Vai al contenuto

Serie A Tim 2020/21: thread ufficiale


Messaggi raccomandati

Semplicemente perché per un stadio omologà per A o B non xe che basta metter mezza tribuna in più e aumentar la capienza. 

Servi che ghe sia determinare strutture per garantir le dirette TV con sky, accessi per pubblico e zogadori, spogliatoi degni de sto nome e tante altre caratteristiche che el Bottecchia non ga. Sia esso a porte chiuse o meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh xe un fatto che con l'Udinese se ga fatto i soldi… basta pensar alle decine de zogadoroni che xe partidi da Udine per rivar ai massimi livelli… da quando xe el Watford per lui xe più importante non retroceder in Inghilterra che ghe fazessi perder un centinaio de milionzini che non retroceder in Italia che ghe fazessi guadagnar una decina de milionzini… che i se ne fazzi una ragion e i podessi anche esser contenti de aver visto a Udine el Barcellona per una Champions, roba che a noi nianche in sogno...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, gimmi ha scritto:

Be a retroceder in Inghilterra i ghe la fa fatta, sto anno. Speremo che i se ripeti presto anche qua, cossa devo dir?

Te ga visto le squadre promosse dalla B sto anno ? Sarà più facile dei precedenti

Sui striscioni de contestazion xe sempre i stessi da anni...alla fine i tifosi se abbona lo stesso ( in condizioni normali ovvio) lui punta a metterse tre squadre drio e po' bon....

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, andyball ha scritto:

Te ga visto le squadre promosse dalla B sto anno ? Sarà più facile dei precedenti

Sui striscioni de contestazion xe sempre i stessi da anni...alla fine i tifosi se abbona lo stesso ( in condizioni normali ovvio) lui punta a metterse tre squadre drio e po' bon....

Temo che tu abbia ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Concordo anche mi, e con  la serie A a venti squadre i riva sempre tranquillamente a vivacchiar con qualche rischio in più o meno a seconda delle annate ma el cul i lo salva sempre...

guarda prossimo anno sicuro, sarà ancora più facile di quest'anno con le tre salite dalla B che per me devono colmare una distanza abissale con le altre che lotteranno per il 17°posto(Genoa ancora?) ma aspetto la stagione 21-22 dove quasi sicuramente salirà il Monza e metti che qualche altro buon club con soldi a disposizione, allora si la potranno rischiare,forse.

Comunque salvarsi in Italia è palesemente e infinitamente più facile rispetto alla Premier...

ps alcuni del Watford ora potrebbero andare proprio a Udine comunque.

Sullo Spezia, bè si sapeva sarebbe salita una squadretta quasi sicuro, meno male non il PN!, vediamo dove giocheranno in A, sarebbe un peccato non nel loro stadio, ho sentito Cesena o Parma eventualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Mica tanto..

Non pensare riguardi solo l'Udinese, le società più grosse hanno trovato un accordo, le "minori' in molti casi hanno solo rinviato il problema.

Ma prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.... Non sempre pubblicamente, magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/8/2020 Alle 18:56, Manuel90 ha scritto:

Io credo che quella del "tifoso" sia veramente una brutta razza.....occorrerebbe riconoscere la propria dimensione, non pretendere sempre di più.

L'Udinese è da anni in serie A, non ha MAI avuto tale permanenza per così tanti anni di seguito....cosa si pretende ora? Mah, io veramente non capisco. Invece di andare in stadio e godersi anche le altre squadre di A, si critica e si contesta....ci vuole coraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyball ha scritto:

Mercato Juventus.

La rivoluzione del centrocampo sta per completarsi... dopo il boy McKennie, alcuni siti danno come vicinissimo Aouar, e sarebbe un colpo notevole.

Spero solo che siano bufale le voci su Suarez, il giocatore che piu' mi sta sulle palle al mondo.

Aouar buono

Il resto sembra per ora soprattutto carne da plusvalenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Be' ma cussi el pol finir de rosigarse Chiellini..

Lo go pensa', infatti B--)

Disemo che con tutta la difesa juventina/nazionale, fra mondiali e coppe, no ghe iera proprio un rapporto de amicizia, e credo nianche con CR7.

Visto l' ingaggio, un chiacchiericcio de mercato, con tutta probabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×