. Se proprio devo sceglier preferiso a pranzo, cusì trovo ancora autobus per el ritorno senza scomodar nessun per un passaggio. Ma senò me xe uguale, in un modo o nell'altro me rangio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, gimmi ha scritto:

Fussimo in 4, mi ti ed Andyball del sds. Mi intendevo far una festicciola, se gavemo de esser in 4 no ga senso.

Ok, allora me sa che non se farà mai, se non annunciada per tempo.

Me rendo conto de aver za insistido più del dovuto e me ne scuso; d'altra parte co sento parlar de grigliate all'aperto no resisto, vivendo in appartamento.

Da adesso in poi no scriverò più niente per sollecitar la gente, no speta a mi. Se te vol/pol pensighe ti. Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo solo ora perché non ero sicuro di poter venire questo fine settimana (ed anche perché non trovavo il topic...). Ora so che non avrei problemi ad esserci sia stasera o domani a pranzo. Ma mi pare di aver capito che è rimandato. Non so, fate voi (o meglio fai tu @gimmi). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×