Vai al contenuto

Serie A Tim 2020/21: thread ufficiale


Messaggi raccomandati

37 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Kulusevski nel 352 non vedo che senso abbia

Lo metti a fare il quinto, immagino. Non ce lo vedo, ma buh.. cimunque  credo Pirlo giocherà o 4 3 3, dove Kulusevski si troverebbe bene sulla fascia opposta a Ronaldo.  Continuo a non vedere Dybala centrale, però. È uno dei motivi per cui, secondo me, lo venderanno. In Inghilterra, immagino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Il problema Andy é che se Dybala va sul mercato Ronaldo potrebbe considerare di andar via anche lui, nel senso che la squadra perderebbe tantissimo del suo potenziale e Ronaldo considera molto Dybala a mio giudizio a garanzia della forza della squadra.Non lo so, per la dirigenza quest'anno non sarà affatto facile, se tieni Ronaldo devi prendere/tenere giocatori molto forti (e costosi), altrimenti potresti "sacrificare" il campione portoghese, tenere Dybala e costruire un progetto di squadra su di lui, con Pirlo allenatore al quale devi dare almeno un biennio per riprogrammare una squadra al top...della serie meglio  l'uovo oggi o la gallina domani? Non so la disponibilità finanziaria della Società quest'anno ma non credo navighi proprio nell'oro..difficile, molto difficile..

Non credo assolutamente ci possa essere questa possibilità. 

Credo invece che - giusto o meno che sia - nella composizione dell'attacco per la prossima stagione Pirlo terra' conto dell'opinione e forse dei consigli di CR7. Non a caso si vocifera di un sondaggio per Benzema.

Su una cosa sono tutti d'accordo : a questa squadra occorre una robusta iniezione di sangue fresco ed atleticita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benzema è un ottimo attaccante, non c'è dubbio, vediamo cosa succederà, é ancora abbastanza presto, probabilmente dopo le finali delle due coppe in base anche ai risultati delle squadre (e degli introiti o perdite...) si muoverà qualcosa di più, intanto il Lione andando in semifinale qualche soldino l'ha incassato...?e il City uscendo l'ha perso?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

intanto lo Spezia metti mezzo pie in serie A vinzendo a Frosinone

certo, xe ancora el ritorno ma...i liguri me xe sembrai più tonici... sarà dura per nesta, molto dura al ritorno...

bella squadretta davvero lo spezia

già. E penso che stavolta non riusciranno a fare la terza impresa(devono vincere ancora 2-0 in trasferta), in ogni caso le 3 neopromosse della B di quest'anno per avere una minima speranza di lottare per salvarsi(probabilmente ancora con il Genoa?) dovranno fare un impresa assurda.

Differenza abissale tra B e A.

La promozione dalla B alla A è secondo me più facile comunque di quella dalla C alla B che come sappiamo è difficilissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Manuel90 ha scritto:

Differenza abissale tra B e A.

La promozione dalla B alla A è secondo me più facile comunque di quella dalla C alla B che come sappiamo è difficilissima.

Concordo, infatti negli ultimi anni si sprecano gli esempi di squadre che hanno fatto il doppio salto o sono salite al secondo anno di B per poi retrocedere immediatamente 

Si sono salvate solo il Verona 2013-14 e la Spal 3 anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vol dir "stadio adatto alla A"? Per La Spezia basta e avanza, come per Pordenon bastava e avanzava el Bottecchia

Non capirò mai la logica che ga portà a metter un minimo de capienza minima fissa per ogni categoria. Cioè, per far un esempio stupido, se el Monfalcon va in A devi o emigrar (=Pordenone) o comprar un stadio de qualchedun altro (=Sassuolo) o costruir un stadio da 20.000 posti in una citta de 27mila abitanti de cui la metà bengalesi che conossi solo el cricket. 

Ma a voi ve par una roba normale? A mi no.. 

El stadio Picco xe picio? Amen, i carraresi e i spezzini che tifa Juve se ne farà una ragion e i se la varderà in tv

 

Secondo me l'unica cosa sensata sarebbe mettere un minimo di capienza variabile e proporzionato al bacino d'utenza della città... Mettemo el 10%.  A Trieste 20mila posti, a Firenze 35mila posti, a Pordenone 5mila e via dicendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Ma cosa vol dir "stadio adatto alla A"? Per La Spezia basta e avanza, come per Pordenon bastava e avanzava el Bottecchia

Non capirò mai la logica che ga portà a metter un minimo de capienza minima fissa per ogni categoria. Cioè, per far un esempio stupido, se el Monfalcon va in A devi o emigrar (=Pordenone) o comprar un stadio de qualchedun altro (=Sassuolo) o costruir un stadio da 20.000 posti in una citta de 27mila abitanti de cui la metà bengalesi che conossi solo el cricket. 

Ma a voi ve par una roba normale? A mi no.. 

El stadio Picco xe picio? Amen, i carraresi e i spezzini che tifa Juve se ne farà una ragion e i se la varderà in tv

 

Secondo me l'unica cosa sensata sarebbe mettere un minimo di capienza variabile e proporzionato al bacino d'utenza della città... Mettemo el 10%.  A Trieste 20mila posti, a Firenze 35mila posti, a Pordenone 5mila e via dicendo 

Ma son anche d'accordo eh.

Però ad oggi lo spezia per zogar la A doverà migrar, e questo lo trovo assurdo ancora più de gaver un buso de stadio.

Che poi El picco tanto buso e tanto mal no xe.

Trovo allucinante che esisti squadre che per zogar a calcio devi migrar. Poi dove andarà chi lo sa, no credo che a marassi sia possibile con za 2 squadre impegnade su quel campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

Ma son anche d'accordo eh.

Però ad oggi lo spezia per zogar la A doverà migrar, e questo lo trovo assurdo ancora più de gaver un buso de stadio.

Che poi El picco tanto buso e tanto mal no xe.

Trovo allucinante che esisti squadre che per zogar a calcio devi migrar. Poi dove andarà chi lo sa, no credo che a marassi sia possibile con za 2 squadre impegnade su quel campo.

La soluzion più logica saria Parma che xe tutto sommato vicina, ma leggevo Cesena

Comunque come te gaverà sicuramente capì visto che te son intelligente, el mio "sfogo" iera rivolto a una situazione generale che trovo assurda. Per dir, no saria anche visivamente più bel un mini-stadio del Sassuolo pien de gente a Sassuolo piuttosto che un Giglio deserto dove i gioga in trasferta praticamente ogni domenica? O un Bottecchia pien invece che un Friuli/Rocco/Teghil svodo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

El Picco, che tien 8/9mila posti me par, iera spesso insufficiente anche in C per quella che xe comunque una piazza appassionada....Non so quale sia la capienza minima richiesta per la A, una volta se iera più pratici e se risolveva coi tubi Innocenti piazzadi dove se podeva, adesso col fatto che se ricomincia fra un mese no ghe saria neanche i tempi per metterli

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LungomareNatisone ha scritto:

La soluzion più logica saria Parma che xe tutto sommato vicina, ma leggevo Cesena

Comunque come te gaverà sicuramente capì visto che te son intelligente, el mio "sfogo" iera rivolto a una situazione generale che trovo assurda. Per dir, no saria anche visivamente più bel un mini-stadio del Sassuolo pien de gente a Sassuolo piuttosto che un Giglio deserto dove i gioga in trasferta praticamente ogni domenica? O un Bottecchia pien invece che un Friuli/Rocco/Teghil svodo? 

Xe domande abbastanza retoriche. Saria bel che ogni squadra zogassi a casa sua davanti ai suoi tifosi. Purtroppo no funziona cussì e adesso gaveremo lo Spezia a Cesena, il Sassuolo a Reggio Emilia e avanti cussì, bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Xe domande abbastanza retoriche. Saria bel che ogni squadra zogassi a casa sua davanti ai suoi tifosi. Purtroppo no funziona cussì e adesso gaveremo lo Spezia a Cesena, il Sassuolo a Reggio Emilia e avanti cussì, bah...

beh la soluzion la gà pronta l'avvocaticchio: avanti a porte chiuse

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, rudy ha scritto:

beh la soluzion la gà pronta l'avvocaticchio: avanti a porte chiuse

Sì va avanti a porte chiuse (forse!) non perché lo dice l' "avvocaticchio" ma bensì perché siamo alle prese con una pandemia globale.

Che la situazione italiana ora, grazie anche alle decisioni a volte contrastanti del suddetto "avvocaticchio" e della squadra dei ministri, sia meglio degli altri paesi è un fatto ma Francia e Spagna insegnano che nel giro di poco si può tornare a 4000 casi quotidiani.

Apriamo tutto per poi piangere i morti nuovamente?

 

Discorso estremamente off topic. 

Tra l'altro il giocare a porte chiuse non rende più sensato il vedere lo Spezia giocare a Cesena.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Sì va avanti a porte chiuse (forse!) non perché lo dice l' "avvocaticchio" ma bensì perché siamo alle prese con una pandemia globale.

Che la situazione italiana ora, grazie anche alle decisioni a volte contrastanti del suddetto "avvocaticchio" e della squadra dei ministri, sia meglio degli altri paesi è un fatto ma Francia e Spagna insegnano che nel giro di poco si può tornare a 4000 casi quotidiani.

Apriamo tutto per poi piangere i morti nuovamente?

 

Discorso estremamente off topic. 

Tra l'altro il giocare a porte chiuse non rende meno sensato il vedere lo Spezia giocare a Cesena.

boh, ci sarà sicuramente un motivo che non conosco, ma se si gioca a porte chiuse perchè lo Spezia non può giocare a La Spezia o, che ne so, il Pordenone a Pordenone o Fontanafredda ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, pinot ha scritto:

boh, ci sarà sicuramente un motivo che non conosco, ma se si gioca a porte chiuse perchè lo Spezia non può giocare a La Spezia o, che ne so, il Pordenone a Pordenone o Fontanafredda ?

Posso immaginare che ci sia la speranza di aprire gli stadi.

Immagino comunque ci siano impedimenti con le TV (penso più a Pordenone che al Picco), tipologie di servizi forniti dagli stadi

Non saprei.

 

Fontanafredda comunque non è uno stadio degno del professionismo, ad oggi. Credo servano parecchi soldi quantomeno per rendere decenti spogliatoi e servizi vari per le squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefanuzzo ha scritto:

Posso immaginare che ci sia la speranza di aprire gli stadi.

Immagino comunque ci siano impedimenti con le TV (penso più a Pordenone che al Picco), tipologie di servizi forniti dagli stadi

Non saprei.

 

Fontanafredda comunque non è uno stadio degno del professionismo, ad oggi. Credo servano parecchi soldi quantomeno per rendere decenti spogliatoi e servizi vari per le squadre

vedo che qualchedun se rampiga sui speci.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×